Oroscopo del Giorno Sabato 13 Agosto 2022!

Ariete: Questo per voi sarà proprio un bel sabato da vivere visto e considerato che il pianeta dell’amore sarà completamente in buona posizione. Leone: Venere in congiunzione porterà belle emozioni tutte da vivere in questa bella giornata del weekend del mese. Vergine: Un sabato di agosto con Venere non proprio in splendida posizione ma tutto sommato non sarà una giornata del tutto storta. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Sabato 13 Agosto 2022!

Ariete

arieteAmore: Questo per voi sarà proprio un bel sabato da vivere visto e considerato che il pianeta dell’amore sarà completamente in buona posizione. Per questo potrebbero pure esserci ottime emozioni, anche nuove.

Lavoro: Ancora molto bene per il lavoro soprattutto grazie alla posizione positiva di Giove.

Toro

toro

Amore: Nel rapporto d’amore potrebbero esserci vari momenti difficili in questa giornata. Un sabato tutt’altro che favorevole per voi e il vostro partner. Non andrà di tanto meglio per chi è single.

Lavoro: Le stelle cercheranno però di favorirvi nei vostri progetti professionali quindi qui le cose potrebbero andare parecchio bene.

Gemelli

gemelli

Amore: I sentimenti di questo sabato di metà mese saranno alti e soprattutto belli, piacevoli. Non potrete proprio fare a meno di godervi le emozioni o le nuove conoscenze che arriveranno durante l’odierna giornata.

Lavoro: Nonostante qualche difficoltà, Giove cercherà di aiutarvi, di sostenervi e farvi portare avanti le vostre idee e non solo.

Cancro

cancro

Amore: Una giornata piuttosto tranquilla e forse anche un po’ piatta per voi e i vostri sentimenti. Nella relazione d’amore o nei nuovi incontri dei cuori liberi per oggi purtroppo non arriveranno troppe novità.

Lavoro: Per questo sabato di agosto avrete Mercurio favorevole. Sul posto di lavoro tutto andrà molto bene.

Leone

leone

Amore: Venere in congiunzione porterà belle emozioni tutte da vivere in questa bella giornata del weekend del mese. Si attendono delle emozioni decisamente speciali sia per le coppie che per chi è single. Anche quei rapporti un po’ part time potrebbero riservare sorprese.

Lavoro: Giornata tranquilla per il lavoro, ancora poche buone nuove.

Vergine

vergineAmore: Un sabato di agosto con Venere non proprio in splendida posizione ma tutto sommato non sarà una giornata del tutto storta. Più che altro più tranquilla che passionevole o piena di incontri emozionanti.

Lavoro: Le energie saranno buone e saranno pure accompagnate da una buona posizione di Mercurio.

Bilancia

bilancia

Amore: Con il pianeta dell’amore in buona posizione per questa giornata avrete ben poco da temere. Sarà infatti una giornata entusiasmante per i sentimenti e per le emozioni nuove. Tutto ok sia per le coppie che per i single.

Lavoro: Un sabato senza grandi risultati, quelli che inizieranno ad arrivare solo un po’ più in là.

Scorpione

scorpione

Amore: Per questa nuova giornata del mese avrete dei problemi in amore e le discussioni non mancheranno. Venere sarà in opposizione e questo non porterà buone notizie neanche per chi è single.

Lavoro: Bene per il lavoro, per le idee e per tutti i progetti professionali a cui tenete. Le stelle favoriranno abbastanza questo aspetto.

Sagittario

sagittario

Amore: Un sabato veramente magnifico, a maggior ragione per chi ha voglia di viversi le emozioni e l’amore. Venere sarà davvero in ottimo aspetto per oggi e sosterrà sia le relazioni che le nuove conoscenze.

Lavoro: Purtroppo per il lavoro continueranno ad esserci problemi per via dell’opposizione di Mercurio. State attenti.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere ormai da un po’ di giorni non è sfavorevole e ora che la contrarietà è stata superata potrete godervi le emozioni che verranno. Sarà un sabato buono e tranquillo per tutti i rapporti.

Lavoro: Si attendono delle buone nuove per il lavoro, voi cercate di impegnarvi al massimo possibile e poi si vedrà.

Acquario

acquario

Amore: Oggi avrete Venere in opposizione e dovrete affrontare ancora una volta dei problemi all’interno delle relazioni e dei rapporti nuovi. Discussioni, litigi e incomprensioni potrebbero essere protagonisti indiscussi.

Lavoro: Bene in ufficio con Mercurio che cercherà di sostenere tutte le vostre attività e progetti professionali.

Pesci

pesci

Amore: Per questa giornata Venere non sarà così favorevole per voi ma non vuol dire che tutti i rapporti avranno difficoltà. Molto dipenderà proprio da cosa si è costruito con la persona che si ha al proprio fianco.

Lavoro: Male sul posto di lavoro, Mercurio continuerà ancora una volta ad essere in opposizione. Niente buone notizie.