Oroscopo del Giorno Domenica 24 Luglio 2022!

Gemelli: Non sarà una di quelle giornate troppo positive per le vostre emozioni personali con il partner o una persona nuova. Leone: Questa sarà una domenica caratterizzata da una bella Luna in posizione favorevole in cui avrete pure un umore molto buono. Pesci: Domenica problematica per via di alcune tensioni un po’ complicate da dover gestire in ogni tipo di rapporto. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Domenica 24 Luglio 2022!

Ariete

arieteAmore: Una domenica non troppo emozionante visto e considerato che Venere non chiuderà proprio la settimana al meglio. Niente di troppo preoccupante comunque per i vostri rapporti personali o nuove conoscenze.

Lavoro: Bene la domenica di chi sarà impegnato nei suoi progetti professionali. Mercurio sarà in buona posizione oggi.

Toro

toro

Amore: Tutto ok per questa nuova giornata di Luglio per chi è in coppia o una relazione, una nuova conoscenza in atto. Potrete dunque godervi tutte le emozioni che verranno in questa domenica.

Lavoro: Piccoli ostacoli e impedimenti potrebbero presentarsi per chi oggi avrà a che fare con gli impegni di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Non sarà una di quelle giornate troppo positive per le vostre emozioni personali con il partner o una persona nuova. La settimana si chiuderà quindi senza troppe sorprese per l’amore ma da domani si vedrà.

Lavoro: Non si escludono novità per il lavoro anche se è domenica. Non sottovalutate le nuove occasioni.

Cancro

cancro

Amore: In questa giornata potrete vivere delle belle emozioni sia che siate impegnati, sia che ancora non lo siate. Oggi infatti potrebbe essere una domenica decisamente fortunata dal punto di vista dei sentimenti.

Lavoro: Tutto tranquillo sul posto di lavoro, non ci sarà troppo da segnalare ma voi continuate ad impegnarvi a dovere.

Leone

leone

Amore: Questa sarà una domenica caratterizzata da una bella Luna in posizione favorevole in cui avrete pure un umore molto buono. Potrete approfittare della situazioni anche per i vostri rapporti o nuovi incontri.

Lavoro: Giornata decisamente fortunata al lavoro dovrete davvero sfruttare ogni possibilità al meglio per ricevere buoni risultati.

Vergine

vergineAmore: Venere sarà in buona posizione per questa giornata e dunque tutto dovrebbe andare veramente bene. Sarà una domenica interessante per le emozioni, magari con qualche sorpresa per chi è single.

Lavoro: Niente di che per il lavoro. Chi sarà libero potrà chiaramente approfittarne della domenica per concedersi del dovuto relax.

Bilancia

bilancia

Amore: Purtroppo per voi il pianeta dell’amore sarà sfavorevole anche in questa giornata. Non potrete dunque sperare in grandi novità, passi in avanti o nuove conoscenze troppo importanti in questa domenica di Luglio.

Lavoro: Bene sul lavoro dove Mercurio continuerà ancora una volta a darvi tutto il sostegno di cui avete bisogno.

Scorpione

scorpione

Amore: La domenica chiuderà questa settimana con Venere favorevole, in posizione attiva. Proprio perciò non ci sarà nulla da temere per quanto riguarda l’amore o una nuova emozione tutta da vivere oggi.

Lavoro: Non così meraviglioso il piano del lavoro visto che Mercurio non sarà invece così favorevole. Un po’ di attenzione in più potrebbe essere importante.

Sagittario

sagittario

Amore: Difficile per voi questa nuova giornata del mese perché la Luna sarà nuovamente in opposizione e non vi sosterrà. Potrebbe esserci ancora del nervosismo quindi occhi aperti a qualche problema che potrebbe nascere nei rapporti personali.

Lavoro: Non può essere diverso il discorso per il lavoro quindi fate più attenzione alle tensioni e non solo.

Capricorno

capricorno

Amore: Una domenica di nervosismi, incomprensioni e tensioni. Attenzione al pianeta dell’amore che continuerà purtroppo ad essere sfavorevole e contrario per voi.

Lavoro: Bene per chi lavorerà durante questa giornata grazie ad una posizione niente male di Mercurio che vi sosterrà nei vostri compiti.

Acquario

acquario

Amore: La Luna sarà ancora in buona posizione quindi godetevi questa bella domenica di Luglio insieme alla vostra dolce metà. Per i single potrebbero pure arrivare delle emozioni nuove e forti, magari qualcosa che non vi aspettavate.

Lavoro: Molto bene pure a lavoro con delle stelle che saranno tutte dalla vostra parte. Energie pazzesche oggi.

Pesci

pesci

Amore: Domenica problematica per via di alcune tensioni un po’ complicate da dover gestire in ogni tipo di rapporto. Dovrete fare molta attenzione e non solo in amore ma persino e soprattutto in famiglia.

Lavoro: Anche qui non si possono escludere dei nervosismi e delle polemiche, magari con un vostro collega del lavoro.