Oroscopo della Settimana dal 16 al 22 Maggio 2022!

Gemelli: Il pianeta dell’amore non sarà in opposizione e finalmente potrebbe iniziare ad arrivare qualche buona nuova sul campo dei sentimenti. Bilancia: In questa settimana potrebbero nascere alcune situazioni un po’ complicate da vivere con la persona che si ha accanto. Acquario: In questa settimana potrebbero esserci un po’ di problemi in amore soprattutto se una storia non sta andando esattamente come vorreste. Pesci: In questi giorni di Maggio potrebbero esserci delle discussioni o delle situazioni particolarmente complicate e difficili da gestire sul posto di lavoro. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo per la settimana che va dal 16 al 22 Maggio 2022, segno per segno!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 16 AL 22 MAGGIO 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

E’ arrivato il momento di accogliere una nuova settimana dell’anno, quella che va dal 16 al 22 Maggio 2022. Per molti saranno dei giorni davvero molto interessanti da poter sfruttare al massimo da ogni punto di vista, sia in amore che sul posto di lavoro. Purtroppo però per tanti altri non varrà la stessa cosa ed infatti c’è che avrà problemi nei rapporti e nelle questioni sentimentali, così come a livello professionale. Per capire meglio come andrà questa nuova settimana del mese, ci toccherà entrare di più nel dettaglio delle previsioni dell’oroscopo. E allora partiamo dai segni di fuoco per i quali potrebbero arrivare situazioni più piacevoli per l’amore. La nuova settimana per i segni di acqua sarà ricca di alti e bassi perché avrete un po’ di dubbi e pensieri specialmente per il lato sentimentale. Per i segni di terra questi saranno dei giorni con la Luna favorevole e non sarà affatto la sola. Infine per quanto riguarda i segni di aria, questa sarà una settimana di miglioramenti soprattutto per l’amore e per i rapporti. Come abbiamo appena visto quindi per alcuni segni zodiacali sarà davvero una settimana incoraggiante e anche ricca di emozioni e soddisfazioni. Altri invece dovranno lottare un po’ con le stelle e con delle situazioni un po’ più complicate. E allora per capire meglio come andranno queste giornate di Maggio, sarà importante analizzare ogni singolo segno zodiacale, così da avere il quadro dell’oroscopo veramente completo.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 16 al 22 Maggio, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: In questa nuova settimana potrebbero esserci dei miglioramenti in amore. Chi ha avuto dei problemi con il partner o con un affetto, un parente, così come una nuova conoscenza, proprio in questi giorni della metà del mese potrebbe rivedere certe questioni sentimentali e cercare un punto di incontro che possa cambiare le cose. Potrebbero esserci dei chiarimenti, una vera e propria resa dei conti.

Lavoro: Bene sul posto di lavoro perché da qui in avanti potrebbero arrivare delle novità più che interessanti. Magari anche un cambiamento professionale, a maggior ragione se lo state già attendendo e desiderando da un po’ di tempo.

Toro

toro

Amore: Le stelle di questa settimana sembrano promettere davvero molto bene su tutti i fronti, compreso il lato che riguarda i sentimenti. In amore avrete Venere in buon aspetto e dunque le emozioni difficilmente mancheranno per le coppie o per i nuovi incontri di chi è single. Ci saranno anche dei miglioramenti per determinati rapporti o per chi si è lasciato alle spalle una relazione.

Lavoro: La Luna in buona posizione porterà buon umore e anche un ottimo impegno. Niente male sul lavoro con queste belle stelle che riusciranno ad influenzarvi in maniera abbastanza positiva.

Gemelli

gemelli

Amore: Il pianeta dell’amore non sarà in opposizione e finalmente potrebbe iniziare ad arrivare qualche buona nuova sul campo dei sentimenti. Potrebbe esserci un recupero importante, una nuova vicinanza speciale o potrebbe nascere pure una bellissima emozione. Insomma, tutto sarà davvero positivo sia per chi è già in coppia che per chi è ancora single e non ha trovato la persona giusta da avere al proprio fianco.

Lavoro: Avete voglia di ottimismo e questo si potrebbe evidenziare anche in ufficio dove potreste essere più positivi e propositivi. Possibili decisioni da dover prendere.

Cancro

cancro

Amore: Non sarà una delle settimane più facile di questo mese perché purtroppo avrete un po’ di pensieri per la testa. I dubbi in un rapporto o in una relazione non mancheranno. Di certo sarà importante ascoltare il proprio cuore. Poche novità per chi non è impegnato in una storia.

Lavoro: Per il lavoro sarà una settimana di routine a livello di impegni. Non ci saranno delle grosse novità da affrontare nemmeno da questo punto di vista. Di sicuro dovrete tenere gli occhi ben aperti dalle dicerie ma quello conviene farlo sempre ed in ogni cosa.

