Oroscopo del Giorno Sabato 25 Giugno 2022!

Cancro: In questa giornata non avrete più Venere in buona posizione ed infatti dal sabato le cose potrebbero complicarsi. Vergine: Il sabato sarà caratterizzato da una bella Luna in posizione favorevole che cercherà di aiutarvi nonostante la contrarietà di Venere. Capricorno: Il sabato sarà un giorno tranquillo con una Luna in buona posizione che cercherà di sostenervi a pieno. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Sabato 25 Giugno 2022, segno per segno.

Ariete

arieteAmore: Un sabato favorevole per voi e i vostri personali rapporti, sia in coppia che se siete soli e single. Magari potrebbero arrivare delle sorprese sul fronte delle emozioni quindi non sottovalutate nessuna situazione.

Lavoro: Giornata tranquilla per il vostro lavoro. Potrebbero pure esserci delle buona nuove in arrivo per voi.

Toro

toro

Amore: Ancora una ottima Luna in buon aspetto per voi e il vostro segno. L’umore di questa giornata sarà buono e lo si vedrà anche nei vostri personali rapporti. Sia per le coppie sia per i cuori più solitari.

Lavoro: Per oggi potrebbero arrivare delle ottime notizie, ci sarà un bel po’ di fortuna dalla vostra parte.

Gemelli

gemelli

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in buon aspetto e sarà un sabato molto buono per voi e i vostri sentimenti. Le emozioni saranno positive così come lo saranno pure le relazioni di coppia e le nuove conoscenze.

Lavoro: Bene Mercurio e Giove, tutto ok anche sul posto di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: In questa giornata non avrete più Venere in buona posizione ed infatti dal sabato le cose potrebbero complicarsi. Per fortuna che avrete ancora la Luna dalla vostra parte.

Lavoro: Un momento positivo per il lavoro, per la voglia di impegnarsi e le energie. Potrebbero arrivare anche piccoli colpi di fortuna.

Leone

leone

Amore: Il pianeta dell’amore è ormai totalmente tornato dalla vostra parte. Questa sarà una buona giornata per i vostri sentimenti. I single potrebbero essere i più fortunati. E domani le cose potrebbero andare ancora meglio.

Lavoro: Energie alte grazie a Marte. Pure Mercurio sarà in buon aspetto per oggi.

Vergine

vergineAmore: Il sabato sarà caratterizzato da una bella Luna in posizione favorevole che cercherà di aiutarvi nonostante la contrarietà di Venere. Una giornata comunque poco gratificante per i sentimenti.

Lavoro: Molto meglio per il lavoro dove potrebbero arrivare delle piccole fortune che potrete giocarvi professionalmente.

Bilancia

bilancia

Amore: In questo nuovo sabato di Giugno non ci saranno problemi in amore ma più che altro belle emozioni. Venere sarà in posizione favorevole e tutto dovrebbe andare bene. Qualche sorpresa per i single e i loro nuovi incontri.

Lavoro: Non ci saranno novità per il lavoro dove l’opposizione di Marte potrebbe continuare a farsi sentire in modo ancora prepotente.

Scorpione

scorpione

Amore: In questa giornata la Luna sarà ancora una volta opposta e per questo non tutto andrà proprio bene. Dovrete fare attenzione con l’umore e i vostri personali rapporti. Da domani possibili miglioramenti.

Lavoro: Andrà un po’ maluccio anche sul posto di lavoro dove si attendono disagi ed inconvenienti.

Sagittario

sagittario

Amore: Non aspettatevi grosse notizie per questo sabato, soprattutto a livello sentimentale. Purtroppo Venere sarà in opposizione in questo sabato di Giugno. Ci sarà poco da gioire per le coppie e per i nuovi incontri di chi è single.

Lavoro: Giornata caratterizzata da qualche possibile problema anche sul posto di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Il sabato sarà un giorno tranquillo con una Luna in buona posizione che cercherà di sostenervi a pieno. Tutto dovrebbe andare per il meglio ed in effetti difficilmente avrete grossi problemi in amore.

Lavoro: Bene anche per il vostro lavoro dove potrete contare sempre sulla Luna. Potrebbero arrivare delle novità, un po’ di fortuna.

Acquario

acquario

Amore: Questo sarà un sabato buono perché Venere sarà in buona posizione e non avrete grandi problemi ma anzi. Tutto bene sia per le coppie che per i cuori solitari in cerca di nuovo e piacevole compagnia.

Lavoro: Sempre molto bene per i vostri progetti ed impegni di lavoro. Sia Mercurio che Giove saranno in buona posizione.

Pesci

pesci

Amore: In questa giornata potrebbero esserci nuovi problemi in amore con Venere sfavorevole. Fareste bene a stare molto attenti con i vostri rapporti personali.

Lavoro: Mercurio sarà ancora una volta in posizione sfavorevole. Per fortuna questa lunga settimana sta per terminare…