Oroscopo del Mese: Agosto 2022!

Gemelli: Pare proprio che questo mese sarà abbastanza soddisfacente per quello che riguarda i vostri rapporti sentimentali e le nuove fortune amorose. Leone: Molto bene in amore soprattutto dopo i primi dieci giorni del mese, quando Venere entrerà a pieno nel segno e vi sosterrà del tutto. Vergine: Forse durante il mese di Agosto sarà proprio il caso di aprire il proprio cuore alle persone e soprattutto alle emozioni che verranno. Pesci: Per i sentimenti questo sarà veramente un mese ottimale da poter sfruttare dal punto di vista dell’amore o delle nuove conoscenze. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il mese di Agosto 2022, segno dopo segno!

LE PREVISIONI DELL’OROSCOPO PER IL MESE DI AGOSTO 2022! ECCO CHE COSA DICONO LE STELLE PER QUESTO PERIODO!

E’ arrivato il momento per accogliere un nuovo mese dell’anno, quello di Agosto 2022. Siamo in piena estate, che cosa succederà secondo le stelle? Intanto possiamo dire subito che per tanti segni zodiacali questo sarà un periodo veramente eccezionale in cui arriveranno delle fantastiche emozioni tutte da vivere con le persone che si hanno al proprio fianco. E lo stesso varrà anche per le tante questioni di lavoro. Purtroppo però non per tutti sarà un periodo così semplice ed infatti c’è chi dovrà affrontare delle situazioni più difficili. Potrebbero esserci dei problemi in amore o con le proprie storie e conoscenze. E problemi pure per quanto riguarda determinati progetti professionali. Insomma, non per tutti sarà un mese troppo entusiasmante. E proprio per questo motivo sarebbe interessante cercare di scoprire meglio come andrà questo nuovo periodo dell’anno. Iniziamo dai segni di fuoco che potrebbero avere delle occasioni davvero buone in queste settimane di Agosto. Per i segni di acqua questa sarà invece un mese caratterizzato da tanti alti e bassi in cui bisognerà fare attenzione a tante cose e affrontare le cose con una maggiore pacatezza. Lo stesso periodo per i segni di aria sarà piuttosto interessante e potrebbero arrivare novità sia per l’amore che per il lavoro. Questo mese per i segni di terra sarà infine caratterizzato da qualche momento no che potrebbe complicare le situazioni soprattutto sul posto di lavoro. A questo punto non ci resta altro che entrare ancora più dettagliatamente nelle previsioni per capire davvero come andrà questo mese, segno dopo segno.

Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Mese di Agosto, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questo sarà un mese veramente buono per quello che riguarda i rapporti d’amore. Infatti per le coppie sarà un periodo incoraggiante con le stelle in posizione favorevole. Per le relazioni potrebbe rivelarsi addirittura il mese perfetto per fare un passo importante con il proprio partner. Per chi è single non si possono escludere delle nuove conoscenze.

Lavoro: Molto bene sul posto di lavoro perché avrete voglia di rifarvi e ci saranno anche le occasioni per poterci riuscire. Non perdetevi tutte le possibilità che le stelle vi doneranno in questo mese.

Toro

toro

Amore: Per le storie d’amore queste non saranno delle settimane affatto semplici per voi. Con la propria dolce metà potrebbero esserci dei problemi e delle litigate da dover affrontare. Le tensioni purtroppo potrebbero respirarle anche tutti quei cuori liberi che vogliono o stanno facendo degli incontri nuovi.

Lavoro: Possibili alti e bassi in ufficio. Potreste avere un bel po’ di pensieri in testa a destarvi una certa preoccupazione. In generale non ci saranno delle grandi novità e a volte questo non fa bene per determinati progetti o mestieri.

Gemelli

gemelli

Amore: Pare proprio che questo mese sarà abbastanza soddisfacente per quello che riguarda i vostri rapporti sentimentali e le nuove fortune amorose. Infatti le stelle favoriranno le vicinanze. Bene le coppie, anche quelle che hanno avuto dei problemi adesso potranno avere un buon recupero. E non male il cielo pure per chi è ancora single.

Lavoro: Gli impegni di lavoro in questo mese saranno veramente tanti. Questo vale a dire che avrete anche molto poco tempo da sfruttare per dedicarvi ad altro. Nonostante tutto potrebbero arrivare belle gratificazioni, risultati e nuove possibilità professionali.

Cancro

cancro

Amore: Attenzione a questo mese che sarà piuttosto altalenante da ogni punto di vista. Questo vale a dire che non sarà facile affrontare alcune cose anche nei rapporti, sia con il partner, che con una nuova conoscenza o addirittura uno stesso parente. Sicuramente bisognerà andarci piano per evitare delle conseguenze poco piacevoli da dover affrontare. Soprattutto intorno all’ultima settimana di Agosto.

Lavoro: Situazione simile anche sul posto di lavoro dove potrebbe andarsi a creare un qualche conflitto. Meglio evitare lo stress perché potrebbe davvero complicare tutto.

