Oroscopo della Settimana dal 23 al 29 Maggio 2022!

Ariete: Discorso molto simile per il lavoro ed infatti il martedì sarà il giorno migliore per darsi agli impegni nuovi o ai compiti un po’ più complicati. Toro: In questa settimana davvero tanti di voi sentiranno un esigenza particolare e magari potreste allontanarvi un po’ da persone che non vi fanno sentire così bene. Cancro: In questo periodo potrebbero esserci degli alti e dei bassi a livello di emozioni e soprattutto di rapporti sia in amore che non. Pesci: La nuova settimana che sta per chiudere questo mese di Maggio si aprirà abbastanza bene a livello di umore e mood. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 23 al 29 Maggio 2022, segno per segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 29 MAGGIO 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

E’ arrivato il momento per tutti noi di andare ad accogliere una nuova settimana dell’anno, quella che va dal 23 al 29 Maggio 2022. Sarà una settimana che ci accompagnerà verso la fine di questo mese. Per molti segni zodiacali si tratterà di giornate molto interessanti che porteranno facilmente verso momenti bellissimi in amore, con il partner o una nuova conoscenza. E le soddisfazioni si attendono per tanti pure sul fronte del lavoro. Purtroppo però non per tutti le notizie saranno così buone per questa settimana ed infatti c’è chi avrà a che fare con alcuni problemi di livello sentimentale. Come potrebbero esserci pure alcuni intoppi e problemi pure in ufficio. Ma cerchiamo di entrare un po’ di più nel dettaglio della cosa ed iniziamo subito dai segni di fuoco che potrebbero avere delle novità, soprattutto se single. La settimana dei segni di acqua sarà caratterizzata da buoni rapporti sia personali che professionali. Per quanto riguarda i segni di aria potrebbero arrivare delle buone nuove lavorative ma soprattutto verso l’inizio della settimana. Ed infine per i segni di terra sarà poi una settimana in cui le energie spesso potrebbero non essere delle migliori. Insomma, come abbiamo appena potuto costatare c’è chi avrà una settimana particolarmente buona per questo fine mese e chi invece dovrà lottare un po’ di più per avere una bella emozione o raggiungere un buon risultato. Per questo vogliamo un po’ approfondire l’oroscopo del periodo. Per farlo ci toccherà analizzare ogni singolo segno zodiacale così da entrare davvero nel dettaglio della settimana e avere tutta la situazione sott’occhio. Ed è proprio quello che andremo a fare noi qui di seguito.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 22 al 29 Maggio 2022, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: La settimana inizierà in maniera tranquilla e buona anche perché l’umore sarà davvero ottimale e positivo.. E proprio per questo motivo vi converrà approfittare dei primi giorni per farvi avanti con il vostro partner o magari con una nuova conoscenza se invece siete ancora single. Così che la settimana possa magari continuare come era iniziata e cioé nel migliore dei modi possibili.

Lavoro: Discorso molto simile per il lavoro ed infatti il martedì sarà il giorno migliore per darsi agli impegni nuovi o ai compiti un po’ più complicati. Marte sarà in ottima posizione e vi donerà tutte le energie di cui avrete bisogno da poter mettere in atto.

Toro

toro

Amore: In questa settimana davvero tanti di voi sentiranno un esigenza particolare e magari potreste allontanarvi un po’ da persone che non vi fanno sentire così bene. A questo punto potreste rendervi conto di molte cose e dedicare anche del tempo per pensare, per capire, per voi stessi e i vostri personali bisogni.

Lavoro: Dovrebbe essere un momento abbastanza tranquillo per il vostro lavoro anche perché potreste decidere di dedicarvi alle cose che ritenete veramente importanti. Forse a dei progetti professionali che vi stanno a cuore e che volevate intraprendere da tempo.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa nuova settimana del mese di Maggio dovreste essere piuttosto sereni nelle vostre relazioni personali. E’ chiaro che una storia d’amore già sofferente potrebbe subire un po’ di più e nei casi più gravi evidentemente sarà il caso di prendere una decisione più netta. Per i single non si escludono delle nuove conoscenze anche se in questi giorni potreste essere molto più presi dal lavoro che dai sentimenti.

Lavoro: La settimana inizierà alla grande principalmente per il fatto che Mercurio sarà in buona posizione già a partire dal lunedì. Questo può portare solo delle ottime notizie e dei buoni risultati per l’ambito professionale.

Cancro

cancro

Amore: In questo periodo potrebbero esserci degli alti e dei bassi a livello di emozioni e soprattutto di rapporti sia in amore che non. E’ giusto precisare che il momento migliore sarà quello di metà settimana in cui avrete delle relazioni buone con il partner, un buon equilibrio con le persone vicine, parenti o amici. Oppure anche con una persona che state iniziando a conoscere.

