Oroscopo della Settimana dal 18 al 24 Luglio 2022!

Ariete: La settimana inizierà molto bene per voi perché avrete Venere in posizione decisamente favorevole che cercherà di sostenervi. Cancro: Ottima la congiunzione di Venere che vi garantirà delle emozioni decisamente speciali che potrete godervi a pieno proprio in questi giorni. Vergine: Da questa settimana potrebbero esserci finalmente delle emozioni molto speciali grazie alla buona posizione di Venere, tornata dalla vostra parte. Acquario: Non potrete sperare in passi in avanti troppo importanti nei vostri progetti di lavoro ed infatti Mercurio entrerà in opposizione. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 18 al 24 Luglio 2022, segno dopo segno!

LE PREVISIONI PER L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 LUGLIO 2022! ECCO COSA DICONO LE STELLE!

Si prepara ad iniziare una nuova settimana dell’anno, quella che va dal 18 al 24 Luglio 2022 e ci accompagnerà in un nuovo periodo dell’estate in corso. E a proposito di questo che cosa possiamo dire? Intanto che questo sarà un periodo veramente interessante anche se non per tutti i segni dello zodiaco. Infatti per molti sarà una settimana piena di emozioni nei rapporti personali, magari nella storia già esistente oppure in una nuova conoscenza per quanto riguarda i single. Per il lavoro potrebbero finalmente arrivare delle soddisfazioni, dei risultati e persino delle buone novità. Come dicevamo però non per tutti andrà così bene ed infatti tanti altri segni non avranno delle giornate così fortunate. C’è infatti chi dovrà fronteggiare vari problemi e momenti no nel corso di questa settimana. Magari dei problemi con il partner e poche emozioni nuove in un nuovo incontro dei cuori liberi. Oppure ancora con le proprie attività professionali in corso o che stanno per iniziare in questo periodo. Proprio per questo motivo dobbiamo andare a capire qualche cosa in più rispetto a come andrà questa nuova settimana del mese e saperne finalmente di più al riguardo. Non ci resta quindi che analizzare meglio come andrà effettivamente il periodo. Partiamo subito dai segni di fuoco per i quali potrebbero arrivare delle soddisfazioni molto interessanti soprattutto per quello che riguarda il proprio lavoro. La settimana dei segni di acqua sarà fantastica grazie a una splendida posizione di Venere che potrà regalare ottime emozioni. Per i segni di aria questo sarà un periodo con delle maggiori novità in campo in ambito professionale. La settimana dei segni di terra, infine, potrebbe rivelarsi un po’ complicata e con qualche agitazione che non aiuterà. Insomma, come abbiamo appena potuto vedere alcuni avranno una buona settimana mentre tanti altri non avranno delle fantastiche giornate da vivere. Proprio per questo motivo dobbiamo entrare ancora di più nel dettaglio della faccenda. Analizzando ogni singolo segno zodiacale sapremo nel dettaglio come andrà questo periodo dell’anno.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 18 al 24 Luglio 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: La settimana inizierà molto bene per voi perché avrete Venere in posizione decisamente favorevole che cercherà di sostenervi. Le emozioni infatti non tarderanno ad arrivare già a partire dal lunedì, sia per le coppie che per i single che sono ancora in attesa di fare conoscenze nuove.

Lavoro: Potrebbero iniziare ad arrivare delle buone nuove sul posto di lavoro, magari anche delle interessanti gratificazioni. Non dimenticatevi di impegnarvi a dovere.

Toro

toro

Amore: Non dovrebbero mancare le emozioni piacevoli in questa nuova settimana. In effetti le stelle saranno dalla vostra parte e tutto dovrebbe filare decisamente liscio. I sentimenti saranno altri e qualche bella novità potrebbe farsi viva pure epr tutti i cuori soli.

Lavoro: Non così bene sul posto di lavoro, soprattutto verso il fine settimana. Occhio a qualche agitazione che potrebbe nascere, magari con un collega o con un collaboratore. Sarà meglio fare una certa attenzione.

Gemelli

gemelli

Amore: Già a partire dal lunedì avrete il pianeta dell’amore dalla vostra parte dunque davvero tutto bene in questa settimana. Con il vostro partner ci sarà passione e la congiunzione di Venere non può escludere delle novità. Novità che potrebbero arrivare anche per i single con una certa voglia di fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: Gli impegni professionali dovrebbero proseguire senza grandi problemi in queste giornata del mese di Luglio. Le stelle dovrebbero favorire il vostro lavoro. Tutto dovrebbe continuare senza intoppi.

Cancro

cancro

Amore: Ottima la congiunzione di Venere che vi garantirà delle emozioni decisamente speciali che potrete godervi a pieno proprio in questi giorni. Il pianeta dell’amore non vi terrà lontani dal vivervi dei sentimenti speciali con la vostra dolce metà o magari con una nuova persona, chissà.