Leone

leone

Amore: Molto bene in amore soprattutto dopo i primi dieci giorni del mese, quando Venere entrerà a pieno nel segno e vi sosterrà del tutto. Le emozioni non saranno piacevoli solo per chi ha già una persona speciale al proprio fianco. Infatti anche per i single potrebbero arrivare delle conoscenze che potrebbero poi rivelarsi decisamente interessanti.

Lavoro: In questo periodo le notizie più buone saranno quelle che riguarderanno il vostro lavoro e i vostri progetti. Ci saranno infatti delle novità in corso e magari anche qualche cambiamento, in positivo.

Vergine

vergineAmore: Forse durante il mese di Agosto sarà proprio il caso di aprire il proprio cuore alle persone e soprattutto alle emozioni che verranno. In amore infatti sono previsti sentimenti alti, sempre se deciderete di lasciarvi andare e viverle al massimo. Molto bene dunque sia per chi è già impegnato in una relazione che per chi invece è ancora single.

Lavoro: Professionalmente saranno delle settimane decisamente buone in cui potrebbero arrivare delle novità. Chi non ha impegni lavorativi e vuole trovare occupazione dovrà cercare di sfruttare in particolar modo gli ultimi giorni del mese.

Bilancia

bilancia

Amore: Il nuovo mese non inizierà esattamente al meglio per quanto riguarda i sentimenti ma i miglioramenti arriveranno molto presto. Il recupero arriverà sia per le coppie che per tutti i cuori liberi. Preparatevi all’arrivo di un bel romanticismo tutto da vivere al massimo con passione ed entusiasmo.

Lavoro: In questo periodo potrebbero esserci alcune agitazioni e momenti no sul posto di lavoro. Proprio per questo motivo dovreste cercare di dedicarvi anche dei momenti per rilassarvi e per evitare al massimo la pesantezza e lo stress.

Scorpione

scorpione

Amore: Ad Agosto le stelle non saranno sempre dalla vostra parte e lo si noterà. Con la persona che avete al vostro fianco potreste avere pensieri e dubbi in corso a complicare le giornate del mese in amore. Forse avrete alcune aspettative da partner del vostro partner, così come di una persona che state conoscendo se invece siete single.

Lavoro: Ci sarà tanto da fare e gli impegni potrebbero portare fatica e stress. Nonostante ciò comunque avrete poi dei risultati molto incoraggianti che riguarderanno in particolar modo le entrate di tipo economico e finanziario.

Sagittario

sagittario

Amore: Per questo nuovo mese dell’anno le cose potrebbero farsi veramente tanto interessanti per voi. In effetti le stelle sembrano garantire grandi cose e soprattutto belle emozioni piacevoli. Tutto andrà al meglio per chi è in coppia. E anche per i single ci saranno delle buone occasioni per fare delle conoscenze. Sfruttate bene queste settimane perché non saranno affatto male da questi punti di vista.

Lavoro: Gli impegni di lavoro ci saranno e dovrete fare una certa attenzione anche a ciò che concerne le troppe responsabilità. Forse in alcuni casi tutto ciò potrebbe rivelarsi un po’ troppo, meglio fare una certa attenzione.

Capricorno

capricorno

Amore: Per voi non sarà sempre un mese molto facile e ve ne accorgerete presto viste le stelle. Infatti potrebbero esserci dei problemi sia con il vostro partner che con un familiare, o in generale con una persona vicina. Occhio alle tensioni di queste settimane, non sarà un periodo semplice neanche per chi è single.

Lavoro: Potrebbe volerci un po’ di riflessione più per determinati progetti, per certe scelte di tipo professionale. Prendetevi tutto il tempo che ci vuole per evitare pentimenti o comunque delle conseguenze negative.

Acquario

acquario

Amore: Durante Agosto potrebbero esserci vari momenti no, nonostante si tratti di un mese molto lungo. Con il vostro partner potrebbe mancare un po’ di giusta passione di coppia e questo di sicuro non può aiutare la vostra relazione. In generale ci saranno discussioni per ogni tipo di rapporto, persino parentale. I single non dovranno aspettarsi troppo da queste giornate.

Lavoro: Occhio a non correre troppo in queste settimane. Se dovete prendere scelte importanti, se dovete fare dei passi, dei nuovi progetti eccetera, sarà meglio ragionare ogni cosa il dovuto.

Pesci

pesci

Amore: Per i sentimenti questo sarà veramente un mese ottimale da poter sfruttare dal punto di vista dell’amore o delle nuove conoscenze. Avrete infatti delle belle stelle durante Agosto. Stelle che cercheranno di proteggere il rapporto d’amore con la vostra dolce metà. Questo vorrà dire che per le coppie tutto proseguirà a meraviglia. E molto bene dovrebbero andare pure le nuove conoscenze di chi è single. Passione in arrivo per voi.

Lavoro: Occhio perchè potrebbero esserci dei momenti no sul posto di lavoro in queste settimane. Meglio evitare delle discussioni perché potrebbero rovinare tutto, persino poi i rapporti.