Oroscopo del Giorno Giovedì 4 Agosto 2022!

Gemelli: Mercurio sarà contrario a partire da oggi e questo vuol dire che ci saranno dei problemi per il vostro lavoro. Vergine: Un giovedì veramente buono per voi perché Mercurio sarà finalmente in buona posizione, pronto a portare novità preziose. Sagittario: Il primo giovedì del mese nuovo potrebbe riservare purtroppo delle brutte tensioni con il partner. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Giovedì 4 Agosto 2022!

Ariete

arieteAmore: Venere sarà ancora una volta sfavorevole purtroppo. Niente da fare per le coppie e per i single che vorrebbero fare degli incontri piacevoli.

Lavoro: Più tranquillo il giovedì lavorativo visto che la Luna non sarà più in opposizione. Tornate a darvi da fare.

Toro

toro

Amore: Da oggi avrete la Luna in opposizione che potrebbe portare un umore molto basso. Per fortuna Venere cercherà comunque di essere dalla vostra parte e sostenervi il più possibile.

Lavoro: Cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno, soprattutto con questa Luna. Ci vorrà forza e voglia.

Gemelli

gemelli

Amore: Un primo giovedì di agosto abbastanza negativo su tutti i fronti, anche quello amoroso. Attenzione ai vostri rapporti personali, che sia una storia d’amore o una nuova conoscenza.

Lavoro: Mercurio sarà contrario a partire da oggi e questo vuol dire che ci saranno dei problemi per il vostro lavoro. Meglio tenere gli occhi aperti.

Cancro

cancro

Amore: Proprio a partire da questa giornata potrebbero esserci molti miglioramenti. Intanto in amore si proseguirà con una bella Venere pronta a favorire i sentimenti di single e di impegnati.

Lavoro: Ottime notizie per il lavoro dove una splendida Luna favorevole potrebbe portare delle sorprese inaspettate. Anche Mercurio sarà dalla vostra parte.

Leone

leone

Amore: Questa sarà una giornata no perché l’umore sarà basso per via della Luna opposta e non solo. Questo vale a dire che difficilmente avrete grosse novità in amore o con un sentimento tutto nuovo.

Lavoro: Male pure per il lavoro dove ci sarà stress e stanchezza. Marte sarà in opposizione.

Vergine

vergineAmore: Da questa giornata potrebbe esserci qualche recupero e miglioramento per l’amore e non solo. Le stelle sembrano essere più fiduciose ed interessanti. Lasciatevi andare alle emozioni.

Lavoro: Un giovedì veramente buono per voi perché Mercurio sarà finalmente in buona posizione, pronto a portare novità preziose. Soddisfazioni e incontri di lavoro sono dietro l’angolo.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa sarà una giornata di nuove tensioni e di nuovi litigi in coppia vista la posizione sfavorevole di Venere. Anche per i cuori solitari potrebbero esserci nervosismi ed incomprensioni con una nuova conoscenza.

Lavoro: Mercurio invece continuerà ad essere in una posizione piuttosto buona per sostenervi sul posto di lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi avrete una buona Luna in posizione favorevole. Questo significa che avrete chiaramente anche un umore migliore che potrebbe portare molto più facilmente verso recuperi pure per i rapporti personali.

Lavoro: Qualche miglioramento interessante potrebbe arrivare pure per il lavoro con una Luna che vi aiuterà il più possibile.

Sagittario

sagittario

Amore: Il primo giovedì del mese nuovo potrebbe riservare purtroppo delle brutte tensioni con il partner. O anche con una conoscenza nuova se siete single. Delle stelle tutt’altro che favorevoli.

Lavoro: Questi nervosismi potrebbero farsi vivi anche sul posto di lavoro e scatenarsi nel rapporto con un collega o con un progetto stesso.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere continuerà ad essere opposta eppure, grazie alla Luna, proprio da oggi potrete provare a parlarne. Con il partner o con una persona nuova si potrà trovare una soluzione, un nuovo equilibrio.

Lavoro: Oltre alla Luna, anche Mercurio sarà in buona posizione. Potrebbero quindi arrivare delle belle notizie professionali.

Acquario

acquario

Amore: Per le emozioni potrebbe essere una di quelle giornate no ma non dovrete preoccuparvi troppo. Presto, nel weekend, i sentimenti saranno decisamente più alti. Ormai manca davvero poco e resistere a qualche tensione sarà possibile.

Lavoro: Mercurio continuerà ad essere dalla vostra parte anche in questo primo giovedì del mese. Tutto ok per il lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Oggi la passione sarà veramente altissima e continuerà ad esserlo pure nei prossimi giorni. Venere vi regalerà davvero quelle emozioni speciali che vi faranno stare bene con la persona che amate o di cui siete invaghiti.

Lavoro: Occhio a disagi e problemi per il lavoro con Mercurio che sarà in opposizione e complicherà le cose.