Oroscopo del Giorno Sabato 6 Agosto 2022!

Cancro: Mercurio sarà attivo per oggi e anche la Luna in buon aspetto cercherà di portarvi delle buone nuove, dei risultati incoraggianti. Vergine: Questo sarà un sabato sereno per le emozioni prima che il nervosismo arrivi nei rapporti da domani. Pesci: Contrattempi e difficoltà per il lavoro dove purtroppo Mercurio continuerà ad essere in posizione opposta pure oggi. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Sabato 6 Agosto 2022!

Ariete

arieteAmore: Un sabato con Venere ancora in posizione sfavorevole da dover gestire. Non sarà proprio piacevole e con il partner, o una persona nuova, potrebbero esserci problemi e discussioni.

Lavoro: Non sarà una giornata piena di novità o soddisfazioni per il lavoro. In generale non potrete lamentarvi.

Toro

toro

Amore: Il pianeta dell’amore sarà favorevole e le emozioni saranno buone. Occhio però alla Luna in opposizione che potrebbe rendere il vostro mood davvero basso per oggi.

Lavoro: Mercurio sarà in buona posizione e cercherà di aiutarvi professionalmente nonostante qualche malumore.

Gemelli

gemelli

Amore: Il primo sabato sarà tranquillo per l’amore e i sentimenti ma preparatevi ad una domenica piuttosto complicata. Sarà importante godersi tutte le emozioni positive che arriveranno oggi.

Lavoro: Mercurio in opposizione, ancora una volta. Ci saranno complicazioni per progetti o compiti di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Un sabato veramente piacevole vi attende con delle stelle favorevoli che renderanno i rapporti bellissimi. Le emozioni saranno al centro grazie a Venere e alla Luna. Possibilità nuove per i single.

Lavoro: Mercurio sarà attivo per oggi e anche la Luna in buon aspetto cercherà di portarvi delle buone nuove, dei risultati incoraggianti.

Leone

leone

Amore: Per questa giornata di inizio agosto vi sentirete ancora un po’ giù visto che la Luna sarà opposta. Avrete tempo di recuperare nei prossimi giorni quindi non abbattetevi troppo e pensate al bello dei vostri rapporti.

Lavoro: Energie basse dettate da Marte sfavorevole e una Luna contraria, ma solo per oggi. Recupero in vista da domani.

Vergine

vergineAmore: Questo sarà un sabato sereno per le emozioni prima che il nervosismo arrivi nei rapporti da domani. Non si possono escludere incontri piacevoli per chi ha intenzione di fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: Mercurio ancora in congiunzione per voi. Novità. soddisfazioni e qualcosa di bello ed inaspettato per oggi.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata con il pianeta dell’amore ancora una volta sfavorevole per voi. Un inizio di weekend con parecchio nervosismo giusto per completare una settimana decisamente no in amore. Non andrà meglio per i single.

Lavoro: Dovrebbe essere un sabato di agosto abbastanza tranquillo per il lavoro, avrete a che fare principalmente con impegni di routine.

Scorpione

scorpione

Amore: La Luna di questa giornata del mese sarà in congiunzione e vi aiuterà, non solo con l’umore buono. Anche i rapporti nuovi e le relazioni potranno beneficiarne e godere di un sabato niente male.

Lavoro: Ancora stress sul posto di lavoro ma dalla vostra avrete la Luna e Mercurio. Non demordete e cercate di dare il massimo.

Sagittario

sagittario

Amore: Aspettatevi un bel romanticismo da vivere in questa nuova giornata di inizio mese di agosto. Anche la Luna sarà in buona posizione oggi. Nemmeno i single rimarranno delusi da questo sabato.

Lavoro: Occhio a Mercurio che potrebbe portare qualche tensione. Tutto dovrebbe risolversi presto e da domani sarete già più sereni.

Capricorno

capricorno

Amore: Per oggi la Luna sarà in posizione favorevole e il mood sarà decisamente positivo. Così potrete affrontare il pianeta dell’amore che invece sarà ancora opposto e non aiuterà per niente i vostri rapporti.

Lavoro: Oltre alla Luna avrete anche una buona posizione di Mercurio in vostro favore. Sarà proprio il caso di approfittare di qualche interessante occasione professionale.

Acquario

acquario

Amore: Il sabato, il primo del mese nuovo, potrebbe essere un po’ difficile. Le complicazioni riguarderanno delle possibili incomprensioni con la persona vicina, magari un contrattempo all’interno dello stesso rapporto.

Lavoro: Situazione simile sul posto di lavoro con dei probabili intoppi e vicende da dover risolvere.

Pesci

pesci

Amore: Un bellissimo sabato di inizio agosto per voi, con una splendida Venere in posizione favorevole. Per oggi potrete godere di sentimenti alti, emozioni e passione con il partner o con una nuova conoscenza se siete single.

Lavoro: Contrattempi e difficoltà per il lavoro dove purtroppo Mercurio continuerà ad essere in posizione opposta pure oggi.