Oroscopo del Giorno Giovedì 23 Giugno 2022!

Bilancia: Dopo delle giornate piuttosto complicate e nervose, finalmente da questo giovedì arriveranno emozioni piacevoli. Sagittario: Potrebbe iniziare ad andarvi un po’ male a lavoro perché potrebbero esserci alcuni ostacoli da dover fronteggiare. Acquario: Finalmente buone notizie per voi, per i vostri sentimenti e per i vostri rapporti dopo un periodo un po’ buio per l’amore. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Giovedì 23 Giugno 2022, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Da questa giornata finalmente inizieranno ad arrivare delle emozioni speciali in amore grazie a Venere. Il pianeta sarà favorevole e garantirà ottime situazioni sia per i single che per le coppie.

Lavoro: Tutto bene sul posto di lavoro dove potrebbero anche verificarsi delle interessanti possibilità.

Toro

toro

Amore: Da oggi Venere non sarà più troppo favorevole ma per fortuna potrete contare su una Luna molto positiva. Sarà meglio prendere tutto il buono che verrà in questa nuova giornata.

Lavoro: La Luna potrebbe aiutarvi soprattutto sul posto di lavoro dove potrebbero esserci delle novità importanti.

Gemelli

gemelli

Amore: Bella giornata per voi e per tutti gli affetti che avete al vostro fianco. Si prospetta un giovedì in cui l’amore e i sentimenti di certo non mancheranno quindi approfittatene e ringraziate Venere.

Lavoro: Bene la posizione di Mercurio che potrebbe farvi arrivare una buona nuova inaspettata.

Cancro

cancro

Amore: Il giovedì sarà caratterizzato ancora da una bella posizione di Venere e della Luna. Un giorno in cui nulla potrebbe andare storto a livello sentimentale. E finalmente potrebbero esserci miglioramenti e nuovi incontri.

Lavoro: Recuperi per il lavoro dopo dei giorni abbastanza nervosi e complicati. Cogliete al volo le nuove occasioni buone che si presenteranno.

Leone

leone

Amore: Da oggi finalmente il pianeta dell’amore tornerà ad essere in buona posizione e ad agire per voi. Bene quindi sia le relazioni già iniziate che le nuove conoscenze dei cuori liberi da impegni sentimentali.

Lavoro: Occasioni e opportunità ancora una volta potrebbero decidere di bussare proprio alla vostra porta.

Vergine

vergineAmore: Attenzione a questa giornata perché proprio a partire da oggi Venere comincerà ad essere sfavorevole. Per le coppie e per i single potrebbero iniziare ad esserci un po’ di problemi.

Lavoro: Non crediate che sul lavoro andrà meglio perché anche Mercurio non sarà in buona posizione. Miglioramenti da domani per compiti e progetti.

Bilancia

bilancia

Amore: Dopo delle giornate piuttosto complicate e nervose, finalmente da questo giovedì arriveranno emozioni piacevoli. Godetevi tutto in ogni momento perché Venere sarà favorevole già da oggi.

Lavoro: Purtroppo i miglioramenti tarderanno ancora a farsi vedere sul fronte professionale. Marte continuerà il suo transito negativo.

Scorpione

scorpione

Amore: La Luna di questa giornata del mese sarà decisamente negativa ed opposta. Questo vuol dire che potreste essere alquanto nervosi. Cosa che si vedrà facilmente nei rapporti personali, nelle nuove conoscenze e non solo.

Lavoro: Le tensioni potrebbero farsi sentire anche sul posto di lavoro. Fareste meglio a fare una certa attenzione e gestire bene il nervosismo.

Sagittario

sagittario

Amore: Male da oggi per i vostri sentimenti con Venere che entrerà in opposizione e non porterà buone nuove. Da qui in avanti purtroppo si prospettano tempi duri a livello emozionale e sentimentale.

Lavoro: Potrebbe iniziare ad andarvi un po’ male a lavoro perché potrebbero esserci alcuni ostacoli da dover fronteggiare.

Capricorno

capricorno

Amore: Dopo delle giornate molto nervose, questo sì che sarà un giovedì molto positivo tutto da godere. Finalmente le emozioni si faranno più leggere e la Luna in buona posizione renderà tutto più semplice.

Lavoro: Situazione buona e in miglioramento sul lato professionale. Potrebbe arrivare una certa fortuna per oggi.

Acquario

acquario

Amore: Finalmente buone notizie per voi, per i vostri sentimenti e per i vostri rapporti dopo un periodo un po’ buio per l’amore. Infatti da oggi vi sentirete meglio sotto ogni punto di vista e anche chi è single potrebbe lasciarsi andare a dei nuovi incontri molto interessanti.

Lavoro: Sempre bene sul lavoro visto che Giove e Mercurio continueranno ad essere in buona posizione.

Pesci

pesci

Amore: Come da previsioni da questo giovedì brutte notizie per voi perché Venere entrerà in opposizione. Da oggi ci saranno problemi sia per le coppie che per i nuovi incontri.

Lavoro: Mercurio continuerà ad essere sfavorevole e non ci saranno troppe ombre di miglioramenti sul posto di lavoro.