Lavoro: Preparatevi a qualche novità soprattutto per quanto riguarda un contatto professionale importante. Potrebbero arrivare davvero delle sorprese molto interessanti da questo punto di vista.

Leone

leone

Amore: In questa settimana le sorprese più interessanti dovrebbero arrivare soprattutto per i cuori solitari. Verso il fine settimana potrebbe scoppiare una nuova emozione con un nuovo incontro. Una conoscenza che potrebbe davvero farvi molto piacere.

Lavoro: Meno movimentato il piano professionale ma comunque nulla sarà da lasciare da parte. Occhio anzi ad impegnarsi sempre per raggiungere i propri personali obiettivi lavorativi.

Vergine

vergineAmore: Questa dovrebbe essere una ultima settimana del mese piuttosto tranquilla per l’amore così come anche per le nuove conoscenze di chi ha il cuore ancora libero da impegni e sentimenti. A momenti potrebbe apparirvi persino piatta per certi versi. Di sicuro sarebbe meglio attendere un periodo migliore ma per le emozioni è sempre il momento giusto, non temete.

Lavoro: Già da inizio settimana potrete iniziare a sperare in delle ottime novità. Soprattutto a partire da martedì visto che Mercurio sarà in posizione molto buona e cercherà di sostenervi al massimo.

Bilancia

bilancia

Amore: Settimana abbastanza buona a livello umorale anche se molto dipenderà dalle relazioni. Se la vostra storia va bene davvero nulla potrà fermarvi anche perché Marte vi spingerà verso le novità e la voglia di vivere situazioni nuove e piacevoli. Magari potete organizzare qualcosa con la persona vicina.

Lavoro: Marte che di sicuro sarà dalla vostra anche nelle giornate lavorative. Approfittate del suo favore perché le energie alte vi serviranno per ottenere dei buoni risultati ed avere quindi delle gratificazioni dopo anche il tanto impegno messo al centro dei progetti professionali.

Scorpione

scorpione

Amore: In questa settimana ci saranno delle giornate veramente molto buone. Le stelle infatti cercheranno spesso e volentieri di favorirvi in questo periodo nuovo. Il buon umore che si noterà soprattutto intorno alla metà del periodo potrebbe avere delle conseguenze positive nei vostri rapporti d’amore o nelle nuove conoscenze.

Lavoro: Le stelle vi porteranno delle energie molto alte in questo nuovo periodo dell’anno. E voi non potrete far altro che sfruttarle al meglio per ottenere buoni risultati.

Sagittario

sagittario

Amore: Dovrete stare un po’ attenti in questa nuova settimana dell’anno. Non è detto che tutto vada poi così bene in amore e nei rapporti nuovi. Potrebbero esserci molti alti e bassi e probabilmente deciderete di fermarvi un attimino a pensare o a capire determinare cose.

Lavoro: Un discorso molto simile per il lavoro, soprattutto per il metà settimana o comunque attorno al weekend. Occhi ben aperti in particolar modo in determinate occasioni e situazioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Occhio a come inizierà questa nuova settimana perché potreste ritrovarvi ad essere un po’ nervosi. Le stelle non saranno sempre dalla vostra parte e per questo motivo potrebbero esserci poi delle conseguenze nella vostra storia d’amore come in una nuova conoscenza dei single.

Lavoro: Marte lo ritroverete in opposizione pronto a portarvi dei danni. Non saranno dei giorni pieni di voglia di impegnarsi e di fare ma anzi proprio tutto il contrario. Energie abbastanza basse soprattutto ad inizio settimana.

Acquario

acquario

Amore: Questi potrebbero rivelarsi dei giorni veramente entusiasmanti per le coppie e anche per chi è single. Le stelle vi porteranno tanto romanticismo e molta passione tutta da vivere in compagnia del partner. Chi non è impegnato in una storia d’amore potrebbe avvicinarsi a qualcuno e la complicità potrebbe essere davvero forte ed evidente.

Lavoro: Forse sarete più presi dall’amore che dal lavoro ma di certo non sarà il caso di mettere da parte l’impegno. Anche perché in certi casi è proprio imprescindibile quindi avanti tutta, pure con qualche piccola distrazione.

Pesci

pesci

Amore: La nuova settimana che sta per chiudere questo mese di Maggio si aprirà abbastanza bene a livello di umore e mood. Questo aspetto così positivo potrebbe influenzare in maniera ottimale le vostre relazioni di coppia e pure le nuove conoscenze per chi ha il cuore ancora libero da impegni e sentimenti. Molto dipenderà pure dal tipo di relazione attuale che avete con la persona vicina.

Lavoro: Davvero molto positiva invece la situazione sul posto di lavoro. La settimana inizierà molto bene visto e considerato che avrete Mercurio in una posizione particolarmente favorevole già a partire da lunedì. Sarebbe proprio un peccato non sfruttare questo buon aspetto delle stelle per avere dei risultati soddisfacenti.