Oroscopo del Giorno Sabato 30 Luglio 2022!

Ariete: Non si attendono buone nuove neanche sul posto di lavoro dove, fino a ieri, tutto andava decisamente molto bene. Acquario: All’opposizione della Luna di oggi si aggiungerà pure quella di Mercurio quindi dovrete fare una certa attenzione sul lavoro. Pesci: Bene per oggi grazie ad una splendida posizione del pianeta dell’amore e potrebbe essere una giornata piacevole e fatta di belle emozioni sia per i single che per chi è già in coppia. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Sabato 30 Luglio 2022!

Ariete

arieteAmore: Per questa giornata non avrete delle grandi novità sentimentali. Un weekend dove la fortuna in amore potrebbe essere un po’ assente, anche per quanto riguarda le nuove conoscenze.

Lavoro: Non si attendono buone nuove neanche sul posto di lavoro dove, fino a ieri, tutto andava decisamente molto bene.

Toro

toro

Amore: L’ultimo sabato di questo mese sarà buono con Venere ancora in buona posizione. Le emozioni ci saranno sia per chi è in coppia che per chi è single.

Lavoro: Marte in congiunzione non vi deluderà ma occhio allo stress con tutti questi impegni di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata piacevole ma comunque tranquilla per le storie d’amore. Forse i single inizieranno a sperare in qualcosa in più. Inizieranno a crederci per davvero.

Lavoro: Molto bene per il lavoro dove sarete forti e convinti delle vostre possibilità professionali. Si attendono novità.

Cancro

cancro

Amore: Il pianeta dell’amore in congiunzione renderà tutto piacevole e ricco di emozioni speciali. Un bel sabato sia per chi è impegnato sia per chi ancora non lo è. Per i single nuovi incontri in questo weekend.

Lavoro: Tranquilla la giornata di lavoro, non ci saranno grossi problemi e grandi difficoltà da dover affrontare.

Leone

leone

Amore: Un ultimo sabato del mese in cui potrete continuare ad avere il sostegno della Luna. Per i single potrebbe essere un giorno fortunato per fare delle nuove e ottime conoscenze.

Lavoro: Buone notizie si attendono anche sul fronte professionale, qualche colpo di fortuna sarà possibile.

Vergine

vergineAmore: Sabato estremamente piacevole ed emozionante con Venere nel segno che aiuterà coppie e single. Tutto bene sia per le relazioni che per le nuove conoscenze che verranno.

Lavoro: Giornata tranquilla per il lavoro, da domani qualche piccola novità.

Bilancia

bilancia

Amore: In questa giornata il dialogo in coppia sarà decisamente favorito e potete approfittarne. Ovviamente varrà la stessa cosa anche per i single.

Lavoro: Dialogo che potrete ricercare pure con i vostri colleghi in ufficio.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere in posizione favorevole potrebbe rendere questo penultimo giorno di Luglio veramente speciale. L’amore di certo oggi non potrà mancare.

Lavoro: Per questo sabato si respirerà un po’ di più dopo un periodo stressante. Chi potrà si concederà del relax.

Sagittario

sagittario

Amore: La Luna attiva renderà le cose piacevoli nei vostri rapporti. Questo non vuol dire che ci saranno grandi novità nei rapporti ma tutto dovrebbe filare liscio.

Lavoro: Molto bene a lavoro dove avrete anche il favore di Mercurio oltre che quello della Luna. Tutto ok con i collaboratori e per gli impegni.

Capricorno

capricorno

Amore: Un ultimo sabato del mese nervoso con il pianeta dell’amore in opposizione. Mantenete la calma perché finalmente da domani potrebbero esserci dei recuperi positivi.

Lavoro: Occhio anche sul posto di lavoro dove potreste innervosirvi con un vostro collega. La Luna contraria non vi aiuterà affatto oggi.

Acquario

acquario

Amore: Luna in opposizione anche in questa giornata. Occhio quindi all’umore pesante che potrebbe scatenarsi sia con il partner che in qualsiasi altro rapporto. Chiaramente vale pure per i single.

Lavoro: All’opposizione della Luna di oggi si aggiungerà pure quella di Mercurio quindi dovrete fare una certa attenzione sul lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Bene per oggi grazie ad una splendida posizione del pianeta dell’amore e potrebbe essere una giornata piacevole e fatta di belle emozioni sia per i single che per chi è già in coppia.

Lavoro: Sabato buono ed energetico ma attenzione perché da domani le cose potrebbero iniziare a cambiare.