Oroscopo del Giorno Lunedì 16 Maggio 2022!

Ariete: La settimana inizierà bene con Venere in posizione favorevole che potrebbe sicuramente aiutare i vostri sentimenti. Bilancia: Più tranquilla la situazione che riguarda il lavoro dove avrete a che fare con tanti impegni ma non con momenti troppo difficili. Capricorno: La Luna sarà buon aspetto ma dovrete fare attenzione alla posizione di Venere che non sarà affatto favorevole. Ecco le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 16 Maggio 2022!

Ariete

arieteAmore: La settimana inizierà bene con Venere in posizione favorevole che potrebbe sicuramente aiutare i vostri sentimenti. Bene quindi sia per le coppie che per i single che vogliono fare nuove conoscenze.

Lavoro: Giove porterà forza ed energia. Occhi aperti alle nuove occasioni professionali da non perdere.

Toro

toro

Amore: Questa dovrebbe essere una giornata abbastanza tranquilla per voi e il vostro partner. Pure per i single sarà un lunedì sereno, probabilmente senza grosse novità sul fronte.

Lavoro: Attenzione alla posizione di Marte che potrebbe non aiutarvi troppo in questa giornata. Potreste iniziare a sentirvi parecchio nervosi.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi la Luna sarà in posizione opposta e proprio per questo motivo non sarà un giorno favorevole ma anzi. Sarete nervosi e questo mood così teso si farà sentire in maniera negativa con affetti e nuove conoscenze.

Lavoro: Per fortuna avrete Mercurio e Giove dalla vostra parte. Ma dovrete sempre fare attenzione all’agitazione.

Cancro

cancro

Amore: In questa nuova giornata del mese il pianeta dell’amore non sarà favorevole. Con il partner potrebbero svilupparsi delle discussioni poco piacevoli. E non andrà così meglio per i single.

Lavoro: Potrebbero esserci alcuni problemini da dover affrontare sul posto di lavoro. Occhi aperti, soprattutto per via di Giove.

Leone

leone

Amore: Da questa giornata potrete sperare in grandi cose in fatto di sentimenti ed emozioni. Con il partner potrebbero nascere dei momenti romantici e particolarmente ricchi di passione. Così come per i single che vogliono fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: Da adesso in avanti è previsto un ottimo recupero grazie alla posizione di Mercurio e di Giove.

Vergine

vergineAmore: Per questo lunedì di Maggio, tutto dovrebbe essere abbastanza tranquillo per l’amore. Per i single e per le coppie, infatti, la giornata dovrebbe rivelarsi piuttosto serena, poco frenetica.

Lavoro: Attenzione a Mercurio che potrebbe portare qualche problemini con i collaboratori o anche con i piani alti.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere sarà in opposizione e questo vuol dire che già a partire da questo lunedì le cose potrebbero andare maluccio. Con il partner o una nuova conoscenza potrebbero esserci delle tensioni da dover affrontare.

Lavoro: Più tranquilla la situazione che riguarda il lavoro dove avrete a che fare con tanti impegni ma non con momenti troppo difficili.

Scorpione

scorpione

Amore: Dovrebbe essere un giorno piuttosto tranquillo. Magari potrete parlare con la vostra metà di un qualcosa rimasto in sospeso. Così come anche con un affetto, una persona a cui vi siete avvicinati.

Lavoro: Momento tranquillo per il lavoro ma nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità interessanti. Solo un po’ di pazienza in più.

Sagittario

sagittario

Amore: La Luna di questa giornata sarà in ottima posizione. Lo sarà pure Venere. Il lunedì quindi sarà veramente bellissimo e tutto da vivere in fatto di amore ed emozioni, anche per chi è single.

Lavoro: Tutto bene sul lavoro tant’è che potrebbe arrivare una notizia molto buona che vi farà piacere.

Capricorno

capricorno

Amore: La Luna sarà buon aspetto ma dovrete fare attenzione alla posizione di Venere che non sarà affatto favorevole. Per questo le coppie potrebbero un po’ risentirne.

Lavoro: Qualche piccolo ostacolo si potrebbe incontrare durante il percorso professionale. Giove sarà in opposizione, occhi ben aperti.

Acquario

acquario

Amore: Giornata davvero niente male con tutte le stelle in buona posizione, compreso il pianeta dell’amore. Oggi potrebbero arrivare belle emozioni per i rapporti e anche per le nuove conoscenze potrebbe muoversi qualcosa.

Lavoro: Dovete essere pronti a raccogliere risultati e soddisfazioni. Le stelle ve lo permetteranno e avrete tanta energia da poter sfruttare.

Pesci

pesci

Amore: Sarà un lunedì di Maggio buono per l’amore. A quanto pare i più favoriti dalle stelle potrebbero essere i single che potranno dunque aprirsi a qualche nuovo ed interessante incontro.

Lavoro: Marte vi donerà energia e forza. Non vi fermerete molto facilmente, nemmeno di fronte a qualche complicazione professionale che potrebbe presentarsi.