Oroscopo del Giorno Lunedì 18 Luglio 2022!

Gemelli: Mercurio sarà in buona posizione e sul posto di lavoro tutto dovrebbe proseguire veramente bene. Capricorno: Potrebbe iniziare proprio da oggi un momento complicato per i vostri sentimenti. Pesci: Questo potrebbe essere un giorno decisamente interessante e positivo soprattutto per i nuovi incontri di chi è single o vuole emozioni nuove. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 18 Luglio 2022!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una giornata abbastanza difficile per voi perché Venere sarà sfavorevole. Questo vale chiaramente a dire che potrebbero esserci problemi sia con il partner che con una nuova conoscenza per i single.

Lavoro: Bene invece il lunedì lavorativo in cui potrebbero invece arrivare delle buone nuove.

Toro

toro

Amore: Emozioni non possono escludersi in questa giornata. A maggior ragione per chi è davvero innamorato fino in fondo, potrebbe essere un ottimo lunedì.

Lavoro: Possibili problemi sul posto di lavoro, sarebbe il caso di fare maggiore attenzione.

Gemelli

gemelli

Amore: Per oggi tutto ok in amore ed infatti Venere dovrebbe ancora essere dalla vostra parte. Da domani invece le cose non andranno esattamente così. Godetevi le emozioni prima di un possibile cambiamento.

Lavoro: Mercurio sarà in buona posizione e sul posto di lavoro tutto dovrebbe proseguire veramente bene.

Cancro

cancro

Amore: Un lunedì veramente buono con il pianeta dell’amore che vi bacerà. Venere per oggi sarà pienamente dalla vostra parte e potrete aspettarvi piacevoli emozioni sia in coppia, sia se siete single.

Lavoro: Mercurio e Marte potrebbero portare energie e situazioni interessanti. Non si possono escludere nemmeno delle possibilità tutte nuove per il vostro lavoro.F

Leone

leone

Amore: Non male questo lunedì di Luglio per i sentimenti grazie a Venere. Per oggi in effetti tutto andrà molto bene. Emozioni per le relazioni e nuovi incontri per chi non è impegnato.

Lavoro: Una giornata senza grandi novità ma solo per ora. Da domani qualche cosa in più potrebbe iniziare a muoversi in ambito lavorativo.

Vergine

vergineAmore: Finalmente belle emozioni per voi in questa nuova giornata del mese di Luglio. Sarà un lunedì con Venere dalla vostra parte e tutto dovrebbe andare liscio.

Lavoro: Mercurio dovrebbe portare buoni propositi e soprattutto delle interessanti possibilità per il vostro lavoro. Ovviamente l’ottimismo e l’impegno faranno la loro parte.

Bilancia

bilancia

Amore: Bella la posizione di Venere in questo lunedì. Con il vostro partner potrete sperare in equilibrio e passione di coppia. E niente male pure la giornata di tutti i single per i loro nuovi incontri.

Lavoro: Bene a lavoro perché le energie non dovrebbero essere affatto fiacche, ringraziate la buona posizione di Marte.

Scorpione

scorpione

Amore: Il pianeta dell’amore vi sosterrà pienamente in questa giornata del mese. Vi accorgerete subito della congiunzione visto che con il vostro partner o una persona nuova potrebbero esserci emozioni molto forti.

Lavoro: Occhio perché da adesso in poi potrebbero esserci parecchi problemi sul posto di lavoro. Possibili agitazioni in arrivo anche per i rapporti professionali.

Sagittario

sagittario

Amore: Ultima giornata con Venere in una posizione poco interessante. Da domani finalmente le cose inizieranno a funzionare e potrebbero arrivare emozioni e sentimenti alti e piacevoli.

Lavoro: Inizieranno presto ad arrivare delle novità. Dovrete avere pazienza e soprattutto impegnarvi, poi tutto andrà davvero come deve.

Capricorno

capricorno

Amore: Potrebbe iniziare proprio da oggi un momento complicato per i vostri sentimenti. Sarebbe proprio il caso di andarci piano in una storia o in una conoscenza nuova. Potrebbero davvero arrivare situazioni un po’ complicate e discussioni.

Lavoro: Potrebbe esserci una ripresa per il campo professionale, ovviamente dovrete metterci del vostro per ottenere il meglio possibile sul posto di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Un lunedì con Venere nel segno che di sicuro vi aiuterà a pieno. Una giornata molto buona per le coppie e anche per i single interessati a fare dei nuovi incontri. Occhio però a come si evolverà il tutto nelle prossime ore.

Lavoro: Mercurio in opposizione potrebbe portare una giornata complicata da vivere sul posto di lavoro. D’altronde il lunedì è sempre tosto.

Pesci

pesci

Amore: Questo potrebbe essere un giorno decisamente interessante e positivo soprattutto per i nuovi incontri di chi è single o vuole emozioni nuove. Sarà un lunedì veramente buono da questo punto di vista. E niente male pure per chi è in coppia.

Lavoro: Oggi potrebbero arrivare delle buone nuove grazie a delle ottime stelle dalla vostra parte.