Oroscopo del Giorno Sabato 23 Luglio 2022!

Toro: Sentimenti al top grazie ad una bella posizione di Venere che cercherà di portarvi ottime notizie ma soprattutto belle emozioni. Vergine: Sereno il sabato lavorativo, di certo ancor meglio per chi è in ferie e sta recuperando le giuste energie prima di riprendere con la routine. Acquario: La Luna sarà buona così come umore ed equilibrio con chi avete intorno. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Sabato 23 Luglio 2022!

Ariete

arieteAmore: Pene d’amore in questo sabato estivo? Probabilmente sì visto che il pianeta Venere proprio non ne vuole sapere di tornare in buona posizione. Vi toccherà fare un po’ di attenzione ai rapporti.

Lavoro: Mercurio vi sosterrà pienamente sul posto di lavoro quindi professionalmente tutto sarà okay.

Toro

toro

Amore: Sentimenti al top grazie ad una bella posizione di Venere che cercherà di portarvi ottime notizie ma soprattutto belle emozioni. Varrà sia per i single che per chi ha il cuore già ben impegnato.

Lavoro: Male sul lavoro perché Mercurio sarà ancora una volta sfavorevole. Attenzione ai problemi che potrebbero presentarsi.

Gemelli

gemelli

Amore: Un sabato senza troppe emozioni forti per voi ma non ci sarà da disperare. In linea generale sarà un giorno tranquillo per i vostri rapporti anche se non ci saranno delle novità sentimentali.

Lavoro: Occasioni, possibilità e ottime notizie per questa giornata. Sfruttate le stelle che saranno dalla vostra parte.

Cancro

cancro

Amore: Sembra che stiano arrivando sempre più miglioramenti in ambito amoroso. Venere sarà dalla vostra parte anche in questo sabato quindi non privatevi delle belle emozioni che saranno tutte da vivere.

Lavoro: Ottime notizie per oggi sul lato del lavoro con dei risultati che potrebbero finalmente portare una certa soddisfazione.

Leone

leone

Amore: Giornata positiva in cui le emozioni non mancheranno e qualche nuove emozione potrebbe arrivare per chi è libero. Infatti proprio in queste ore potreste essere particolarmente al centro dell’attenzione.

Lavoro: Molto bene per oggi anche sul posto di lavoro con una Luna super fortunata che potrebbe portarvi delle grandi possibilità.

Vergine

vergineAmore: Giornata tranquilla anche se non ci saranno novità troppo grandi per le relazioni o per le nuove conoscenze. Nonostante questo il sabato dovrebbe essere assolutamente piacevole per rapporti e sentimenti.

Lavoro: Sereno il sabato lavorativo, di certo ancor meglio per chi è in ferie e sta recuperando le giuste energie prima di riprendere con la routine.

Bilancia

bilancia

Amore: Potrebbero esserci molti pensieri in campo, preoccupazioni e dubbi. Non sarà proprio una giornata troppo piacevole, soprattutto per determinati rapporti. Dovrete attendere di certo un periodo migliore.

Lavoro: Per fortuna però arriveranno delle buone nuove per la vostra professione. Aspettatevi qualche novità ma continuate ad impegnarvi.

Scorpione

scorpione

Amore: Bella giornata dove ormai l’umore è tornato buono visto che la Luna non è più sfavorevole. E con Venere in posizione attiva davvero nulla potrà andare storto da punto di vista dei rapporti e dei sentimenti.

Lavoro: Tutto ok per il lavoro con dei miglioramenti essenziali che potranno fare solo del bene alla vostra professione.

Sagittario

sagittario

Amore: Brutte notizie per il vostro personale umore per via della Luna in opposizione. Con la vostra dolce metà e le persone che avete vicine potreste essere decisamente nervosi per oggi quindi cercate di fare attenzione.

Lavoro: L’opposizione della Luna si farà sentire parecchio anche sul posto di lavoro. Ve ne accorgerete.

Capricorno

capricorno

Amore: Ancora male per le relazioni o per le nuove conoscenze con Venere in posizione opposta. Sperando ovviamente che la prossima settimana possa andare un po’ meglio. Al momento ci vorrà una certa pazienza.

Lavoro: Molto bene professionalmente tant’è che potrete proseguire con un progetto importante. Potrebbe arrivare quella novità a cui stavate tenendo da tempo.

Acquario

acquario

Amore: La Luna sarà buona così come umore ed equilibrio con chi avete intorno. Le cose andranno dunque bene con i vostri affetti in questo nuovo sabato di Luglio. Niente da temere per i vostri rapporti.

Lavoro: Forza ed energie alte da poter utilizzare senza sprechi ed eccezioni sul posto di lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Sabato molto difficile con complicazioni che dureranno per tutto il weekend. Per oggi purtroppo potrebbero esserci parecchie tensioni nei rapporti, persino con i vostri parenti più stretti.

Lavoro: Tranquillo il lato del lavoro ma meglio non portarsi l’agitazione anche qui perché sarebbe un vero problema da dover risolvere.