Oroscopo della Settimana dall’8 al 14 Agosto 2022!

Ariete: La settimana non partirà proprio nel migliore dei modi perché per i primi giorni Venere sarà sfavorevole e non aiuterà i rapporti. Toro: I primi giorni della nuova settimana saranno caratterizzati da una ottima posizione di Venere così che possiate godervi al massimo sentimenti e amore. Capricorno: Se volete dei risultati importanti, importante dovrà essere anche il vostro impegno. Pesci: L’inizio della settimana sarà caratterizzato da una passione veramente molto alta che potrete vivere con il partner. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dall’8 al 14 Agosto 2022, segno per segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DALL’8 AL 14 AGOSTO! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

E’ tutto pronto per accogliere una nuova settimana di questo mese. Stiamo chiaramente parlando della settimana che va dall’8 al 14 Agosto 2022. Una settimana importante che per tanti significherà pure vacanze. In effetti per molti segni zodiacali queste saranno delle giornate ricche di emozioni speciali per l’amore e per i rapporti. E le soddisfazioni, le novità e i risultati buoni arriveranno anche per il fronte lavorativo. Purtroppo però non tutti saranno così fortunati con le stelle. Tanti segni zodiacali potrebbero dover affrontare un periodo piuttosto complicato con l’amore e con le vicende di tipo professionale. Per capire qualcosa in più in merito dobbiamo cercare di entrare un po’ nel dettaglio delle previsioni dell’oroscopo. Partiamo allora dai segni di fuoco che intorno a metà settimana finalmente potranno beneficiare di qualche miglioramento, specialmente per i sentimenti. Questa seconda settimana del mese per i segni di acqua sarà abbastanza ricca di soddisfazioni e buone nuove provenienti da ogni fronte. Lo stesso periodo per i segni di aria potrebbe essere buono per i rapporti ma meno entusiasmante e più complicato per quello che riguarda il lavoro. Infine le stelle per i segni di terra si prospettano buone giornate soprattutto per i progetti professionali. Come abbiamo appena potuto vedere quindi per alcuni sarà una settimana più piacevole rispetto a tanti altri che invece potrebbero ritrovarsi a dover affrontare delle situazioni più incresciose o anche complicate. A questo punto non resta che andare a vedere nel dettaglio che cosa dicono le stelle, analizzando le previsioni di ogni singolo segno zodiacale.

Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo per la Settimana che va dall’8 al 14 Agosto 2022, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: La settimana non partirà proprio nel migliore dei modi perché per i primi giorni Venere sarà sfavorevole e non aiuterà i rapporti. Per fortuna poi pian piano le cose inizieranno a migliorare. Soprattutto da giorno 11 del mese ci saranno dei recuperi e delle situazioni più serene. Questo vuol dire che sia le coppie che i cuori liberi potranno sperare in qualcosa più bello ed emozionante da metà settimana.

Lavoro: Per i vostri compiti e progetti professionali questa dovrebbe essere una settimana piuttosto tranquilla. In generale ci saranno degli impegni di routine.

Toro

toro

Amore: I primi giorni della nuova settimana saranno caratterizzati da una ottima posizione di Venere così che possiate godervi al massimo sentimenti e amore. E vi converrà goderveli per davvero visto e considerato che attorno al giovedì il pianeta entrerà in opposizione. A quel punto infatti potreste avere discussioni e fraintendimenti con la vostra dolce metà. Anche per chi è single da quel periodo potrebbero esserci diversi momenti no con una nuova conoscenza.

Lavoro: Tutto decisamente bene sul posto di lavoro dove avrete delle belle stelle. Gli impegni si potranno svolgere senza problemi e potrebbero arrivare delle incoraggianti soddisfazioni o magari delle interessanti novità professionali.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa seconda settimana del mese di agosto sarà buona in amore verso la metà dello stesso periodo. Infatti presto avrete Venere dalla vostra parte che sosterrà pienamente i rapporti tra le coppie e aiuterà i single con i loro nuovi incontri. A partire da giovedì potrebbe iniziare un periodo decisamente fortunato per i vostri sentimenti. Forse potreste rimanere piacevolmente sorpresi…

Lavoro: Maluccio sul posto di lavoro dove si attendono difficoltà e soprattutto momenti di stop. Potrebbero esserci degli scogli da dover superare e affrontarli non sarà affatto così semplice.

Cancro

cancro

Amore: Godetevi questi primi giorni della settimana nuova dove avrete una bellissima Venere in posizione favorevole. Con il vostro partner infatti potrete vivere momenti splendidi di coppia tra equilibrio e passione. I single potrebbero essere avvantaggiati dal pianeta dell’amore ed incontrare una persona interessante. Ma attenzione perché da metà settimana le cose potrebbero iniziare a cambiare e probabilmente potreste essere molto meno fortunati sul lato delle emozioni.

Lavoro: Ottima la situazione professionale visto che avrete Mercurio in buona posizione per tutta la settimana. Il consiglio è comunque quello di ragionare bene sulle novità, di non correre troppo senza prendersi il giusto tempo di pensare e di valutare.

