Oroscopo del Giorno Martedì 16 Agosto 2022!

Gemelli: Qualche imprevisto potrebbe esserci sul posto di lavoro, cercate di contare su Giove che invece sarà dalla vostra parte. Leone: Sarà un bel martedì visto e considerato che il pianeta dell’amore continuerà a portarvi sentimenti alti e passione alle stelle. Pesci: Una giornata tranquilla senza un grande sostegno delle stelle visto che Venere non sarà poi così attiva nei vostri confronti. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Martedì 16 Agosto 2022!

Ariete

arieteAmore: Venere sarà in posizione favorevole in questo giorno post Ferragosto. Continuerete dunque a godere delle belle emozioni nei rapporti personali, con il partner o con una persona nuova.

Lavoro: Un martedì buono per il lavoro con il solito sostegno di Giove che continuerà ancora a lungo.

Toro

toro

Amore: Ancora tensioni per voi e la vostra dolce metà. Purtroppo i problemi di coppia non mancheranno neanche oggi. Con il proprio partner ci saranno litigi e discussioni così come per i single e le loro nuove conoscenze.

Lavoro: Una ottima giornata, invece, a lavoro con il pieno sostegno delle stelle per impegni e compiti vari.

Gemelli

gemelli

Amore: I sentimenti saranno favoriti oltre che sostenuti dalle stelle ed in particolare da Venere. Sarà quindi una giornata di metà mese veramente buona e piacevole per ogni tipo di rapporto di affetto e vicinanza.

Lavoro: Qualche imprevisto potrebbe esserci sul posto di lavoro, cercate di contare su Giove che invece sarà dalla vostra parte.

Cancro

cancro

Amore: In questa nuova giornata del mese di agosto purtroppo Venere non sarà in congiunzione. Proprio per questo motivo potrebbero esserci alcune piccole tensioni da dover affrontare con la persona che si ha accanto.

Lavoro: Buone nuove e gratificazioni in arrivo già per oggi sul posto di lavoro.

Leone

leone

Amore: Sarà un bel martedì visto e considerato che il pianeta dell’amore continuerà a portarvi sentimenti alti e passione alle stelle. Potrete anche sfruttare un po’ di romanticismo in più nei rapporti.

Lavoro: Da questa giornata un qualcosa in più potrebbe iniziare a muoversi sul fronte professionale ma ci vorrà impegno e pazienza.

Vergine

vergineAmore: Da questa giornata non avrete un gran favore del pianeta Venere e questo potrebbe portare un calo in amore e per i sentimenti. Occhio quindi a questo aspetto e a tutti i vostri personali rapporti.

Lavoro: Un martedì del mese buono per il lavoro, Mercurio sarà in congiunzione per oggi.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere favorevole in questa giornata di metà mese. Per l’amore e le nuove conoscenze potrebbe essere dunque un martedì piuttosto buono. I sentimenti di certo non potranno mancare oggi.

Lavoro: Mercurio non sarà ancora in congiunzione ma i giorni stanno passando velocemente e presto potrebbe arrivare qualche buona nuova.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere sarà in opposizione per questa giornata e in amore partiranno dei nuovi problemi. Non si possono escludere quindi discussioni sia per le coppie che per le nuove conoscenze di chi è single.

Lavoro: Per gli impegni di lavoro tutto filerà liscio come l’olio, potrebbero anche arrivare delle novità da qui a fine mese.

Sagittario

sagittario

Amore: In questa giornata avrete Venere in congiunzione a favorire molto più facilmente le storie d’amore, le relazioni, i rapporti in generale e ovviamente anche i nuovi incontri di tutti i single.

Lavoro: Potrebbero esserci dei problemi sul posto di lavoro, soprattutto dei battibecchi possibili con i vostri colleghi.

Capricorno

capricorno

Amore: Per questo martedì di metà mese, Venere sarà dalla vostra parte e tutto sarà sereno per i rapporti. Una giornata tranquilla sia per le relazioni d’amore che per tutti i single che stanno facendo delle nuove conoscenze.

Lavoro: Giornata ok per il lavoro con qualche notizia interessante che potrebbe coinvolgervi da vicino.

Acquario

acquario

Amore: In questa nuova giornata di agosto avrete Venere in posizione contraria e l’opposizione non sarà facile da gestire. Nei rapporti ci saranno alcuni problemi e difficoltà. Per questo dovrete porre un po’ di attenzione in più.

Lavoro: Mercurio sarà in buona posizione e per questo non si possono escludere alcune novità professionali.

Pesci

pesci

Amore: Una giornata tranquilla senza un grande sostegno delle stelle visto che Venere non sarà poi così attiva nei vostri confronti. Un martedì che però potrete cercare di gestire abbastanza bene nei vostri rapporti.

Lavoro: Anche Mercurio proseguirà ad essere in opposizione. Potrebbero esserci delle complicazioni per il lavoro.