Oroscopo del Giorno Lunedì 1 Agosto 2022!

Ariete: Prima giornata del nuovo mese e diciamo subito che sarà un inizio settima con tanti impegni privati per le coppie. Scorpione: Risoluzioni inizieranno ad essere possibili anche sul posto di lavoro dopo alcuni problemi che erano giunti in ufficio. Pesci: Attenzione al lavoro perché gli impegni potrebbero avere un momento no o addirittura una fase di stop. Ecco le previsioni per l’Oroscopo per il giorno Lunedì 1 Agosto 2022!

Ariete

arieteAmore: Prima giornata del nuovo mese e diciamo subito che sarà un inizio settima con tanti impegni privati per le coppie. Meglio per i single che invece avranno occasioni per fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: Ci saranno tante responsabilità sul posto di lavoro e si sa che il lunedì è sempre un giorno pieno.

Toro

toro

Amore: Non vi sentirete proprio al top nei rapporti. In effetti sarà una giornata di dubbi e pensieri nei confronti del partner o di una persona che state iniziando a conoscere se siete single.

Lavoro: Meglio per il lavoro dove avrete a che fare principalmente con degli impegni di routine.

Gemelli

gemelli

Amore: Un primo giorno del mese veramente buono per voi. Con il partner tutto andrà bene e potrete godervi sentimenti e passioni. Possibili novità per oggi anche per chi è single.

Lavoro: Previsioni positive anche per il settore professionale dove la voglia di impegnarvi non mancherà affatto.

Cancro

cancro

Amore: Un primo lunedì del mese al top per l’amore e per i vostri sentimenti. Ci saranno emozioni speciali sia per le coppie sia per chi ha il cuore libero da impegni.

Lavoro: Inizierà una fase di recupero per il vostro lavoro e finalmente inizierete a vedere dei risultati. Avanti così.

Leone

leone

Amore: Il mood di oggi sarà piuttosto buono e i sentimenti saranno davvero alle stelle. Potrete godervi ogni momento con il vostro partner. Lo stesso potranno fare i single con una nuova conoscenza.

Lavoro: Entusiasmo per il lavoro, magari avete qualche nuovo progetto o idea in mente da poter mettere in atto.

Vergine

vergineAmore: Occhio a questa prima giornata della settimana e del mese nuovo perché potreste essere un po’ nervosi. Le tensioni potrebbero scatenarsi in qualsiasi rapporto e dunque anche in amore.

Lavoro: Non sarà migliore il clima sul posto di lavoro dove sarà molto facile perdere la pazienza. Cosa da evitare assolutamente.

Bilancia

bilancia

Amore: Potrebbe essere una giornata piuttosto buona e positiva. Se avete avuto una crisi con il partner potrete recuperare. Sono previsti dei miglioramenti interessanti per il lato amoroso

Lavoro: Attenzione invece a qualche intoppo sul posto di lavoro. Mettetevi d’impegno per poter risolvere tutto.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarà un lunedì in cui potrete chiarire determinate questioni rimaste in sospeso con la vostra dolce metà. Questo sarà un passaggio fondamentale per ritrovare serenità nel rapporto. Tranquillo il cielo dei single.

Lavoro: Risoluzioni inizieranno ad essere possibili anche sul posto di lavoro dopo alcuni problemi che erano giunti in ufficio.

Sagittario

sagittario

Amore: Le stelle di oggi saranno davvero molto interessanti per voi. Potrebbero infatti arrivare delle emozioni speciali per le coppie e qualcosa di inaspettato per chi invece è ancora single. Godetevi i momenti che verranno in questa giornata.

Lavoro: Già da adesso potrete iniziare a pensare al vostro futuro lavorativo. In questo lunedì potrebbero esserci delle opportunità abbastanza interessanti per voi.

Capricorno

capricorno

Amore: Tutto abbastanza tranquillo per questo primo lunedì di agosto che inaugura pure la nuova settimana. Nei prossimi giorni però potrebbero esserci delle novità. I single, da questo punto di vista, potrebbero essere fortunati.

Lavoro: Riflessione e attenzione. Non distraetevi e magari evitate pure di perdervi in chiacchiere. Il lunedì è già abbastanza impegnativo di suo…

Acquario

acquario

Amore: In questo lunedì qualcosa potrebbe non andare nei rapporti e questo potrebbe portare anche alcuni dubbi con il partner. Anche con una conoscenza nuova se siete soli. Fate attenzione e cercate di capire cosa volete davvero.

Lavoro: Chi potrà fare pausa dal lavoro sarà fortunato, per tutti gli altri forza verso una nuova giornata.

Pesci

pesci

Amore: Una prima giornata del mese che potrebbe essere caratterizzata da molti dubbi per ogni tipo di rapporto, soprattutto per chi è in coppia. Un lunedì in cui doversi schiarire le idee.

Lavoro: Attenzione al lavoro perché gli impegni potrebbero avere un momento no o addirittura una fase di stop. Ci vorrà molto impegno.