Oroscopo del Giorno Venerdì 29 Luglio 2022!

Cancro: L’ultimo venerdì del mese sarà abbastanza passionale per chi è in coppia grazie ad una bella posizione di Venere. Vergine: Venerdì tranquillo in cui tutte le coppie potranno assolutamente godersi il rapporto d’amore grazie all’energia e alla protezione di Venere. Scorpione: Non sarà così buona la giornata lavorativa dove in molti potrebbero dover respirare ancora un po’ di stress con l’opposizione di Marte. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Venerdì 29 Luglio 2022!

Ariete

arieteAmore: In questi giorni i problemi e le tensioni con i rapporti non sono state poche. Cercate di godervi il weekend in arrivo perché per qualcuno potrebbero arrivare piccoli miglioramenti, magari una novità.

Lavoro: Le buone nuove più interessanti in questa giornata potrebbero arrivare soprattutto sul posto di lavoro. Siate pronti.

Toro

toro

Amore: Un venerdì molto positivo per questa fine di Luglio nei vostri rapporti personali e storie d’amore. Così come per le nuove conoscenze dei single. Venere sarà favorevole dalla vostra parte.

Lavoro: Occhio a Mercurio che potrebbe portare qualche nervosismo con i colleghi. Bene comunque le energie donate da Marte.

Gemelli

gemelli

Amore: Una nuova giornata di serenità ed equilibrio per le coppie che stanno insieme. Anche i single potranno godersi tranquillamente il venerdì ma senza grossissime novità sentimentali.

Lavoro: Decisamente buona la giornata per la vostra professione dove le cose potrebbero andare più che bene.

Cancro

cancro

Amore: L’ultimo venerdì del mese sarà abbastanza passionale per chi è in coppia grazie ad una bella posizione di Venere. E interessanti situazioni potrebbero arrivare pure per i cuori liberi che vogliono provare nuove emozioni.

Lavoro: Giornata tranquilla per il lavoro, tutto procederà secondo la solita routine ma voi continuate a darvi da fare.

Leone

leone

Amore: Luna in perfetta congiunzione durante la giornata odierna. Per oggi potrebbero essere parecchio favorite le nuove conoscenze quindi tutti i single saranno piuttosto fortunati in questo senso.

Lavoro: Mercurio e la Luna vi aiuteranno sul posto di lavoro e tutto andrà veramente bene. Possibili soddisfazioni in arrivo per voi.

Vergine

vergineAmore: Venerdì tranquillo in cui tutte le coppie potranno assolutamente godersi il rapporto d’amore grazie all’energia e alla protezione di Venere. Una giornata in cui anche i single potrebbero gioire.

Lavoro: Tutto tranquillo per il lavoro, avrete i classici compiti professionali da dover portare a termine. Il fine settimana potrebbe essere più gratificante.

Bilancia

bilancia

Amore: In questa giornata di fine Luglio potreste decidere di affrontare un dialogo con la vostra dolce metà. Un qualcosa di importante o magari un chiarimento che da tempo aspettavate di avere. Tutto tranquillo per i single.

Lavoro: Il venerdì potrebbe riservare qualcosa anche sul posto di lavoro. Magari avanzerete una nuova proposta?

Scorpione

scorpione

Amore: Ultimo venerdì di Luglio positivo ed emozionante grazie ad una bella Venere nel vostro segno che vi favorirà. Ottime notizie infatti sia per le coppie che per chi ancora non è impegnato a livello sentimentale.

Lavoro: Non sarà così buona la giornata lavorativa dove in molti potrebbero dover respirare ancora un po’ di stress con l’opposizione di Marte.

Sagittario

sagittario

Amore: Luna buona. Vi aiuterà a mantenere uno stato d’animo abbastanza positivo che certamente vi tornerà utile. Sia nella vostra storia con il partner, sia soprattutto in un nuovo eventuale incontro se siete single.

Lavoro: Molto bene a livello professionale dove si attendono anche delle novità o comunque degli interessanti miglioramenti.

Capricorno

capricorno

Amore: Ahia, purtroppo il pianeta dell’amore sarà ancora una volta in opposizione e non avrete un magnifico venerdì. Cercate di stare attenti ai rapporti e a tutte le persone che avete vicino.

Lavoro: Non andrà affatto meglio sul lavoro dove nemmeno la Luna sarà pronta ad incoraggiarvi. Occhio a non perdere voglia e ottimismo.

Acquario

acquario

Amore: Un venerdì poco soddisfacente quello di oggi per quanto riguarda i rapporti ma non è detto che vada tutto storto. Semplicemente le emozioni e le novità potrebbero essere poche.

Lavoro: Stelle in opposizione non vi garantiranno per niente una buona giornata sul posto di lavoro, fate attenzione.

Pesci

pesci

Amore: Venerdì abbastanza piacevole e tranquillo per voi grazie a Venere in congiunzione. Tutto dovrebbe andare veramente bene sia per le coppie che per chi è ancora single e solo.

Lavoro: Energie sempre buone grazie a Marte che continuerà ad essere sempre dalla vostra parte. Bene per il vostro lavoro.