Oroscopo del Giorno Lunedì 23 Maggio 2022!

Toro: Giornata tranquilla per le relazioni sentimenti ma qualche notizia in più potrebbe arrivare soprattutto per i single. Leone: A lavoro sarà un momento troppo tranquillo ma presto arriveranno dei miglioramenti essenziali da non perdere. Pesci: La Luna e Venere saranno in posizione ottima per oggi, pronti a regalare un lunedì di maggio molto bello in amore. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 23 Maggio 2022!

Ariete

arieteAmore: Questo sarà un lunedì abbastanza tranquillo in cui Venere sarà in una buona posizione. Sarà infatti una giornata serena per le coppie così come i single che vorrebbero fare delle conoscenze nuove.

Lavoro: Energie niente male di certo in questa settimana arriveranno dei giorni ancora più incoraggianti di questi.

Toro

toro

Amore: Giornata tranquilla per le relazioni sentimenti ma qualche notizia in più potrebbe arrivare soprattutto per i single. I cuori liberi potrebbero iniziare a provare delle nuove emozioni.

Lavoro: Mercurio sarà dalla vostra parte e potrebbe portarvi qualche bella gratificazione in ambito lavorativo.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa potrebbe essere una giornata del mese ancora un po’ titubante e poco entusiasmante. Per oggi potrebbero arrivare alcuni problemi ma non dovrete temere perché infatti già da domani inizieranno ad arrivare i primi miglioramenti e non solo in amore.

Lavoro: Probabilmente non vi sentirete ancora al top ma il lunedì non è mai semplice per nessuno. Attendete il domani.

Cancro

cancro

Amore: Il lunedì aprirà le porte ad una bella settimana per i sentimenti anche se il meglio non arriverà per oggi. Dovrete attendere il weekend per le emozioni più importanti ma difficilmente rimarrete delusi.

Lavoro: Occhio sul posto di lavoro dove sarete un po’ stanchi e poco entusiasti. Sarà meglio andarci piano e gestire bene le cose.

Leone

leone

Amore: In questo lunedì purtroppo il pianeta dell’amore non sarà in buona posizione. Questo significa che con il partner potrebbero esserci dei problemi. Possibili tensioni pure per i cuori solitari.

Lavoro: A lavoro sarà un momento troppo tranquillo ma presto arriveranno dei miglioramenti essenziali da non perdere.

Vergine

vergineAmore: Venere sarà in buona posizione e già da questo lunedì potrete iniziare a vivere il vostro sentimento. Con le persone vicine tutto dovrebbe proseguire molto bene.

Lavoro: Marte vi donerà energia mentre Mercurio potrebbe portare novità e buoni risultati. Davvero tutto ok in questa giornata.

Bilancia

bilancia

Amore: Attenzione al lunedì con il partner, con una nuova persona o un affetto più in generale. Il pianeta dell’amore sarà in opposizione e le cose non miglioreranno prima del weekend.

Lavoro: E pure sul lavoro le cose non andranno poi così bene visto che anche Marte sarà contrario. Occhi aperti.

Scorpione

scorpione

Amore: Inizia una settimana difficile proprio con questo lunedì in cui le stelle non vi favoriranno per niente. In amore avrete Venere in opposizione a complicare i rapporti, le relazioni e le nuove conoscenze.

Lavoro: Purtroppo anche Mercurio sarà in posizione contraria e renderà piuttosto nervosa la giornata di lavoro. Dovrete fare davvero molta attenzione da qui in avanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa dovrebbe essere una giornata abbastanza tranquilla per voi. Con il partner tutto dovrebbe proseguire con serenità, senza grossi intoppi. E così sarà pure per chi non ha ancora una relazione d’amore.

Lavoro: Finalmente vi sentirete meglio sul lavoro, dimenticherete anche lo stress dell’ultimo periodo. E’ proprio una bella notizia.

Capricorno

capricorno

Amore: Bene nei rapporti di conoscenza e nelle relazioni sentimentali grazie a Venere. Il lunedì dovrebbe essere piuttosto tranquillo per tutti voi. Godetevi le emozioni e l’equilibrio che avete costruito.

Lavoro: Mercurio sarà in posizione favorevole e vi regalerà un primo giorno della settimana molto incoraggiante. Possibili novità in arrivo.

Acquario

acquario

Amore: Occhio a qualche disagio di coppia già a partire da questo lunedì di Maggio. Con il partner potrebbero nascere un po’ di discussioni. Tensioni in corso per i single che vogliono fare delle conoscenze nuove.

Lavoro: Le energie non saranno affatto male ma dovrete fare i conti con l’opposizione di Mercurio.

Pesci

pesci

Amore: La Luna e Venere saranno in posizione ottima per oggi, pronti a regalare un lunedì di maggio molto bello in amore. L’umore sarà buono e potrete sfruttare ogni situazione nei rapporti e con i sentimenti.

Lavoro: Anche Mercurio sarà favorevole in questa nuova giornata e nulla potrebbe andare storto con queste stelle.