Oroscopo del Giorno Venerdì 20 Maggio 2022!

Toro: Per oggi sono previste buone nuove e possibili colpi di fortuna ma attenzione alla posizione di Marte che non sarà proprio delle migliori. Bilancia: Occhio al venerdì di questo maggio che potrebbe rivelarsi davvero molto ma molto difficile per le relazioni e i nuovi incontri. Pesci: Giove cercherà davvero di portarvi in alto con il vostro lavoro così che anche le difficoltà potranno essere superate. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 20 Maggio 2022!

Ariete

arieteAmore: In questa giornata la Luna sarà ancora storta ed in opposizione. Purtroppo quindi con il partner potrebbero arrivare delle discussioni. E situazioni poco piacevoli potrebbero svilupparsi pure con le nuove conoscenze dei single.

Lavoro: Questo venerdì potrebbe essere difficile perché sarete tesi e nervosi. Fate attenzione.

Toro

toro

Amore: Bella giornata oggi grazie ad una Luna pienamente favorevole che aiuterà i rapporti e pure il vostro mood. Sarete sereni e per le coppie e i nuovi incontri potrebbe essere un ottimo momento.

Lavoro: Per oggi sono previste buone nuove e possibili colpi di fortuna ma attenzione alla posizione di Marte che non sarà proprio delle migliori.

Gemelli

gemelli

Amore: Da oggi potrebbero iniziare ad arrivare dei miglioramenti veramente molto interessanti. E nei prossimi giorni sarà ancora meglio grazie a Venere che sarà in buona posizione. Potrete aprire il vostro cuore.

Lavoro: Mercurio e Giove renderanno questo venerdì di lavoro abbastanza buono. Potreste persino iniziare a pensare ad un progetto nuovo.

Cancro

cancro

Amore: Il nervosismo sarà davvero molto alto e per questo motivo con il partner le tensioni saranno tante. L’agitazione potrebbe riguardare pure i single che hanno intenzione di fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: Ancora problemi anche sul lavoro. Giove sarà sfavorevole e gli ostacoli non sembrano proprio abbandonarvi.

Leone

leone

Amore: Godetevi questo bel venerdì con Venere favorevole prima che inizino ad arrivare problemi in amore e non solo. Per oggi avrete ancora ottime emozioni e tanta passione da poter vivere con le persone vicine.

Lavoro: Discorso molto simile sul lavoro. Potrebbe essere una giornata produttiva per chi si impegnerà.

Vergine

vergineAmore: Per questa giornata del mese avrete una Luna dalla vostra parte, in splendida posizione. L’umore sarà dunque abbastanza positivo e potrete quindi contare su un mood buono per i rapporti e per le nuove conoscenze.

Lavoro: L’ottimismo e la voglia di fare si ritroveranno pure sul lavoro. Potrebbero esserci dei bei colpi di fortuna.

Bilancia

bilancia

Amore: Occhio al venerdì di questo maggio che potrebbe rivelarsi davvero molto ma molto difficile per le relazioni e i nuovi incontri. Potreste finire con il litigare e questo non potrà aiutare i vostri rapporti.

Lavoro: Non sarete tranquilli neanche sul lavoro, attenzione alle discussioni che potrebbero nascere oggi.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa sarà una giornata abbastanza buona per voi e per i rapporti che avete- Le stelle saranno dalla vostra parte e potrebbe essere un venerdì buono soprattutto per chi non è impegnato e ha il cuore libero.

Lavoro: La giornata lavorativa potrebbe andare bene, non si escludono infatti delle buone nuove.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ arrivato il venerdì e il pianeta dell’amore per fortuna sarà ancora dalla vostra parte. Venere infatti porterà bei sentimenti, passione e tante emozioni piacevoli per le coppie e per i single.

Lavoro: Non si potrà dire la stessa cosa per il lavoro visto che Mercurio sarà in opposizione e non aiuterà molto.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa giornata potrete contare ancora una volta sul favore delle stelle e soprattutto della Luna. Sarà un buon venerdì in cui l’ottimismo potrebbe contrastare qualche piccolo contrasto dettato da Venere.

Lavoro: Bene soprattutto sul lavoro dove potrebbero pure arrivare alcune novità per l’ambito professionale.

Acquario

acquario

Amore: Giornata buona con le stelle ancora in ottima posizione. Da domani il romanticismo e la passione saranno al top quindi preparatevi veramente a vivere degli splendidi momenti con i vostri affetti.

Lavoro: Mercurio e Giove saranno in ottima posizione per questa giornata. Anche per oggi sono previste delle buone soddisfazioni.

Pesci

pesci

Amore: Stelle in favore per questo venerdì di Maggio e forse meglio di così non si potrebbe. Ottime notizie per i single che vogliono fare degli incontri speciali, potrebbe essere proprio il giorno giusto.

Lavoro: Giove cercherà davvero di portarvi in alto con il vostro lavoro così che anche le difficoltà potranno essere superate.