Leone

leone

Amore: In queste giornate Venere sarà in una posizione davvero ottima, pronta a favorire le questioni d’amore e non solo. Con il vostro partner tutto andrà davvero molto bene. Situazioni estremamente piacevoli e fortunate potrebbero arrivare soprattutto per chi è single e vuole fare degli incontri.

Lavoro: Marte vi darà tanta energia e proprio in questi giorni potreste dimostrare tutta la vostra forza e voglia di fare sul posto di lavoro. Potrebbero arrivare soddisfazioni molto interessanti e dei risultati che vi gratificheranno.

Vergine

vergineAmore: La Luna e Venere saranno in buona posizione così che la settimana non sia per niente male. Il pianeta dell’amore pare proprio che favorirà soprattutto i single che vogliono fare dei nuovi incontri. Per i cuori liberi potrebbe essere davvero una settimana più che fortunata tutta da sfruttare.

Lavoro: L’umore sarà buono ed infatti non avrete grosse difficoltà a organizzare i vostri impegni con un certo ottimismo. Lo sapete che spesso il mood può risultare un aspetto fondamentale per le questioni di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: In questa settimana potrebbero nascere alcune situazioni un po’ complicate da vivere con la persona che si ha accanto. Se non è quella giusta o è troppo diversa da voi, potrebbero esserci dei disagi. In questi casi bisognerà fare attenzione, soprattutto se convivete sotto allo stesso tetto. E’ proprio per il lato della convivenza che potrebbero esserci un po’ più problemi e complicazioni.

Lavoro: Il discorso sarà molto simile anche per la situazione professionale, in fatto di rapporti di lavoro. Occhio alle discussioni con i vostri colleghi perché potrebbero esserci delle conseguenze in ufficio.

Scorpione

scorpione

Amore: In queste giornate avrete una gran voglia di vivere le emozioni e i rapporti, anche quelli nuovi. Potrebbe essere comunque un periodo di decisioni da dover prendere dal punto di vista sentimentale. Decisioni importanti che potrebbero cambiare le cose. I single potrebbero finalmente avvicinarsi a qualcuno e provare qualcosa di nuovo con una bella nuova conoscenza.

Lavoro: Non ci saranno grandi novità o grandi difficoltà per il lavoro in questioni di Maggio. Sarà una settimana piuttosto tranquilla per la professione e per i vostri progetti. Non dovrete comunque lasciare a casa l’impegno e la voglia di fare.

Sagittario

sagittario

Amore: In questa nuova settimana del mese di Maggio, molto probabilmente, avrete un grande desiderio di godervi le emozioni. Emozioni che molto difficilmente mancheranno grazie alle stelle. In questo periodo sono pure previste delle novità in fatto di sentimenti, magari proprio per i cuori più solitari.

Lavoro: In questi giorni potreste essere irrefrenabili. Le possibilità non mancheranno e di certo sarebbe un peccato non sfruttare le situazioni che si andranno a creare. Sicuramente voi non siete quel tipo di persona che preferisce stare a casa o non fare nulla.

Capricorno

capricorno

Amore: In questo periodo molto probabilmente potreste essere molto più presi dal lavoro che dall’amore. Nonostante questo però molti di voi potrebbero iniziare a sentire la voglia di novità. E allora perché non fare un passo in avanti con il proprio partner? Magari chi è single potrebbe invece avvicinarsi a qualcuno, fare una nuova conoscenza che può poi rivelarsi molto importante.

Lavoro: Cambiamenti possibili durante la settimana o comunque di qui in avanti. Avete voglia di innovazione, di qualcosa di diverso. Potrebbe essere davvero il periodo giusto per mettere in atto un cambiamento professionale.

Acquario

acquario

Amore: In questa settimana potrebbero esserci un po’ di problemi in amore soprattutto se una storia non sta andando esattamente come vorreste. Se iniziate a sentire il bisogno di mettere un punto ad una relazione, non sarà per niente facile nonostante tutto quindi meglio stare ben attenti. Per i single non saranno dei giorni troppo intriganti ma mai dire mai con i sentimenti.

Lavoro: Le novità vi piacciono e ne avrete parecchia voglia. Proprio per questo motivo qualcuno di voi potrebbe decidere di lasciare il suo mestiere ed intraprendere un nuovo percorso, un nuovo progetto. Ovviamente avere già delle idee in mente sarà un aspetto fondamentale.

Pesci

pesci

Amore: Con queste stelle bisognerà fare un op’ di attenzione in più ai propri rapporti. Non vuol dire che ci saranno dei problemi impossibili da risolvere ma di certo bisognerà andarci piano. Sono previsti dei piccoli miglioramenti che magari si inizieranno a far sentire di più nel prossimo periodo. Anche per chi è single.

Lavoro: In questi giorni di Maggio potrebbero esserci delle discussioni o delle situazioni particolarmente complicate e difficili da gestire sul posto di lavoro. Dovrete fare una certa attenzione per non avere poi delle conseguenze difficili da gestire.