Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 Agosto 2022!

Toro: Purtroppo questi non saranno dei giorni affatto semplici perché vi ritroverete a dover affrontare delle complicazioni in coppia. Gemelli: Nonostante continuerete ad avere il sostegno di Giove per tutto quello che riguarda i nuovi progetti di lavoro, potrebbero esserci degli stop, dei rallentamenti. Sagittario: Amore alle stelle in questa nuova settimana dell’anno ed infatti saranno delle giornate tutte da sfruttare e soprattutto vivere con i sentimenti. Pesci: In questa nuova settimana del mese di agosto, Venere potrebbe portare un po’ meno romanticismo rispetto a quanto accaduto nei giorni precedenti. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 15 al 21 Agosto 2022, segno per segno!

LE PREVISIONI PER L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 15 AL 21 AGOSTO 2022! ECCO COSA DICONO LE STELLE!

Si avvia a partire una nuova settimana dell’anno, nonché anche una delle più intense visto che comprenderà pure il tanto atteso giorno di Ferragosto. Stiamo ovviamente parlando della Settimana che va dal 15 al 21 Agosto 2022. Un periodo che sarà per tanti molto bello, caratterizzato da emozioni speciali e tanto sentimento tutto da vivere con il partner o una persona nuova. Così come importante potrebbe essere il lato professionale. Purtroppo però, come al solito, non per tutti sarà così semplice affrontarlo. Infatti per tanti altri segni questa potrebbe essere una settimana decisamente difficile con problemi sia per l’amore che per il lavoro. A questo punto sarebbe sicuramente parecchio interessante entrare un po’ di più nei particolari delle previsioni dell’oroscopo, per scoprirne di più. Iniziamo dai segni di fuoco che continueranno ad avere delle giornate molto buone soprattutto per i rapporti e l’amore. La settimana dei segni di acqua sarà fortunata per il lavoro mentre potrebbe risultare addirittura drammatica per quanto riguarda relazioni e conoscenze. Lo stesso periodo per i segni di aria potrebbe essere caratterizzato da un momento di stop sul lavoro, meglio invece per i sentimenti. Infine per quanto concerne la settimana dei segni di terra ci saranno parecchi nervosismi da dover fronteggiare nei propri rapporti personali. Insomma, una settimana cangiante, a seconda dei vari segni chiaramente. Proprio per questo motivo vogliamo analizzare ancor meglio le previsioni. Andando a vedere ancora da più vicino cosa dicono le stelle, segno dopo segno, capiremo meglio che tipo di settimana sarà questa.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 15 al 21 Agosto 2022, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Per i sentimenti sarà una settimana abbastanza positiva perché avrete Venere in posizione favorevole, dalla vostra parte. Questo vale a dire che saranno delle giornata piacevoli e anche emozionanti sia per le coppie già all’attivo che per tutti quei rapporti che si apprestano a nascere. Oppure alle nuove conoscenze di chi è single.

Lavoro: Tutto bene sul posto di lavoro. Vi converrà sfruttare al massimo questa settimana con Giove in congiunzione perché da lunedì prossimo ci saranno invece parecchi problemi sul fronte professionale.

Toro

toro

Amore: Purtroppo questi non saranno dei giorni affatto semplici perché vi ritroverete a dover affrontare delle complicazioni in coppia. Con il partner nasceranno facilmente discussioni, incomprensioni e litigi. Le tensioni non saranno facili da gestire e neanche i single avranno una settimana troppo tranquilla, soprattutto nelle loro nuove conoscenze.

Lavoro: Per fortuna andrà decisamente meglio a lavoro dove le stelle cercheranno di favorirvi il più possibili. Voi cercate di impegnarvi per poter raggiungere degli ottimi risultati.

Gemelli

gemelli

Amore: Il pianeta dell’amore sarà favorevole per voi in questa nuova settimana del mese. Venere cercherà di favorire sia le relazioni personali già in atto che tutti i nuovi incontri dei cuori solitari. Potrebbero esserci quindi dei giorni molto fortunati in cui difficilmente mancherà pure un certo romanticismo tutto da vivere nei rapporti.

Lavoro: Nonostante continuerete ad avere il sostegno di Giove per tutto quello che riguarda i nuovi progetti di lavoro, potrebbero esserci degli stop, dei rallentamenti. Sarà proprio il caso di fare una certa attenzione in ufficio, con i vari impegni professionali.

Cancro

cancro

Amore: Questi che partiranno dal giorno di Ferragosto non saranno dei giorni troppo fortunati per i rapporti e per l’amore più in generale. Venere infatti non sarà proprio favorevole e potrebbero esserci un po’ di problemi da dover gestire. Potrebbe esserci qualche intoppo, qualche scoglio con una persona vicina. Niente di troppo grave in realtà, forse però potrebbe mancare una certa passione.

Lavoro: Bene per il lavoro grazie alla buona posizione di Mercurio che vi favorirà per l’intera settimana del mese. Tutto dovrebbe filare liscio con gli impegni professionali.

