Oroscopo della Settimana dall’1 al 7 Agosto 2022!

Cancro: In questa nuova settimana dell’anno che inaugura il mese di agosto, in amore andrà tutto davvero alla grande per voi. Bilancia: Se avete affrontato un periodo difficile con la vostra dolce metà, in questa settimana potrebbero esserci dei miglioramenti essenziali. Capricorno: Gli impegni professionali saranno davvero molti e probabilmente, specie in alcuni casi, vi lasceranno poco tempo a disposizione per tutto il resto. Pesci: Occhio a queste giornate di inizio agosto che potrebbero portare delle complicazioni piuttosto evidenti nei rapporti e nei nuovi incontri. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana dall’1 al 7 Agosto, segno per segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DALL’1 AL 7 AGOSTO 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

E’ arrivato il momento di accogliere una nuova settimana dell’anno: si tratta di quella che va dall’1 al 7 agosto 2022. Questo vuol dire che proprio con questa settimana andremo ad inaugurare un nuovo mese di questa calda estate. E allora la curiosità è doppia. Che tipo di settimana sarà? Di certo per alcuni segni del nostro zodiaco sarà un periodo fantastico con delle meravigliose notizie per il lavoro e con delle fantastiche emozioni da provare sul piano dei sentimenti. Purtroppo però, come spesso e volentieri accade, non varrà proprio la stessa identica cosa per tutti. Infatti tanti altri segni avranno a che fare con una settimana difficile per il proprio lavoro e anche per i propri rapporti e relazioni private e personali. Proprio per questo motivo ci converrà cercare di analizzare meglio come andranno queste prime giornate da agosto, in modo da saperne di più. E allora partiamo dai segni di fuoco che dovranno evitare delle esagerazioni ma potranno comunque divertirsi e godersi i momenti piacevoli che arriveranno. La settimana dei segni di acqua sarà importante soprattutto per il lavoro dove finalmente il tanto impegno potrebbe lasciare spazio a delle belle soddisfazioni. Per i segni di aria invece questi saranno dei giorni in cui limitarsi in molte occasioni, per esempio nella comunicazione dei rapporti dove potreste essere poco carini. Infine i segni di terra avranno alti e bassi, soprattutto per i sentimenti. Come abbiamo capito non sarà per tutti una settimana uguale per amore e lavoro. Per capire ancor meglio come andrà questo primo periodo del nuovo mese, ci converrà analizzare ogni singolo segno zodiacale.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dall’1 al 7 Agosto 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: In questa settimana potrebbero esserci un po’ di problemi. Forse il vostro partner o la vostra famiglia vi hanno declinato un po’ troppe responsabilità. Questo non vi fa stare tranquilli ma anzi rende i vostri pensieri giornalieri molto pesanti per via di impegni e situazioni che si accumulano. Per i single non si possono escludere dei nuovi incontri con una persona nuova che potrebbe direttamente avvicinarsi.

Lavoro: Impegni anche sul posto di lavoro ma troverete il tempo per divagarvi un po’. D’altronde siamo in estate e gli eventi speciali non mancano.

Toro

toro

Amore: Saranno dei giorni di inizio mese decisamente particolari in amore in cui avrete molti alti e bassi. Se durante una giornata vi sentirete più che convinti della vostra relazione, è probabile che il giorno dopo abbiate tantissimi dubbi sul vostro sentimento e sulla persona che avete al vostro fianco. Sarà importante riflettere per farsi un’unica idea ma giusta.

Lavoro: Per la professione sarà una settimana ricca di impegni ma non fate tutto da soli. I vostri collaboratori potrebbero occuparsi di alcuni dei vostri compiti e voi potrete alleggerirvi il lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Il primi giorni di questa settimana, e quindi anche di questo nuovo mese, saranno piuttosto buoni. Per i sentimenti si prospetta un periodo sereno e con qualche novità per i cuori liberi. Ma attenzione perché intorno alla metà della settimana le cose potrebbero già iniziare a cambiare e purtroppo in maniera negativa. Questo a maggior ragione se nel rapporto c’erano già alcuni problemi non risolti del tutto.

Lavoro: Un discorso simile anche per il lavoro. A partire dal 3 circa inizierete ad avere un vero e proprio calo. I vostri risultati quindi potrebbero non essere affatto dei migliori ma voi non demordete e impegnatevi.

Cancro

cancro

Amore: In questa nuova settimana dell’anno che inaugura il mese di agosto, in amore andrà tutto davvero alla grande per voi. I sentimenti saranno al top e saranno i veri protagonisti di queste giornate. Tutto ok quindi per le coppie che potranno godersi le emozioni e i loro momenti a due. E chissà che qualche emozione nuova non arrivi anche per chi è single viste delle stelle così favorevoli.

Lavoro: Vi state impegnando e quindi piano piano i risultati arriveranno. Occhio però alle uscite perché proprio in questa settimana potrebbero essere più del dovuto. Magari cercate di fare attenzione a questo aspetto anche in vista di un nuovo progetto.

