Oroscopo del Giorno Mercoledì 3 Agosto 2022!

Vergine: Mercurio vi porterà in alto con novità, colpi di scena e ottimi risultati per il piano della professione nelle prossime ore. Capricorno: In questa nuova giornata potreste essere un po’ nervosi e magari con il partner le cose non vanno proprio al meglio. Pesci: Tranquilla la nuova giornata per voi e per il partner, Venere in buon aspetto farà filare tutto liscio in ogni tipo di rapporto. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Mercoledì 3 Agosto 2022!

Ariete

arieteAmore: In questa giornata potrebbero esserci dei litigi con il partner. Ovviamente sarebbe il caso di evitare queste tensioni di coppia. Pure tra single il nervosismo potrebbe farsi sentire davvero tanto per oggi.

Lavoro: La Luna in opposizione difficilmente vi aiuterà sul posto di lavoro con progetti e con colleghi.

Toro

toro

Amore: Ottima la posizione del pianeta dell’amore per chi ha intenzione di godersi la giornata con chi ama. Tutto molto bene sia per le coppie che per i single durante il mercoledì.

Lavoro: Tutto molto bene anche in ufficio dove potrete contare sulla posizione favorevole di Mercurio.

Gemelli

gemelli

Amore: Per oggi le cose dovrebbero proseguire in maniera abbastanza tranquilla per i rapporti. Potrebbe pure rivelarsi un primo mercoledì del mese fortunato per le nuove emozioni dei single. Magari un passo in avanti per le coppie.

Lavoro: Giornata veramente buone per il vostro lavoro. Buone nuove e risultati saranno possibili.

Cancro

cancro

Amore: Emozioni e sentimenti sempre molto alti per voi e la vostra dolce metà. La giornata di inizio mese sarà caratterizzata da una splendida posizione di Venere che vi sosterrà in pieno.

Lavoro: Non si potrà dire la stessa cosa per il lavoro ma non temete perché da domani finalmente ci sarà un miglioramento più essenziale.

Leone

leone

Amore: Un mercoledì tranquillo per le coppie come per i single che vogliono avvicinarsi a qualcuno. Non si attendono però passi in avanti troppo importanti per oggi.

Lavoro: Molto bene professionalmente con Mercurio in congiunzione tant’è che si attendono novità molto interessanti.

Vergine

vergineAmore: Stelle con cui potrete star sereni. Per i single potrebbe essere uno dei momenti migliori della settimana per fare una conoscenza tutta nuova. Tranquilla la giornata di chi è impegnato in coppia.

Lavoro: Mercurio vi porterà in alto con novità, colpi di scena e ottimi risultati per il piano della professione nelle prossime ore. Per oggi tutto tace.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi continueranno ad esserci miglioramenti con il partner, se li cercate davvero. In effetti potrebbe essere un mercoledì perfetto per trovare un punto di incontro, per chiarire.

Lavoro: Per fortuna tutto andrà molto bene sul posto di lavoro dove avrete Mercurio in ottima posizione. Potrebbero esserci delle novità.

Scorpione

scorpione

Amore: Un mercoledì di inizio mese poco entusiasmanti per i rapporti, le relazioni o i nuovi incontri dei single. Qualcosa in più si inizierà a vedere solo da domani. Per ora tutto tace.

Lavoro: Occhio all’opposizione di Marte, le energie potrebbero essere particolarmente basse oggi. Recuperi e novità nelle prossime ore.

Sagittario

sagittario

Amore: Questo primo mercoledì di agosto non sarà proprio dei migliori. Si tratterà di una giornata stazionaria per l’amore e le emozioni. Da domani potrebbero esserci persino dei peggioramenti.

Lavoro: Ultima giornata interessante per questa settimana, per il lavoro. Sarà proprio il caso di approfittarne prima delle varie opposizioni.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa nuova giornata potreste essere un po’ nervosi e magari con il partner le cose non vanno proprio al meglio. Attendete i prossimi giorni per provare a chiarire e recuperare. Lo stesso vale per i single.

Lavoro: Qualche tensione si potrebbe iniziare a respirare pure sul posto di lavoro oggi. Occhi aperti e calma.

Acquario

acquario

Amore: Un mercoledì di inizio agosto senza troppe novità per l’amore. Qualche emozione in più arriverà per tutti voi ma solo intorno al weekend. Un po’ di pazienza e tanto ottimismo verso i sentimenti.

Lavoro: Mercurio in opposizione oggi non aiuterà proprio ma pian piano arriveranno dei miglioramenti, già a partire da domani.

Pesci

pesci

Amore: Tranquilla la nuova giornata per voi e per il partner, Venere in buon aspetto farà filare tutto liscio in ogni tipo di rapporto. Da domani potrebbero esserci novità più interessanti.

Lavoro: Avrete Mercurio in posizione contraria e questo non potrà di certo favorire i vostri impegni di lavoro. Fate attenzione.