Oroscopo del Giorno Venerdì 5 Agosto 2022!

Leone: Ancora una volta avrete la Luna sfavorevole quindi non aspettatevi troppo da questo primo venerdì del mese. Bilancia: Da oggi anche Mercurio non sarà propriamente dalla vostra parte, non vi abbandonerà del tutto ma non aspettatevi grosse news. Scorpione: La Luna continuerà ad essere in buona posizione e per questo anche nelle relazioni e nei rapporti personali si attendono miglioramenti. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 5 Agosto 2022!

Ariete

arieteAmore: Continueranno ad esserci alcuni nervosismi e screzi con la vostra dolce metà. Il pianeta dell’amore non aiuterà nemmeno i single a conoscere qualcuno e costruire qualcosa di importante.

Lavoro: Più tranquilla la giornata di lavoro dove potrete impegnarvi con i compiti di routine.

Toro

toro

Amore: Il venerdì sarà con la Luna in opposizione che porterà malumore e momenti no. Anche in amore questo mood negativo si farà sentire parecchio, sia per le coppie che per i single.

Lavoro: La Luna storta purtroppo non vi aiuterà neanche a livello professionale. Meglio fare attenzione nonostante Mercurio attivo.

Gemelli

gemelli

Amore: Possibili difficoltà nei rapporti e nelle relazioni. In linea generale sarà una giornata tranquilla per le coppie o per i nuovi incontri. Difficilmente però ci saranno delle novità troppo eclatanti in amore.

Lavoro: Mercurio ancora contrario come ieri. Attenzione alle difficoltà che potrebbero presentarsi proprio in questa giornata.

Cancro

cancro

Amore: Venere e la Luna in buona posizione potrebbero portare emozioni e buone nuove per l’ambito sentimentale. Tutto molto piacevole sia per i single sia per chi è in coppia già da tanto tempo.

Lavoro: Potrebbero arrivare ottime notizie per il lavoro. Novità garantite non solo dalla Luna ma anche da Mercurio.

Leone

leone

Amore: Ancora una volta avrete la Luna sfavorevole quindi non aspettatevi troppo da questo primo venerdì del mese. Le stelle non vi regaleranno troppe buone nuove in amore ma anzi.

Lavoro: Purtroppo potreste sentirvi un po’ tesi e il fatto che Marte sia sfavorevole non aiuta. Per fortuna Mercurio cercherà di sostenervi nonostante tutto.

Vergine

vergineAmore: Un giorno di inizio mese piuttosto piacevole in qualche emozione non mancherà. Le coppie non dovranno aspettarsi novità e passi in avanti fin troppo importanti per il futuro. Un venerdì tranquillo.

Lavoro: Mercurio avrà qualcosa di bello in servo per voi. Ottime notizie potrebbero arrivare sul posto di lavoro quindi in bocca al lupo.

Bilancia

bilancia

Amore: Il venerdì partirà male con Venere in posizione sfavorevole che porterà probabili discussioni. Con il partner o un incontro nuovo potrebbero esserci tensioni e litigi che sarebbe proprio meglio evitare.

Lavoro: Da oggi anche Mercurio non sarà propriamente dalla vostra parte, non vi abbandonerà del tutto ma non aspettatevi grosse news.

Scorpione

scorpione

Amore: La Luna continuerà ad essere in buona posizione e per questo anche nelle relazioni e nei rapporti personali si attendono miglioramenti. Giocatevi bene le nuove conoscenze se siete single.

Lavoro: Mentre Marte continuerà la sua contrarietà, Mercurio vi aiuterà con compiti e progetti di lavoro. Soluzioni ai problemi saranno possibili.

Sagittario

sagittario

Amore: Se avete voglia di romanticismo dovrete attendere ancora pochi giorni prima che Venere possa aiutarvi. Per il momento tutto sembra calmo in amore, per i cuori solitari e per le coppie innamorate.

Lavoro: Senza il sostegno di Mercurio purtroppo potrebbero arrivare pure delle incomprensioni con i collaboratori o i piani alti.

Capricorno

capricorno

Amore: La Luna continuerà ad aiutarvi se avete un umore troppo basso. In molti casi potrebbe essere stato causato dalla brutta posizione di Venere che non aiuta le coppie o i single ultimamente.

Lavoro: Niente male per il lavoro con Mercurio e la Luna che vi sosterranno pienamente, aspettatevi qualche buona nuova.

Acquario

acquario

Amore: Per questa giornata di inizio mese tutto dovrebbe filare in maniera abbastanza liscia nelle relazioni. Così come nei nuovi rapporti… Anche se per i single non si attendono ancora conoscenza fortunate o importanti per il domani.

Lavoro: Problemi potrebbero esserci sul lavoro. Per fortuna Mercurio in buona posizione cercherà di sostenervi e aiutarvi.

Pesci

pesci

Amore: Amore alle stelle grazie a Venere che porterà passione e intimità nelle coppie. Bellissime promesse per oggi anche per i cuori single e il loro nuovi incontri del venerdì di agosto.

Lavoro: Occhio ad un disagio professionale dovuto principalmente a Mercurio in opposizione. Potrebbe esserci qualche scoglio da dover superare.