Leone

leone

Amore: Le stelle di questo inizio agosto saranno veramente buone e in amore sarete decisamente felici e soddisfatti. Se avete una relazione potreste essere convinti del rapporto e vivere a pieno il vostro sentimento con il partner. I single potrebbero fare delle nuove ed importanti conquiste proprio durante questa settimana. Questo porterà dei riscontri positivi anche nell’umore personale.

Lavoro: Tutto molto bene per il lavoro, soprattutto per chi ha dovuto affrontare un periodo di stop o di stallo. Finalmente potrebbe arrivare qualcosa di più coinvolgente e decisamente più gratificante. Una nuova partenza.

Vergine

vergineAmore: Occhio a questa settimana perché nei rapporti non tutto andrà così bene. Potreste sentirvi un po’ nervosi e non solo con la vostra dolce metà. Sarà bene mantenere la calma. Miglioramenti durante il weekend per godersi un po’ di relax e di amore. Il fine settimana sarà buono soprattutto per chi è sigle.

Lavoro: Le tensioni potrebbero prendere il sopravvento anche sul posto di lavoro. Potrebbe esserci un qualcosa che non vi andrà bene e potreste non reagire proprio nel migliore dei modi. Cercate di fare più attenzione a questo aspetto.

Bilancia

bilancia

Amore: Se avete affrontato un periodo difficile con la vostra dolce metà, in questa settimana potrebbero esserci dei miglioramenti essenziali. Con il partner infatti potrete recuperare e godervi un ritrovato equilibrio di coppia. Tranquilla la situazione per chi non è impegnato a livello sentimentale.

Lavoro: Se siete in ferie tanto meglio. In caso contrario dovrete comunque cercare di ritagliarvi del tempo utile per un po’ di relax e la leggerezza. A maggior ragione se gli impegni di lavoro sono troppi e difficili da gestire.

Scorpione

scorpione

Amore: Ottime notizie in queste prime giornate di agosto che potrebbero finalmente rendervi sereni e felici. Se avete avuto pesanti discussioni con il partner, in questa nuova settimana dell’anno potrete recuperare davvero molto bene. Molte coppie inizieranno a pensare al loro futuro e ai prossimi progetti insieme. Per i single non si possono escludere delle nuove conoscenze, magari durante un viaggio o una vacanza.

Lavoro: Miglioramenti in arrivo anche per le vostre performance professionali. Se avete avuto dei problemi di lavoro troveranno una soluzione e potrete proseguire con i vostri impegni in modo più sereno.

Sagittario

sagittario

Amore: Con il vostro partner avrete una settimana da urlo in cui potrete godervi una passione che sarà veramente alle stelle. Tutto bene quindi per chi è in coppia. E per i single? I cuori solitari in questo periodo potrebbero sentire l’esigenza di avvicinarsi a qualcuno e godersi un nuovo rapporto, anche part time in certi casi.

Lavoro: Occasioni niente male per il vostro lavoro, non lasciatele sfuggire in un battito di ciglia. Potrebbe arrivare qualcosa di veramente interessante per il vostro futuro professionale.

Capricorno

capricorno

Amore: Potrebbero esserci un po’ di alti e bassi per le coppie come anche per i rapporti di famiglia. Di certo in questa prima settimana di agosto i più fortunati potrebbero essere i single. Proprio loro infatti potrebbero provare una nuova emozione verso qualcuno anche se lasciarsi andare del tutto non sarà affatto semplice.

Lavoro: Gli impegni professionali saranno davvero molti e probabilmente, specie in alcuni casi, vi lasceranno poco tempo a disposizione per tutto il resto. Una buona organizzazione potrebbe fare la differenza quindi cercate di gestire tutto al meglio.

Acquario

acquario

Amore: Per questa nuova settimana potrebbero nascere un po’ di problemi. Una coppia storica potrebbe spaccarsi in quanto uno dei due si vuol lasciare andare alla trasgressione. Attenzione pure ai rapporti con i propri parenti. Difficilmente saranno dei giorni di novità per chi è solo e in cerca di nuove emozioni.

Lavoro: La fatica si è fatta sentire ultimamente. Di certo i più fortunati saranno i lavoratori in ferie e tutti quelli che potranno concedersi una meritata pausa. Vedrete che vi farà bene e ne potrete beneficiare a pieno.

Pesci

pesci

Amore: Occhio a queste giornate di inizio agosto che potrebbero portare delle complicazioni piuttosto evidenti nei rapporti e nei nuovi incontri. Una coppia potrebbe scoppiare, magari uno dei due è invaghito di un’altra persona. Così l’amore verso il partner potrebbe venir meno. Per i single la situazione sarà più o meno stazionaria in questa settimana.

Lavoro: Dovrete essere molto forti e convinti sul posto di lavoro, in caso contrario purtroppo le conseguenze non saranno delle migliori.