Lavoro: Inizierà un periodo con Marte in posizione abbastanza interessante. Dunque potrete cominciare ad aspettarvi delle ottime possibilità ma soprattutto delle buone energie da poter sfruttare.

Leone

leone

Amore: In questa settimana non sono previste delle grandi novità sul lato dei sentimenti. Purtroppo Venere non sarà pienamente favorevole e le emozioni più forti e piacevoli potrebbero venire a mancare. Dovrete fare attenzione visto che poi potrebbero nascere anche dei momenti no con una persona molto vicina.

Lavoro: Lungo il corso di questa settimana arriveranno delle belle opportunità e delle possibili occasioni per voi. Dovrete prepararvi ad accogliere Mercurio nel vostro segno proprio durante queste giornate.

Vergine

vergineAmore: Da questa settimana potrebbero esserci finalmente delle emozioni molto speciali grazie alla buona posizione di Venere, tornata dalla vostra parte. Saranno dunque dei giorni piacevoli e ricchi di sentimento. Qualche bella novità, in questo senso, potrebbe persino arrivare per tutti i cuori più liberi.

Lavoro: Per i piani lavorativi di questo periodo tutto dovrebbe proseguire in modo liscio e senza grandi difficoltà. Continuate ad impegnarvi nel vostro.

Bilancia

bilancia

Amore: Da questa settimana Venere non sarà più in ottima posizione per voi e purtroppo potreste risentirne in più. In coppia o in una nuova conoscenza potrebbero esserci un po’ di problemi da dover affrontare. Per questo sarà importante fare la giusta attenzioni con i propri rapporti personali.

Lavoro: Energie niente male per queste giornate di Luglio. Cercate di sfruttare tutta questa forza per ottenere qualcosa di davvero buono a livello professionale.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere dovrebbe essere in una posizione abbastanza buona ma tranquilla in questa settimana. Saranno dei giorni sereni con la vostra dolce metà o con una persona che state conoscendo se siete single. Potreste iniziare ad avvicinarvi più seriamente a qualcuno.

Lavoro: Un periodo non male in cui potrete beneficiare della buona posizione di Mercurio per sperare in qualcosa in più. Ovviamente anche con il dovuto impegno sul posto di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Finalmente da questa settimana potrete iniziare a sperare in qualche cosa in più grazie alla buona posizione del pianeta dell’amore. Venere sarà dalla vostra parte dopo parecchio tempo. Per le coppie torneranno momenti molto intensi e più che piacevoli. Per i single potrebbero invece esserci delle novità, delle nuove conoscenze.

Lavoro: Arriverà proprio in questa settimana un periodo niente male pure per il lavoro. Tant’è che potrete persino avanzare una proposta professionale, fare un passo in avanti che potrebbero portarvi qualche soddisfazione in più a livello professionale.

Capricorno

capricorno

Amore: Da questa settimana potrebbero iniziare ad esserci dei problemi piuttosto seri perché avrete le stelle favorevoli. A partire già da Venere ci sarà l’opposizione per tutto ciò che concerne amore e rapporti personali. Non andrà certamente meglio neanche per i single che invece vorrebbero fare delle conoscenze nuove ed interessanti.

Lavoro: Male anche per il lavoro visto e considerato che pure Mercurio sarà in opposizione. Non aspettatevi grandi cose in questi giorni di Luglio ma non abbattetevi se le cose non andranno esattamente come vorreste. Infatti sarà comunque importante essere ottimisti ed impegnarsi a fondo nonostante tutto.

Acquario

acquario

Amore: In questa nuova settimana di Luglio le cose potrebbero non andare esattamente come previsto. Infatti Venere non sarà in posizione troppo favorevole e proprio per questo motivo potreste avere dei problemi con il vostro partner, o magari con una persona nuova che avete incontrato. A maggior ragione se siete single.

Lavoro: Non potrete sperare in passi in avanti troppo importanti nei vostri progetti di lavoro ed infatti Mercurio entrerà in opposizione. Dovrete fare parecchia attenzione e cercare di gestire tutto al meglio proprio per evitare dei problemi e delle seccature per tutto quello che riguarda il vostro lavoro e i vostri impegni professionali.

Pesci

pesci

Amore: L’inizio di questa settimana sarà abbastanza piacevole per voi. I primi giorni saranno migliori soprattutto per chi è solo e single. Per i cuori più solitari sono infatti previste delle conoscenze molto buone ed interessanti, degli incontri che potrebbero pure cambiare ogni cosa. Per chi invece è già in coppia ed ha un partner al proprio fianco, tutto dovrebbe proseguire senza grandi problemi o incomprensioni.

Lavoro: Saranno dei giorni piuttosto tranquilli per i vostri impegni di lavoro. Ovviamente tutto l’impegno che ci metterete verrà ripagato. Voi intanto continuate a darvi da fare, chissà che Mercurio non decida di sorprendervi.