Oroscopo del Giorno Martedì 2 Agosto 2022!

Vergine: Tutto tranquillo per il vostro lavoro ma chi invece è in ferie potrà davvero rilassarsi e prendersela con comodo. Capricorno: Non sarà un giorno molto semplice perché magari avete tanti impegni e non solo con la famiglia o il partner. Acquario: In questa giornata potrete avere alcune difficoltà in coppia, specialmente se state insieme da così tanti anni. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Martedì 2 Agosto 2022!

Ariete

arieteAmore: In amore potrebbero esserci molte responsabilità, soprattutto se convivete o avete una famiglia. Sarà il caso di essere un po’ più leggeri in alcuni casi. Stelle tranquille per chi è single.

Lavoro: Visto che ci saranno tanti impegni potrete anche cercare di prendervi del tempo per voi, magari a sera quando finite di lavorare.

Toro

toro

Amore: Non sarà un martedì semplice ma molto dipende dal vostro rapporto e dalla situazione attuale. Per alcune relazioni o conoscenze potrebbero esserci incomprensioni e litigate tutt’altro che piacevoli.

Lavoro: Gli impegni non mancheranno, forse saranno fin troppi. Chiedere una mano potrebbe essere la scelta più giusta.

Gemelli

gemelli

Amore: Una giornata di inizio mese abbastanza tranquilla per i vostri rapporti d’amore. Per i single potrebbero giungere pure dei nuovi incontri molto piacevoli, l’estate e le stelle lo permetteranno.

Lavoro: Bene anche sul posto di lavoro. Attenzione però alle prossime ore in cui tutto potrebbe cambiare molto velocemente.

Cancro

cancro

Amore: Sarà un primo martedì d’agosto tutto da godere per le vostre emozioni e per i vostri sentimenti. Le coppie vivranno la passione mentre i single potranno conoscere meglio qualcuno.

Lavoro: Belle energie e tante occasioni per la vostra professione. Questo vuol dire che potrebbero esserci anche alcuni sacrifici da dover fare.

Leone

leone

Amore: Una ottima giornata di inizio mese per chi ha una persona importante al proprio fianco. L’amore sarà protagonista. E lo sarà anche per tutti quei cuori che non hanno ancora trovato compagnia.

Lavoro: Vedrete dei miglioramenti per il lavoro e piano piano arriveranno risultati più interessanti.

Vergine

vergineAmore: Occhio alle persone che deciderete di avere accanto, non tutte fanno per voi. Proprio da questo potrebbero partire nervosismi vari ed eventuali. Potrebbe respirarsi una certa incompatibilità di caratteri, per esempio.

Lavoro: Tutto tranquillo per il vostro lavoro ma chi invece è in ferie potrà davvero rilassarsi e prendersela con comodo.

Bilancia

bilancia

Amore: Adesso che l’equilibrio con la vostra dolce metà è stato ritrovato, potrete vivere la storia serenamente. Magari potrete organizzare qualcosa di speciale. Giornata tranquilla per i single, non sono ancora previsti incontri importanti.

Lavoro: Potrebbe esserci un problema per il lavoro ma voi sarete così bravi da riuscire a sistemare tutto. Solo se lo volete veramente.

Scorpione

scorpione

Amore: Un primo martedì di agosto davvero niente male per voi e per il partner. Oppure per i single e una persona nuova. Potrete godervi le emozioni insieme, a patto che le cose belle vengano da entrambe le parti.

Lavoro: Piccoli problemi in ufficio, proprio ora che la voglia di stop si fa sentire. Cercate di risolvere, sarà possibile.

Sagittario

sagittario

Amore: Romanticismo e passione di certo non mancheranno per questa giornata e le coppie ne beneficeranno. I single potrebbero lasciarsi andare ad una nuova conoscenza parecchio interessante.

Lavoro: Avete obiettivi molto grandi da raggiungere e nei prossimi mesi sarà possibile. Già da ora potrete provarci con delle occasioni buone.

Capricorno

capricorno

Amore: Non sarà un giorno molto semplice perché magari avete tanti impegni e non solo con la famiglia o il partner. Pure con il lavoro. Magari vorreste solo vivervi il sentimento con più tempo e leggerezza.

Lavoro: Tante cose da fare e sistemare sul posto di lavoro. Per qualcuno potrebbe pure presentarsi un certo stato di stress.

Acquario

acquario

Amore: In questa giornata potrete avere alcune difficoltà in coppia, specialmente se state insieme da così tanti anni. Un terzo incomodo potrebbe rendere le cose complicate. Occhi ben aperti.

Lavoro: Se potete prendetevi del tempo per recuperare e per staccare un po’ da impegni e responsabilità.

Pesci

pesci

Amore: E’ possibile che non siate convinti e decisi rispetto al partner o ad una persona che state conoscendo. Dovreste rispondere ad alcune domande che vi ponete da soli, in cuor vostro.

Lavoro: Le energie potrebbero un po’ mancare, sarà anche il caldo per carità. Cercate di recuperare il più possibile se siete in vacanza.