Oroscopo del Giorno Domenica 7 Agosto 2022!

Leone: In questa giornata qualche miglioramento potrebbe esserci, anche in fatto di umore dopo la grande stanchezza e il pessimismo degli scorsi giorni. Bilancia: Per questa giornata avrete ancora una volta Venere in posizione sfavorevole a portare discussioni private. Sagittario: La Luna in congiunzione renderà le cose più semplici soprattutto per chi in questo periodo ha affrontato dei momenti no. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per Domenica 7 Agosto 2022, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Purtroppo neanche la domenica farà eccezione in fatto di nervosismi e tensioni di coppia. Occhio quindi ai litigi possibili. Anche i single potrebbero essere un po’ agitati nelle nuove conoscenze con Venere sfavorevole.

Lavoro: Se siete nervosi questo potrebbe notarsi pure a lavoro quindi fate attenzione. Proprio per questo dovreste evitare di prendere in considerazione decisioni frettolose e poco ragionate.

Toro

toro

Amore: Il pianeta dell’amore chiuderà questa prima settimana di agosto nel migliore dei modi possibili. Per oggi infatti ci saranno delle belle emozioni e magari qualche incontro fortunato per i single.

Lavoro: Situazioni piacevoli anche per il lavoro. Mercurio sarà in buona posizione.

Gemelli

gemelli

Amore: Occhi ben aperti a questa domenica nervosa. La Luna sarà opposta per oggi e potrebbe portare delle tensioni molto pesanti con la vostra metà. Anche i single potrebbero risentirne abbastanza.

Lavoro: Non sarete più sereni in ufficio, anche qui il nervosismo non vi lascerà troppo in pace. Attenzione.

Cancro

cancro

Amore: La prima domenica del mese sarà buona e le emozioni vi terranno compagnia. Magari potrete organizzare qualcosa di speciale con il vostro partner. Sentimenti e passioni anche per i single con qualche incontro fortunato.

Lavoro: Mercurio sarà attivo e questo giocherà un ruolo centrale per chi sarà professionalmente impegnato pure oggi.

Leone

leone

Amore: In questa giornata qualche miglioramento potrebbe esserci, anche in fatto di umore dopo la grande stanchezza e il pessimismo degli scorsi giorni. Questo significa che le cose potrebbero andare decisamente meglio con il partner o in una nuova conoscenza.

Lavoro: L’opposizione di Marte si sentirà decisamente meno e questa è una ottima notizia per allontanarsi dallo stress. Bene chi è in ferie.

Vergine

vergineAmore: Brutte notizie in questa prima domenica del mese perché le stelle vi porteranno agitazione. Il nervosismo non vi farà stare affatto tranquilli con la vostra dolce metà o con una nuova conoscenza.

Lavoro: E il nervosismo sarà presente pure durante la giornata lavorativa quindi state attenti.

Bilancia

bilancia

Amore: Per questa giornata avrete ancora una volta Venere in posizione sfavorevole a portare discussioni private. Male quindi sia per le relazioni che per le conoscenze nuove di chi è solo.

Lavoro: Una domenica tranquilla per chi oggi lavorerà. Ancora meglio chi si potrà godere del relax.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa nuova giornata di inizio mese non sarà certo piena di novità per le coppie o per i single. Sarà più che altro un giorno tranquillo che qualcuno potrà godersi più di qualcun altro.

Lavoro: Attenzione ancora a Marte e alla sua opposizione. Si spera che la settimana prossima possa andare meglio, vedremo.

Sagittario

sagittario

Amore: Ottima domenica da potersi godere al massimo con un romanticismo tutto da vivere in coppia e non. Chi è solo, se non vuole fare conoscenze, sarà comunque sereno e appagato.

Lavoro: La Luna in congiunzione renderà le cose più semplici soprattutto per chi in questo periodo ha affrontato dei momenti no.

Capricorno

capricorno

Amore: Il pianeta dell’amore chiuderà la prima settimana di agosto in opposizione. Niente novità per le coppie o per i single. Neanche la Luna sarà poi così favorevole per oggi.

Lavoro: Meglio sul posto di lavoro con un Mercurio in buona posizione che potrebbe rendere la domenica più interessante.

Acquario

acquario

Amore: Dopo qualche giorno un po’ complicato, finalmente sembra esserci un recupero per voi. In questa giornata avrete una bellissima Luna che contribuirà a portare delle emozioni decisamente piacevoli nei rapporti.

Lavoro: La domenica sarà buona e gratificante anche per gli impegni di lavoro. Non si escludono novità.

Pesci

pesci

Amore: Non avrete la passione al top eppure il pianeta dell’amore continuerà ad essere in buona posizione. Godetevi al massimo la domenica con il partner o una persona nuova se siete single.

Lavoro: Mercurio chiuderà in opposizione e non sarà facile gestire tutte le questioni che riguardano il vostro lavoro.