Leone

leone

Amore: Venere sarà in congiunzione per l’intera settimana portando emozioni decisamente piacevoli ed importanti. I single potrebbero essere particolarmente fortunati in questo periodo e potrebbero dunque fare dei nuovi incontri. Tutto ok per le coppie che potrebbero avere pure delle giornate di passione e di passi in avanti.

Lavoro: Le cose inizieranno ad andare finalmente bene sul lavoro ma solo a partire dal weekend. Durante il fine settimana infatti torneranno delle importanti energie che potrete sfruttare al massimo.

Vergine

vergineAmore: Questa settimana non sarà più fortunata o buona come quella precedente perché Venere non sarà più nella stessa posizione. Non vuol dire che arriveranno per forza grandi problemi relazionali ma di sicuro le cose non andranno poi così bene, purtroppo. In ogni caso bisognerà cercare di fare un po’ di attenzione in più ai propri rapporti personali.

Lavoro: Mercurio sarà in congiunzione e la prima parte della settimana sarà veramente buona da poter sfruttare sul posto di lavoro. Attenzione invece al weekend in cui le cose potrebbero cambiare e vi sentirete decisamente più stanchi e pesanti.

Bilancia

bilancia

Amore: Con Venere in buona posizione, la settimana del Ferragosto inizierà proprio alla grande e finirà altrettanto bene. Sarà dunque un periodo decisamente buono e anche fortunato per quello che riguarda i propri rapporti d’amore. Le situazioni saranno piacevoli e passionali sia per le coppie che già esistono da tempo sia per i single con l’intenzione di intraprendere conoscenze o anche storie nuove.

Lavoro: Niente di che per la professione, potrebbe essere anzi una settimana piuttosto piatta e senza grandi novità. In molti casi ci vorrà una certa pazienza.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarà una nuova settimana di agosto decisamente negativa purtroppo perché Venere entrerà in opposizione proprio in questi giorni. Fate quindi attenzione ai rapporti perché potrebbero nascere incomprensioni e litigi. Anche i single potrebbero dover affrontare delle tensioni nelle proprie nuove conoscenze settimanali.

Lavoro: Per il lavoro continueranno ad esserci delle buone notizie, con delle stelle decisamente buone che vi sosterranno a pieno. Potrebbero esserci pure dei momenti abbastanza fortunati a livello professionale, aspettatevi qualche bella novità.

Sagittario

sagittario

Amore: Amore alle stelle in questa nuova settimana dell’anno ed infatti saranno delle giornate tutte da sfruttare e soprattutto vivere con i sentimenti. In questi giorni potrebbero esserci delle belle sorprese da poter godere nei rapporti, anche in quelli nuovi. Le coppie potrebbero avere delle giornate piene di romanticismo ed emozioni e dunque di sicuro vi piacerà.

Lavoro: Sarà una settimana abbastanza buona per il lavoro con Mercurio che sarà in una posizione abbastanza interessante. Sfruttate ogni situazione ed ogni occasione per poter avere in cambio dei risultati e delle soddisfazioni professionali utili.

Capricorno

capricorno

Amore: Il pianeta dell’amore in questa settimana sarà in una posizione veramente buona che potrete sfruttare del tutto a vostro favore. Per i rapporti, infatti, saranno delle giornata buone e le coppie potranno godersi la tranquillità e l’equilibrio, nonché anche dei momenti di passione a due. Lo stesso si potrà dire anche per i cuori solitari, per alcuni non si escludono sorprese come degli incontri interessanti e fortunati.

Lavoro: Si attendono ancora delle buone nuove per il lato della professione. Occhi ben aperti quindi a qualche buona occasione per il lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Per tutta l’intera durata di questa settimana non avrete buone notizie o emozioni troppo speciali o nuove. Purtroppo infatti Venere sarà in posizione opposta e questo aspetto complicherà ogni tipo di rapporto. Infatti potrebbero arrivare problemi e tensioni da dover affrontare con la propria dolce metà così come in una nuova conoscenza per quanto riguarda i single.

Lavoro: Molto bene almeno per il lavoro dove continuerete a poter beneficiare dell’ottimo aspetto di Mercurio. Il weekend, inoltre, potrebbe essere il periodo più fortunato per riuscire ad ottenere qualche buona nuova decisamente interessante ed importante.

Pesci

pesci

Amore: In questa nuova settimana del mese di agosto, Venere potrebbe portare un po’ meno romanticismo rispetto a quanto accaduto nei giorni precedenti. Non vuol dire assolutamente che in tutti i rapporti ci saranno per forza dei problemi. Semplicemente verranno a mancare il romanticismo e qualche piccola novità che magari qualcuno sperava di poter avere in amore.

Lavoro: La situazione sul posto di lavoro continuerà ad essere piuttosto difficile per via di Mercurio in posizione opposta. Qualche intoppo potrebbe esserci persino per chi avrà la settimana di ferie e si porterà dietro pensieri e problemi dal lavoro.