Oroscopo del Giorno Sabato 21 Maggio 2022!

Cancro: Non è ancora un buon periodo per i sentimenti eppure nonostante tutto in questo sabato potrete provare a sistemare le cose. Bilancia: Finalmente a partire da questa giornata le stelle miglioreranno e soprattutto in amore potrete sperare in un recupero. Sagittario: Attenzione a qualche possibile complicazione e difficoltà in ambito professionale con Mercurio opposto. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Sabato 21 Maggio 2022!

Ariete

arieteAmore: Dopo alcuni giorni con la Luna in posizione opposta, finalmente da oggi potrebbe arrivare un bel recupero. Giocatevi bene questo vostro sabato del mese perché Venere difficilmente vi deluderà.

Lavoro: Potrebbe esserci un recupero anche sul posto di lavoro. Voi dovrete metterci tutto il vostro impegno.

Toro

toro

Amore: Da oggi potrebbero iniziare ad esserci alcuni problemini. Le stelle non saranno più così fortunate come nei giorni precedenti. Con il partner o una nuova conoscenza le cose potrebbero complicarsi.

Lavoro: Meglio sul lavoro dove tutto dovrebbe andare abbastanza bene e dove potreste fare dei passi molto lunghi.

Gemelli

gemelli

Amore: Stupendo sabato per il mese di Maggio e per voi dei Gemelli. Sarà proprio una giornata con delle stelle ottime per chi vuole fare delle conquiste nuove. Niente male pure il rapporto con il proprio partner.

Lavoro: Le stelle di oggi potrebbero regalare delle gioie interessanti anche sul posto di lavoro. Sarà meglio giocarsela bene.

Cancro

cancro

Amore: Non è ancora un buon periodo per i sentimenti eppure nonostante tutto in questo sabato potrete provare a sistemare le cose. I dialoghi saranno possibili. E magari si potrebbero trovare nuovi equilibri e nuove intese.

Lavoro: Tutto piuttosto ok sul posto di lavoro. Dovrebbe essere una giornata serena per gli impegni professionali.

Leone

leone

Amore: Questo potrebbe essere un sabato veramente molto difficile perché sarete nervosi. Le stelle del giorno potrebbero complicare parecchio il mood ma anche i vostri personali rapporti. Per oggi dovrete fare davvero una certa attenzione a come vi relazionerete.

Lavoro: Un po’ di agitazione sarà prevista anche in ufficio quindi occhi aperti anche qui.

Vergine

vergineAmore: Dovrebbe essere una giornata tranquilla per la maggior parte dei rapporti d’amore. Non si escludono dei piccoli intoppi nei rapporti privati. Probabilmente però sarete più impegnati con il lavoro che con i sentimenti.

Lavoro: E’ qui che potreste avere un po’ più problemi soprattutto per via della posizione contraria di Mercurio.

Bilancia

bilancia

Amore: Finalmente a partire da questa giornata le stelle miglioreranno e soprattutto in amore potrete sperare in un recupero. Venere potrebbe far chiarire davvero parecchie situazioni. Meglio anche per i single.

Lavoro: Tranquillo il sabato lavorativo, non abbiamo troppo da sottolineare per la giornata odierna.

Scorpione

scorpione

Amore: La Luna di questa giornata sarà in posizione sfavorevole e purtroppo non vi aiuterà per niente. L’umore sarà basso e potrebbe penalizzare ogni cosa, specialmente relazioni e nuove conoscenze.

Lavoro: Occhi ben aperti pure sul posto di lavoro. La Luna non sarà vostra amica ma anzi potrebbe portare dei problemi.

Sagittario

sagittario

Amore: Il weekend si apre benissimo, con un sabato meraviglioso per emozioni e per i sentimenti. Cercate di godervi bene ogni cosa con il partner o una persona nuova perchè ne varrà davvero la pena.

Lavoro: Attenzione a qualche possibile complicazione e difficoltà in ambito professionale con Mercurio opposto.

Capricorno

capricorno

Amore: Il sabato non sarà troppo incoraggiante. Purtroppo in questo periodo molti di voi tendono a mettere un po’ in secondo piano l’amore, il partner come anche i nuovi sentimenti se si è soli.

Lavoro: Il lavoro non è tutto nonostante in ufficio le cose non vanno proprio al massimo. Forse dovreste staccare e liberare un po’ la mente.

Acquario

acquario

Amore: La Luna di oggi sarà in congiunzione e anche le altre stelle saranno in ottima posizione. Per questo sabato del mese si attendono dei momenti particolarmente romantici da poter vivere davvero al massimo.

Lavoro: Bene per potersi lanciare in un qualcosa di nuovo, tra idee e progetti interessanti per la professione.

Pesci

pesci

Amore: Il sabato vi regalerà un bellissimo inizio di weekend perché le stelle saranno dalla vostra parte. Inoltre chi ha il cuore libero ed è single potrà fare una conoscenza tanto interessante.

Lavoro: Marte sarà in congiunzione e le energie saranno giuste. Ma occhio a questo Mercurio che ancora non vuole portare troppa fortuna.