Oroscopo del Giorno Domenica 21 Agosto 2022!

Cancro: Mercurio sarà favorevole ma se state pensando di fare un passo in avanti e prendere una decisione importante, sarà importante pensarci bene. Vergine: Ottimo per il lavoro se non siete in vacanza, sarà una splendida giornata in cui vi sentirete anche tanto forti. Capricorno: Venere vi aiuterà nei vostri rapporti e persino chi ha affrontato momenti no potrebbe ritrovare l’ambita serenità di coppia. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Domenica 21 Agosto 2022!

Ariete

arieteAmore: Questa giornata sarà abbastanza tranquilla per l’amore e per i sentimenti. Infatti in questo giorno tutto dovrebbe andare bene sia per le coppie che per tutti i cuori liberi.

Lavoro: Bene chi lavorerà oggi, da domani sono previsti cambiamenti ma soprattutto dei peggioramenti per il lavoro.

Toro

toro

Amore: Una domenica difficile in coppia, ci sarà ben poco da godere nel rapporto a due con queste stelle contrarie. Sarà importante fare più attenzione dal punto di vista amoroso e delle nuove conoscenze.

Lavoro: Bene per il lavoro, per chi oggi sarà professionalmente impegnato con i compiti e con i progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: La domenica sarà bellissima per l’amore che sarà più che favorito da una fantastica Venere in bell’aspetto. Per i single e per le coppie sarà un giorno di agosto abbastanza affiatato e pieno di emozioni.

Lavoro: La giornata sarà buona per chi sarà impegnato soprattutto con dei progetti nuovi, personali di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Una domenica che potrebbe recare qualche danno nei rapporti, per questo sarà meglio fare un po’ di attenzione. Il pianeta dell’amore non sarà in congiunzione durante la giornata odierna.

Lavoro: Mercurio sarà favorevole ma se state pensando di fare un passo in avanti e prendere una decisione importante, sarà importante pensarci bene.

Leone

leone

Amore: Bene gli incontri nuovi dei cuori solitari che potrebbero essere importanti oltre che piacevoli. E poi non sarà una domenica niente male neanche per chi ha già un partner al proprio fianco.

Lavoro: Per chi lavorerà oggi ci saranno delle ottime energie grazie a Marte. Una domenica davvero tutta da giocare sul posto di lavoro.

Vergine

vergineAmore: I sentimenti potrebbero essere non troppo favoriti in questa giornata ma visto che è pure domenica, con l’amore non si sa mai. Magari potrebbe arrivare qualche sorpresa per i single.

Lavoro: Ottimo per il lavoro se non siete in vacanza, sarà una splendida giornata in cui vi sentirete anche tanto forti.

Bilancia

bilancia

Amore: Una domenica in cui potrete prendervi una pausa e dedicarvi alle persone che vi stanno a cuore con una splendida Venere che vi bacerà. Aspettatevi romanticismo e qualche emozione speciale, anche per i single.

Lavoro: Prendetevi la giornata per recuperare le energie il più possibile. Sempre che sia una domenica libera a livello professionale.

Scorpione

scorpione

Amore: La contrarietà di Venere in questa nuova giornata del mese sarà tutt’altro che cosa buona per le relazioni o le nuove conoscenze. Non sarà una domenica troppo piacevole da questo punto di vista.

Lavoro: Qualche cosa di interessante si attende ancora, invece, in ambito lavorativo.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata positiva per il vostro amore, per i vostri rapporti personali o sentimentali. E proprio i sentimenti saranno i protagonisti di questa domenica di agosto con Venere in ottima posizione pronta a favorirvi.

Lavoro: Tutto ok sul posto di lavoro, certamente andrà meglio per chi si potrà godere un nuovo giorno di ferie.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere vi aiuterà nei vostri rapporti e persino chi ha affrontato momenti no potrebbe ritrovare l’ambita serenità di coppia. Non si escludono sorprese per chi è single.

Lavoro: Una domenica ok per chi sarà professionalmente impegnato sul posto di lavoro. Non ci saranno intoppi da dover gestire.

Acquario

acquario

Amore: La settimana si concluderà con una domenica veramente negativa perché Venere continuerà ad essere in opposizione. Cercate di stare ben attenti ai vostri rapporti e alle nuove conoscenze perché non ci siano conseguenze negative.

Lavoro: Bene per il lavoro con Mercurio che sarà in congiunzione per questa giornata.

Pesci

pesci

Amore: Non aspettatevi una passione alle stelle in questa nuova giornata del mese. In generale dovrebbe essere una domenica di agosto tranquilla per coppie e per i rapporti nuovi dei single.

Lavoro: Male sul lavoro, persino se siete in ferie. Troppi pensieri e preoccupazioni per la testa, una domenica in cui non riuscirete ad essere sereni.