Oroscopo del Giorno Domenica 14 Agosto 2022!

Ariete: Bene per chi lavorerà oggi, le stelle saranno decisamente buone e cercheranno di favorire impegni e progetti. Gemelli: Questa domenica di metà agosto sarà veramente molto positiva grazie ad una ottima posizione del pianeta dell’amore. Bilancia: Potrebbe essere una domenica veramente fantastica con romanticismo e passione sia per le coppie che per chi è single. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Domenica 14 Agosto 2022!

Ariete

arieteAmore: Sarà una domenica abbastanza buona con Venere in posizione favorevole. Potrete approfittare della giornata odierna per poter vivere il sentimento al massimo, anche in un nuovo rapporto.

Lavoro: Bene per chi lavorerà oggi, le stelle saranno decisamente buone e cercheranno di favorire impegni e progetti.

Toro

toro

Amore: Venere in posizione sfavorevole potrebbe rendere questa giornata particolarmente difficile ed animata. Con il partner o con una nuova conoscenza potrebbero esserci delle discussioni piuttosto accese.

Lavoro: Giove sarà dalla vostra parte per quello che riguarda i nuovi progetti professionali ma fate attenzione ad un Mercurio che porterà poche novità.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa domenica di metà agosto sarà veramente molto positiva grazie ad una ottima posizione del pianeta dell’amore. Venere favorirà sia le coppie che i cuori solitari in attesa di fare incontri interessanti e speciali.

Lavoro: Qualche tensione e discussione potrebbe lavorare per quello che concerne la giornata lavorativa, occhi aperti.

Cancro

cancro

Amore: Non sarà una delle giornata più fortunate della settimana e infatti Venere non chiuderà in buona posizione oggi. Potrebbe essere una domenica poco entusiasmante per i sentimenti e le emozioni nuove.

Lavoro: Chi è libero dal lavoro potrà rilassarsi, gli altri dovranno avere maggiore pazienza. Qualcosa in più nel prossimo periodo.

Leone

leone

Amore: Una domenica perfetta per l’amore e per i nuovi sentimenti grazie a Venere che sarà in congiunzione. Sarà quindi una giornata che potrebbe regalare non solo emozioni ma anche sorprese e situazioni decisamente piacevoli.

Lavoro: Non sarà un giorno ricco di novità o di risultati per il lavoro. Abbiate un po’ di pazienza, arriveranno miglioramenti.

Vergine

vergineAmore: Tutto ok per questa giornata di metà mese anche se non ci saranno particolari novità per i rapporti. In generale si tratterà di una domenica serena e abbastanza equilibrata, soprattutto per le coppie che stanno bene.

Lavoro: Bene per il lavoro in questa domenica d’estate che anticipa il ferragosto. Impegnarsi non sarà poi un grosso problema.

Bilancia

bilancia

Amore: Potrebbe essere una domenica veramente fantastica con romanticismo e passione sia per le coppie che per chi è single. Emozioni a go go, dunque, in questa giornata di metà agosto.

Lavoro: Mercurio non sembra promettere ancora grandi novità e notizie buone ma voi datevi da fare nell’attesa.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere, il pianeta dell’amore, sarà in posizione contraria per oggi. Nulla di buono all’orizzonte per i rapporti, le coppie o le nuove conoscenze dei single. Cercate di fare una maggiore attenzione.

Lavoro: Le stelle potrebbero portare buone nuove, invece, sul posto di lavoro. Potrebbe esserci anche qualche occasione in più.

Sagittario

sagittario

Amore: Bella giornata per chiudere al meglio la settimana con passione con la propria dolce metà o una nuova conoscenza. Venere sarà in ottima posizione e il romanticismo non mancherà assolutamente, tutto bene per i rapporti.

Lavoro: Mercurio continuerà ad essere ancora una volta sfavorevole. Chi oggi non lavorerà potrebbe approfittarne e riposare.

Capricorno

capricorno

Amore: Una domenica di metà mese con Venere in posizione favorevole che vi aiuterà in ogni vostro rapporto. Sia per le coppie che per i single questa si prospetta una giornata piacevole, romantica e positiva.

Lavoro: Tutto ok per il lavoro e nelle prossime settimane potrebbe andare persino meglio di così.

Acquario

acquario

Amore: Purtroppo per voi Venere continuerà ad essere in posizione sfavorevole in questo ultimo giorno della settimana. Potrebbe essere una domenica piuttosto agitata nei rapporti. Ci saranno discussioni e tensioni con la persona che si ha al proprio fianco.

Lavoro: Mercurio sarà in posizione buona e vi favorirà. Potrebbe essere persino una domenica di novità lavorative.

Pesci

pesci

Amore: Venere non sarà in buona posizione in questa giornata di metà agosto. Purtroppo potrebbe pure nascere qualche inconveniente per i vostri rapporti e relazioni e questo non porterà di certo a nulla di buono.

Lavoro: Problemi al lavoro, male quindi per chi sarà impegnato anche oggi che è domenica. Attenzione a blocchi e complicazioni.