Oroscopo del Giorno Lunedì 15 Agosto 2022!

Ariete: In questa giornata di Ferragosto potrete divertirvi al massimo insieme al vostro partner perché Venere sarà in ottima posizione. Sagittario: Il lunedì festivo di metà agosto sarà molto bello da vivere per i rapporti perché avrete il pianeta dell’amore in posizione attiva. Acquario: Mercurio cercherà di regalarvi qualche buona nuova almeno per il lavoro durante questo lunedì di metà mese. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 15 Agosto 2022!

Ariete

arieteAmore: In questa giornata di Ferragosto potrete divertirvi al massimo insieme al vostro partner perché Venere sarà in ottima posizione. Il favoritismo delle stelle di certo potrà aiutare anche chi è single.

Lavoro: Sarà un nuovo lunedì del mese con Giove in congiunzione che vi sosterrà sul posto di lavoro.

Toro

toro

Amore: Questo primo giorno della nuova settimana potrebbe essere molto complicato perché le stelle non saranno favorevoli. Con il partner potrebbero esserci discussioni. Anche per i single ci saranno delle tensioni.

Lavoro: Bene per il lavoro, se sarete occupati professionalmente pure in questo giorno festivo.

Gemelli

gemelli

Amore: Tutto molto bene per il vostro Ferragosto 2022 in coppia. Con il partner e una nuova conoscenza le cose andranno bene. Il pianeta dell’amore sarà in buona posizione e cercherà di sostenere i rapporti di questo lunedì.

Lavoro: La settimana professionale non inizierà proprio al meglio per i progetti e per gli impegni di lavoro, le stelle non saranno favorevoli oggi.

Cancro

cancro

Amore: Giornata senza grandi novità che potrebbe rivelarsi problematica per determinati rapporti, soprattutto per chi ha già avuto dei problemi. Cercate di stare attenti a qualche piccola tensione.

Lavoro: Mercurio sempre attivo per voi, anche durante questo lunedì di Ferragosto. Bene per chi sarà a lavoro.

Leone

leone

Amore: Ferragosto di passione, preparatevi ad accogliere una magnifica Venere in congiunzione per la giornata odierna. Un lunedì veramente molto buono sia per le relazioni già in atto che per i nuovi incontri di chi è solo.

Lavoro: Giornata tranquilla per chi la trascorrerà in ferie, in vacanza. I lavoratori attivi di oggi non avranno grosse novità.

Vergine

vergineAmore: Per oggi Venere dovrebbe essere ancora dalla vostra parte ma dovrete fare attenzione a partire dalle prossime ore. Le cose inizieranno a cambiare e i problemi per i rapporti arriveranno in automatico.

Lavoro: Potrebbe arrivare una nuova occasione proprio durante il giorno di Ferragosto, Mercurio sarà favorevole e attivo.

Bilancia

bilancia

Amore: Un ottimo lunedì per i rapporti stabili o nuovi che siano. Venere sarà in buona posizione e questa sarà una giornata piacevole sia per le coppie che per i cuori in attesa di fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: Giornata in cui ci sarà poco da sfruttare professionalmente. Purtroppo Mercurio ancora non sarà dalla vostra parte.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata negativa per l’amore con Venere che sarà in opposizione. Il lunedì di Ferragosto non sarà semplice per i rapporti e dunque sarà pure importante non esagerare o creare ulteriori tensioni.

Lavoro: Se lavorerete oggi dovrete fare una certa attenzione alla stanchezza che potrebbe non farvi impegnare a dovere.

Sagittario

sagittario

Amore: Il lunedì festivo di metà agosto sarà molto bello da vivere per i rapporti perché avrete il pianeta dell’amore in posizione attiva. Tutto ok per oggi sia per le coppie che per i single.

Lavoro: La settimana inizierà invece male per il lavoro con Mercurio contrario che non porterà a nulla di buono.

Capricorno

capricorno

Amore: Tranquilla e serena la giornata di coppie e cuori solitari grazie a Venere in buona posizione. Sarà un lunedì di equilibri da poter trascorrere al fianco della propria persona del cuore.

Lavoro: Bene per chi lavorerà oggi con delle stelle decisamente fortunate e favorevoli per la professione.

Acquario

acquario

Amore: Il pianeta dell’amore in opposizione non renderà semplice il Ferragosto ma anzi l’esatto contrario visto che in coppia si attendono problemi. E non andrà di troppo meglio per chi è single.

Lavoro: Mercurio cercherà di regalarvi qualche buona nuova almeno per il lavoro durante questo lunedì di metà mese.

Pesci

pesci

Amore: Per i sentimenti non sarà una giornata al top perché Venere non sarà in congiunzione. Dovrebbe essere un lunedì un po’ piatto senza delle grandi novità nella zona delle emozioni e dell’amore.

Lavoro: Occhio pure al lavoro perché anche Mercurio sarà contrario. Male quindi per chi sarà impegnato durante la giornata del Ferragosto.