Oroscopo del Giorno Venerdì 13 Maggio 2022!

Gemelli: Una nuova opportunità professionale potrebbe davvero sorprendervi ed essere dietro alla porta. Bilancia: Vi sentirete più tranquilli proprio grazie alla Luna ed occhio perché da domani potrebbe tornare qualche intoppo. Acquario: In questa giornata potrete contare ancora una volta sulla posizione favorevole del pianeta Venere per i vostri sentimenti. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 13 Maggio 2022!

Ariete

arieteAmore: Sempre buona la posizione di Venere che potrà agevolare i rapporti della sfera intima. Sarà una giornata di emozioni belle sia per i single che per chi ha un partner al fianco.

Lavoro: Soddisfazioni e gratificazioni possibili sul posto di lavoro. Potrebbero arrivare delle buone nuove.

Toro

toro

Amore: Tutto bene per oggi anche se le prossime ore saranno molto più difficili. Vi aspetta un weekend nervoso con delle stelle tutt’altro che buone. Sarà quindi importante godersi questo venerdì sereno.

Lavoro: Il discorso sarà simile per il lavoro. Oggi Marte sarà in posizione favorevole e vi sosterrà.

Gemelli

gemelli

Amore: Un venerdì senza grandi novità per le relazioni e i nuovi incontri. Non vi sentirete ancora al massimo per via di Marte ma poi nel fine settimana qualcuno potrà riposare. Intanto sarete impegnati su fronti diversi da quello amoroso.

Lavoro: Una nuova opportunità professionale potrebbe davvero sorprendervi ed essere dietro alla porta.

Cancro

cancro

Amore: Così come ieri, anche in questa giornata potrebbero esserci un bel po’ di nervosismi nell’aria. Con il partner o una persona vicina potrebbero nascere brutte discussioni e tensioni. Non sarà proprio un venerdì così facile.

Lavoro: Sul posto di lavoro si prospetta una nuova giornata di intoppi o complicazioni professionali.

Leone

leone

Amore: Un nuovo venerdì buono per i vostri sentimenti verso chi amate grazie alla posizione di Venere. Le coppie e i single non avranno problemi ma solo tante ma tante emozioni da tirar fuori e vivere.

Lavoro: Colpi di fortuna, possibili novità. La giornata potrebbe veramente portare delle ottime soddisfazioni sul lavoro.

Vergine

vergineAmore: Non avrete difficoltà e discussioni con la persona che amate. Anche perché in questa giornata potreste essere molto più presi dal vostro lavoro che dalle questioni che riguarda i sentimenti o una conoscenza nuova.

Lavoro: Chi ha voglia di progetti nuovi sarà favorito dalle stelle. Sempre attenzione all’opposizione di Marte che porterà ancora tanta stanchezza.

Bilancia

bilancia

Amore: La Luna sarà in buona posizione in questa giornata del mese. Sarà un venerdì caratterizzato da buon umore che potrebbe facilmente giovare pure i rapporti. Tutto bene sia per le coppie che per i single.

Lavoro: Vi sentirete più tranquilli proprio grazie alla Luna ed occhio perché da domani potrebbe tornare qualche intoppo.

Scorpione

scorpione

Amore: Ancora possibili tensioni con il vostro partner. E difficilmente poi il fine settimana sarà diverso da questo venerdì, almeno non di molto. Dovrete fare una certa attenzione anche se siete single.

Lavoro: La Luna già da oggi potrebbe iniziare a portare qualche piccola novità. Da domani ancora meglio, aspettatevi un recupero.

Sagittario

sagittario

Amore: Situazione serena per il rapporto d’amore con il vostro partner. Anche per oggi tutto dovrebbe filare liscio. Pure per chi non è impegnato in una relazione sarà un venerdì tranquillo. Per le novità bisognerà attendere.

Lavoro: Niente da fare, continua l’opposizione di Mercurio. Per un recupero dovrete aspettare ancora un bel po’.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere è nel segno dell’ariete, non nel vostro. Al momento non ci saranno delle buone nuove in amore ma non dovrete temere troppo. Già da domani potrebbero arrivare delle novità da ogni punto di vista.

Lavoro: Le novità meglio ragionarle. Correre non sarà assolutamente una scelta giusta in un nuovo progetto.

Acquario

acquario

Amore: In questa giornata potrete contare ancora una volta sulla posizione favorevole del pianeta Venere per i vostri sentimenti. In amore tutto andrà in modo eccellente grazie all’equilibrio di coppia e ad un fantastico romanticismo che coinvolgerà pure i cuori solitari.

Lavoro: Tutto ok sul posto di lavoro dove avrete invece il favore di Giove a sostenere compiti e progetti.

Pesci

pesci

Amore: Questo dovrebbe essere un venerdì un po’ più tranquillo. Marte, per esempio, vi porterà una maggiore energia. Cosa che vi servirà anche per vivere meglio le vostre relazioni e le nuove conoscenze se siete single.

Lavoro: Non molto bene sul lavoro perché Mercurio continuerà ad essere ancora una volta sfavorevole.