Oroscopo del Giorno Domenica 22 Maggio 2022!

Toro: Questa domenica sarà veramente da tenere a bada perché gli istinti e le stelle vi spingeranno verso litigi e situazioni complicate. Scorpione: Ancora Luna sfavorevole dopo la giornata di ieri, purtroppo potrebbe essere una domenica molto complicata. Acquario: Sarà una domenica veramente sensazionale e ottimale per chi ha un partner ma anche per chi non lo ha. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Domenica 22 Maggio 2022!

Ariete

arieteAmore: Sarà una domenica piuttosto piacevole in cui Venere sarà ancora dalla vostra parte per sostenervi a pieno. Non mancheranno le emozioni e qualche nuova conoscenza anche per i single.

Lavoro: Tutto tranquillo per il lavoro, per oggi però non dovrebbero arrivare delle grosse novità.

Toro

toro

Amore: Questa domenica sarà veramente da tenere a bada perché gli istinti e le stelle vi spingeranno verso litigi e situazioni complicate. Con il partner o una persona nuova potrebbe essere un giorno difficile.

Lavoro: Meglio sul lavoro per chi sarà impegnato professionalmente anche durante il weekend.

Gemelli

gemelli

Amore: Per questa giornata avrete in buona posizione sia la Luna che Venere. Sarà proprio un momento bellissimo per voi, l’amore così come per le nuove conoscenze di chi ancora non è impegnato.

Lavoro: Sarete piuttosto attivi e dunque lavorare di domenica non dovrebbe rappresentare una fonte di problemi.

Cancro

cancro

Amore: Così come ieri, anche in questa nuova giornata di Maggio potrete tentare degli approcci e dei nuovi equilibri. Per molte coppie sono previsti dei miglioramenti piacevoli. Per i single sarà un momento abbastanza calmo.

Lavoro: La settimana si chiude ancora un po’ problematica sul posto di lavoro. Attenzione a disagi ed ostacoli da dover superare.

Leone

leone

Amore: La Luna sarà ancora una volta in posizione opposta. Preparatevi nuovamente ad una giornata difficile e nervosa per voi stessi e anche per i vostri rapporti. Sono previste delle discussioni.

Lavoro: Un po’ di tensione sarà visibile sul posto di lavoro. Purtroppo la Luna non vi aiuta nemmeno a livello professionale.

Vergine

vergineAmore: In questa giornata in amore tutto dovrebbe filare liscio. Nonostante ciò non ci saranno delle novità troppo grandi per le coppie come per i single che invece vorrebbero fare alcune conoscenze nuove.

Lavoro: Mercurio sarà ancora sfavorevole e non chiuderete la settimana proprio al massimo a livello lavorativo.

Bilancia

bilancia

Amore: La Luna sarà in buona posizione ed in questa giornata potrete anche provare ad avere un confronto con una persona con cui ci sono stati problemi. Possibili vicinanze per chi è single e potrebbe fare degli incontri interessanti.

Lavoro: La Luna di oggi dovrebbe favorire anche le situazioni professionali dunque in bocca al lupo a voi.

Scorpione

scorpione

Amore: Ancora Luna sfavorevole dopo la giornata di ieri, purtroppo potrebbe essere una domenica molto complicata. Occhio a come andranno i rapporti con i vostri affetti e persone vicine, non sarà così facile.

Lavoro: Oggi potrebbero esserci alcuni problemi quindi sarà proprio il caso di andarci piano. Meglio non esagerare perché già le stelle non aiuteranno.

Sagittario

sagittario

Amore: La domenica di Maggio sarà decisamente favorevole grazie al pianeta dell’amore. Chiuderete la settimana al top con degli ottimi sentimenti e magari anche con delle nuove emozioni da provare in un rapporto personale.

Lavoro: Se siete liberi potrete riposarvi e recuperare. Ma occhio invece a chi sarà attivo professionalmente perché Mercurio sarà ancora opposto.

Capricorno

capricorno

Amore: Ancora una volta potreste mettere qualche pensiero sopra ai vostri sentimenti. Dovrete solo sperare che dalla settimana prossima le cose vadano meglio e si facciano più intriganti.

Lavoro: Mentre qualcuno potrà rilassarsi altri potrebbero avere una giornata lavorativa fatta di incomprensioni.

Acquario

acquario

Amore: Sarà una domenica veramente sensazionale e ottimale per chi ha un partner ma anche per chi non lo ha. I sentimenti saranno alti e voi saprete come utilizzare la grande dose di romanticismo che le stelle vi offriranno.

Lavoro: La Luna in congiunzione potrebbe aiutare parecchio i vostri impegni e i vostri progetti di lavoro. Bene così.

Pesci

pesci

Amore: Potrebbero esserci ancora delle buone notizie per chi è single e vuole fare degli incontri molto buoni. Chi è impegnato avrà delle belle stelle a favore e la relazione andrà davvero molto bene.

Lavoro: Occhio ancora ad un paio di problemi sul lavoro. La domenica potrebbe essere più rilassante per chi è libero.