Leone

leone

Amore: Preparatevi ad accogliere al meglio Venere durante questa settimana, soprattutto verso la metà del periodo. Per le coppie ci sarà un certo romanticismo e una immancabile passione tutta da vivere. Una certa fortuna arriverà anche per i cuori solitari che potrebbero fare delle conoscenze nuove ma decisamente fortunate, pure in vista del prossimo futuro. Se un nuovo rapporto inizialmente non sembrerà così importante, potrebbe finire poi con il sorprendervi.

Lavoro: Se questa sarà la vostra settimana di ferie dal lavoro, potrete approfittarne per godervi il meritato relax dopo tanto impegno. In caso contrario, dalla prossima settimana, avrete Marte in vostro favore che vi porterà tante buone energie da poter mettere in modo in ufficio.

Vergine

vergineAmore: Per questa settimana dovreste continuare ad avere il pianeta dell’amore in buona posizione. In effetti, soprattutto per i primi giorni del periodo, non dovrebbero esserci discussioni o problemi con la vostra dolce metà. Forse pochi possi in avanti nel rapporto se vogliamo metterla da questo punto di vista. E simile sarà il discorso anche per chi non è ancora impegnato sentimentalmente.

Lavoro: Saranno delle ottime giornate per il vostro lavoro grazie ad un Mercurio che non porterà solo delle gratificazioni professionali ma anche delle possibili novità. Si attendono infatti delle occasioni piuttosto interessanti.

Bilancia

bilancia

Amore: L’inizio di questa seconda settimana di agosto non sarà affatto dei migliori per voi perché potrebbero esserci dei problemi con chi avete accanto. Non preoccupatevi troppo, o meglio cercate di mantenere la calma ed evitare ulteriori disagi nei rapporti. Verso la metà della settimana Venere sarà in buona posizione e potrebbero finalmente arrivare recuperi ed emozioni piacevoli per tutti.

Lavoro: Con Mercurio in congiunzione in queste giornate del mese avrete ben poco da temere per il vostro lavoro. Tutto proseguirà abbastanza bene e senza intoppi.

Scorpione

scorpione

Amore: Mentre le prime giornate della settimana saranno favorite dalle stelle, verso metà settimana e per il weekend non varrà la stessa cosa. Venere infatti sarà poi in posizione contraria e la situazione potrebbe complicarsi e portare delle conseguenze piuttosto negative sia per le coppie che stanno insieme già da tempo che per i single che stanno facendo delle conoscenze nuove.

Lavoro: Molto bene per gli impegni di lavoro dove ci potrebbero essere delle novità davvero niente male per la vostra professione. E anche le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare proprio in questo periodo.

Sagittario

sagittario

Amore: In questa nuova settimana del mese ci saranno emozioni molto speciali visto che attorno a giovedì Venere sarà in splendida posizione pronta a favorirvi. Bene nei rapporti personali sia per le relazioni che per le nuove conoscenze dei cuori più solitari. Il weekend potrebbe essere il periodo più romantico da poter sfruttare per godersi tutti i bei momenti a due.

Lavoro: Dovrete fare molta attenzione a questo periodo perché sul posto di lavoro potrebbero esserci davvero molti problemi. Il fatto è che avrete anche Mercurio in opposizione che renderà tutto decisamente più c0mplicato in questi giorni.

Capricorno

capricorno

Amore: Il pianeta dell’amore in questa settimana di agosto tornerà dalla vostra parte, soprattutto dalla metà in poi. Le emozioni dunque non mancheranno affatto e potrete di certo godervele insieme alla vostra dolce metà. Lo stesso per i single che potrebbero fare degli incontri molto piacevoli proprio durante i prossimi giorni di agosto.

Lavoro: Se volete dei risultati importanti, importante dovrà essere anche il vostro impegno. Non vuol dire che sarà semplice ma in tanti casi necessario per avere poi delle soddisfazioni impagabili, soprattutto in vista dei mesi autunnali.

Acquario

acquario

Amore: Fate molta attenzione a questa seconda settimana del mese perché presto avrete a che fare con una Venere nervosa, in opposizione. Con il partner o con una nuova conoscenza se siete single potrebbero esserci problemi, incomprensioni e quasi inevitabili litigi. L’inizio settimana sarà migliore quindi cercate di sfruttarlo.

Lavoro: Tutto molto tranquillo per il vostro lavoro. Mercurio sarà in buona posizione per questi giorni e per gli impegni professionali non avrete troppo da dovervi preoccupare.

Pesci

pesci

Amore: L’inizio della settimana sarà caratterizzato da una passione veramente molto alta che potrete vivere con il partner. O anche con una persona nuova che state conoscendo, se siete single. Poi le cose potrebbero un po’ cambiare quindi occhi sempre aperti a Venere ballerina.

Lavoro: Attenzione all’opposizione di Mercurio che renderà questi giorni veramente molto difficili per il lavoro. Contrattempi ed intoppi.