Oroscopo del Giorno Lunedì 8 Agosto 2022!

Toro: Un secondo lunedì di agosto piuttosto positivo per i rapporti personali sia per le coppie che per chi è single. Cancro: Il pianeta dell’amore sarà in splendida posizione in questo secondo lunedì del mese corrente e di sicuro vi farà piacere. Scorpione: Nonostante la giornata un po’ pesante, sarà comunque un lunedì ottimale in termini d’amore. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per Il Giorno Lunedì 8 Agosto 2022!

Ariete

arieteAmore: In questa giornata Venere sarà in posizione sfavorevole. Per questo avrete a che fare con dei problemi e con delle probabili discussioni con il partner oppure con una nuova conoscenza se siete single.

Lavoro: Tutto bene per oggi, giornata in cui avrete in buona posizione sia Mercurio che Giove.

Toro

toro

Amore: Un secondo lunedì di agosto piuttosto positivo per i rapporti personali sia per le coppie che per chi è single. Le stelle, Venere in particolar modo, saranno in buona posizione e non avrete da potervi lamentare.

Lavoro: Questo sarà un giorno decisamente fortunato, sono previste fantastiche buone nuove per il settore professionale.

Gemelli

gemelli

Amore: Purtroppo la settimana non inizierà proprio nella maniera più favorevole possibile per i sentimenti. Dovrete resistere oggi e ancora per qualche giorno, poi Venere tornerà finalmente dalla vostra parte.

Lavoro: Attenzione agli impegni e alle situazioni di lavoro. Infatti potrebbe esserci un blocco professionale.

Cancro

cancro

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in splendida posizione in questo secondo lunedì del mese corrente e di sicuro vi farà piacere. Infatti ci saranno tante belle emozioni da vivere in tutti i tipi di rapporto.

Lavoro: Una giornata in cui avrete Mercurio attivo. Professionalmente tutto andrà liscio, voi continuate a darvi da fare per raggiungere i vostri obiettivi.

Leone

leone

Amore: Venere non sarà proprio in congiunzione in questa nuova giornata dell’anno. Questo significa che potrebbero esserci incomprensioni e litigi con la persona vicina, che sia il partner o una conoscenza nuova.

Lavoro: Il lunedì è sempre pieno di impegni per tutti i lavoratori. Concentrazione e dedizione.

Vergine

vergineAmore: I sentimenti e le emozioni speciali difficilmente mancheranno per questa giornata e potrete godervele proprio tutte. Venere sarà attiva e potrebbe agire più facilmente in vostro favore aiutando i rapporti o i nuovi incontri.

Lavoro: Aspettatevi un primo giorno della nuova settimana favorevole e pieno di possibilità e cose da fare. Molto bene.

Bilancia

bilancia

Amore: Una Venere decisamente sfavorevole in questa nuova giornata del mese di agosto. Occhio quindi alle incomprensioni e alle tensioni che potrebbero esserci con il partner. Poche novità positive per i single.

Lavoro: Tutto ok per il lato del lavoro, in ufficio le cose proseguiranno bene e potrete impegnarvi senza problemi.

Scorpione

scorpione

Amore: Nonostante la giornata un po’ pesante, sarà comunque un lunedì ottimale in termini d’amore. Venere in congiunzione renderà il lunedì sereno e leggero per i single e per chi ha una persona al suo fianco.

Lavoro: Novità veramente interessanti da oggi per l’ambito professionale. Magari ci sarà una possibilità da dover cogliere al volo.

Sagittario

sagittario

Amore: Cuore in pausa dai sentimenti? E’ solo Venere che ancora non è del tutto favorevole e pronta ad aiutarvi. Nei prossimi giorni tornerà finalmente in attivo e potrete approfittare per godervi le emozioni che verranno.

Lavoro: Nervosismi e tensioni sul posto di lavoro. Occhio a questo lunedì che potrebbe portare conseguenze negative.

Capricorno

capricorno

Amore: La giornata odierna vedrà protagonista una Venere in opposizione a portare conflitti e discussioni per le coppie e le nuove conoscenze. Andateci piano e mantenete la calma.

Lavoro: Per fortuna le cose andranno piuttosto bene, al contrario, sul posto di lavoro. Delle belle stelle per i vostri progetti.

Acquario

acquario

Amore: Per le relazioni e i nuovi incontri dei single, sarà una giornata tranquilla anche se le cose sono destinate a cambiare presto. Forse sarà proprio il caso di godersi le emozioni, i sentimenti e anche un po’ di leggerezza.

Lavoro: Buone nuove possibili in questo secondo lunedì di agosto, aspettatevi qualcosa di interessante per il lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Venere sarà assolutamente favorevole. Le stelle di oggi porteranno una passione alle stelle e potrete lasciarvi andare al romanticismo. Tutto molto bene per voi, anche se siete ancora single.

Lavoro: Peccato che sul posto di lavoro potrebbero esserci intoppi con Mercurio in posizione totalmente sfavorevole. Attenzione.