Oroscopo del Giorno Venerdì 24 Giugno 2022!

Vergine: La Luna potrebbe finalmente portare qualche novità sul posto di lavoro dove ultimamente c’erano alcuni piccoli grandi problemi e disagi. Sagittario: Un venerdì un po’ tormentato anche sul posto di lavoro perché gli impegni potrebbero subire blocchi e stop. Acquario: Mercurio e Giove sono sempre in buon aspetto e dunque per gli impegni lavorativi potrete contare sul favore dei pianeti. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Venerdì 24 Giugno 2022, segno dopo segno.

Ariete

arieteAmore: Un venerdì positivo per i vostri sentimenti con una bella posizione di Venere. Tutto andrà bene sia per le coppie che per i single. Per questi ultimi potrebbero arrivare delle ottime notizie.

Lavoro: Giornata buona per il lavoro perché potrebbero arrivare delle possibili novità professionali.

Toro

toro

Amore: La Luna continuerà ad essere in buona posizione per voi e potrete beneficiarne sotto ogni punto di vista. Anche per le nuove conoscenze e le relazioni potrebbero arrivare situazioni più piacevoli oggi.

Lavoro: La Luna di sicuro vi porterà buone nuove e fortuna sul posto di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere continuerà ad essere dalla vostra parte e per le relazioni sarà un venerdì positivo ed interessante. Anche per i single potrebbero arrivare degli incontri molto piacevoli per questa giornata.

Lavoro: Mercurio sarà in congiunzione pure in questa nuova giornata del mese, in bocca al lupo per i vostri impegni.

Cancro

cancro

Amore: La Luna sarà in buona posizione per oggi e potrete dialogare senza problemi con le persone vicine. Cercare un nuovo equilibrio con quelle che invece avevate un po’ allontanato o con cui c’erano stati dei problemi.

Lavoro: Bene per il vostro lavoro perché potreste essere piuttosto fortunati durante questo venerdì.

Leone

leone

Amore: Con Venere che ormai è tornata pienamente dalla vostra parte nulla potrebbe andare storto in amore. Tutto tranquillo sia con il vostro partner che con una nuova conoscenza se invece siete single.

Lavoro: Potrete giocarvi delle buone occasioni con Mercurio e Marte in posizione favorevole per questa giornata.

Vergine

vergineAmore: La Luna di quest’oggi sarà più che buona e completamente dalla vostra parte. Per questo avrete un umore piuttosto buono e potrete anche sperare in un ottimo equilibrio nei rapporti personali

Lavoro: La Luna potrebbe finalmente portare qualche novità sul posto di lavoro dove ultimamente c’erano alcuni piccoli grandi problemi e disagi.

Bilancia

bilancia

Amore: Questo venerdì sarà buono grazie alla posizione favorevole del pianeta dell’amore. Venere aiuterà non solo le coppie più solite ma anche i single che potrebbero provare delle nuove emozioni.

Lavoro: Stanchezza in corso anche per oggi, Marte sarà ancora in opposizione. Cercate di prendervi un weekend di riposo.

Scorpione

scorpione

Amore: Maluccio ancora per voi visto che la Luna sarà ancora una volta in opposizione. Il nervosismo si farà sentire ancora un po’, e anche per domani. Sarà meglio che facciate una certa attenzione.

Lavoro: Inconvenienti previsti sul posto di lavoro. Non sarà affatto un venerdì buono per la vostra professione e per i rapporti con i colleghi.

Sagittario

sagittario

Amore: L’amore non andrà al meglio in questa giornata perché Venere sarà in opposizione. Vi attende un periodo difficile quindi abbiate la giusta pazienza con le persone che amate veramente.

Lavoro: Un venerdì un po’ tormentato anche sul posto di lavoro perché gli impegni potrebbero subire blocchi e stop.

Capricorno

capricorno

Amore: Bella questa giornata in cui avrete un ottimo umore portato dalla buona posizione della Luna. Luna che aiuterà molto i rapporti, sia le coppie che chi ha a che fare con dei nuovi incontri.

Lavoro: Una certa fortuna potrebbe iniziare ad intravedersi al lavoro, soprattutto in un periodo per niente semplice.

Acquario

acquario

Amore: Sarà un buon venerdì di Giugno perché Venere in posizione piuttosto buona vi aiuterà con i vostri personali rapporti. Anche se, nonostante ciò, molto difficilmente ci saranno novità e passi in avanti troppo importanti.

Lavoro: Mercurio e Giove sono sempre in buon aspetto e dunque per gli impegni lavorativi potrete contare sul favore dei pianeti.

Pesci

pesci

Amore: Venere non sarà in una posizione troppo positiva per questa giornata ed infatti potreste avere dei momenti no. Sia in coppia, sia nelle nuove conoscenze per chi è single non sarà un giorno così semplice.

Lavoro: Semplice non sarà neanche il venerdì lavorativo con questo Mercurio in posizione sfavorevole.