Oroscopo della Settimana dal 22 al 28 Agosto 2022!

Ariete: Giornate decisamente complicate sul posto di lavoro dove le stelle non saranno dalla vostra parte, soprattutto Mercurio che sarà opposto. Cancro: Purtroppo questi di fine mese non saranno dei giorni per niente fortunati in amore, con i sentimenti, con il partner o con una presenza nuova se siete single. Leone: Venere proseguirà questa parte del mese in buona posizione ed infatti ci saranno delle emozioni decisamente piacevoli per tutti. Sagittario: Il pianeta dell’amore vi regalerà dell’ottime giornata per la fine di questo mese ed infatti non potrete far altro che godervi tutte le belle emozioni che verranno. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 22 al 28 Agosto 2022, segno dopo segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 22 AL 28 AGOSTO 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Sta per partire una nuova settimana dell’anno quella che ci porta verso la fine del mese. Stiamo parlando della settimana che va dal 22 al 28 Agosto 2022. Per tanti segni zodiacali questa sarà una buona settimana da poter godere da ogni punto di vista. Infatti ci saranno delle nuove emozioni sia per coppie che per single. E anche per il lavoro arriveranno delle novità veramente tanto interessanti. Purtroppo però non per tutti i segni le cose andranno così bene e per molte persone potrebbero esserci diversi problemi sia in fatto di sentimenti e rapporti che per quanto riguarda il lato professionale. Proprio per questo motivo dovremo cercare di entrare un po’ di più nel dettaglio delle previsioni dell’oroscopo per questo periodo, in modo tale da capire come andrà la settimana. Iniziamo allora dai segni di fuoco che avranno diversi intoppi da dover fronteggiare dal punto di vista del lavoro. La settimana dei segni di acqua sarà piuttosto buona sia per l’amore che per il lavoro con una buona posizione di Mercurio. Queste nuove giornate per i segni di aria saranno caratterizzate da un inizio di recupero sul posto di lavoro con delle nuove energie molto interessanti. Infine per i segni di terra questa sarà una settimana di possibili buone notizie per il lato della professione. Insomma, non per tutti sarà un periodo uguale come spesso accade. E anche a partire da questo sarà importante analizzare ancor meglio le previsioni dell’oroscopo. Lo faremo qui di seguito, segno dopo segno.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana dal 22 al 28 Agosto 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una settimana di fine mese abbastanza tranquilla per l’amore e i nuovi sentimenti. Sia per le coppie confermate che per le nuove emozioni dei single, saranno dei giorni piuttosto sereni. Venere, in ogni caso, sarà in buona posizione e anche per questo motivo non si può escludere qualche buona novità in zona rapporti personali.

Lavoro: Giornate decisamente complicate sul posto di lavoro dove le stelle non saranno dalla vostra parte, soprattutto Mercurio che sarà opposto. Occhio ai problemi che potrebbero nascere in questa nuova settimana.

Toro

toro

Amore: Saranno dei giorni di alti e bassi visto e considerato che purtroppo il pianeta dell’amore non sarà attivo in questa settimana di fine mese. Per questo sarà importante godersi i bei momenti in coppia o con una persona nuova. Prendere tutto il bene che verrà in questo nuovo periodo.

Lavoro: La settimana inizierà molto bene per il lavoro con delle stelle che favoriranno i vostri compiti e i vostri progetti. Occhio però al weekend che potrebbe non essere poi così fortunato.

Gemelli

gemelli

Amore: Per i sentimenti questa ultima settimana del mese sarà essenzialmente tranquilla e serena per i vostri rapporti. Con Venere in posizione buona, le relazioni e le nuove conoscenze dei single dovrebbero proseguire bene e senza intoppi. Purtroppo però, nella maggior parte dei casi, non ci saranno novità troppo eclatanti per i sentimenti.

Lavoro: Fino all’inizio del weekend potrebbero esserci ancora un po’ di problemi per il vostro operato professionale. Qualche blocco non si può escludere. Poi dal sabato ci saranno dei miglioramenti importanti che potrebbero iniziare a far cambiare le cose.

Cancro

cancro

Amore: Purtroppo questi di fine mese non saranno dei giorni per niente fortunati in amore, con i sentimenti, con il partner o con una presenza nuova se siete single. Venere in effetti non porterà grosse novità e chi vive dei momenti difficili con la persona vicina, potrebbe continuare a dover affrontare alcune discussioni e situazioni titubanti. Sarà meglio fare un po’ di attenzione in più.

Lavoro: Molto bene per il lavoro dove le stelle continueranno a favorirvi in questo periodo, ad eccezione del fine settimana. Se dovete prendere delle decisioni importanti cercate di non affrettare le cose ma di ragionarle per evitare errori inutili di cui potreste pentirvi.

Leone

leone

Amore: Venere proseguirà questa parte del mese in buona posizione ed infatti ci saranno delle emozioni decisamente piacevoli per tutti. Per i single, in particolar modo, arriveranno giornata con delle nuove conoscenze molto interessanti da poter fare che potrebbero pure rivelarsi importanti. Anche l’umore generale di questa settimana sarà piuttosto buono.

Lavoro: Marte porterà delle nuove energie veramente buone e difficilmente vi fermerete dall’inseguire i vostri personali obiettivi professionali. Anche Mercurio sembra promettere cose buone per il lavoro ed infatti si attendono delle belle novità in ufficio.

Vergine

vergineAmore: Potrebbe essere un periodo un po’ difficile per voi. Il fatto è che le stelle vi porteranno una certa stanchezza e l’umore non sarà propriamente dei migliori in questa settimana. Con Venere in una posizione neanche troppo fortunata, sarà facile incappare in qualche problemuccio di coppia o in un intoppo con una persona che si sta iniziando a conoscere.

Lavoro: La stanchezza e lo stress renderanno le giornate lavorative difficili e pesanti. Non sarà facile impegnarsi e portare a termine i propri compiti professionali.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa sarà una nuova buona settimana del mese per i vostri sentimenti, per le vostre emozioni e rapporti. La passione continuerà ad essere molto alta grazie al pianeta dell’amore e perciò il romanticismo in coppia non mancherà. Sorprese per i cuori solitari che potrebbero fare dei nuovi incontri molto piacevoli proprio in queste giornate di fine agosto.

Lavoro: Dalla metà di questa settimana arriveranno finalmente delle buone notizie per tutto l’assetto riguardante il lavoro. Qualcosa inizierà a muoversi e voi ne potrete trarre tutte le buone conseguenze. Ma non dimenticatevi del dovuto impegno, sempre necessario dare il massimo, a prescindere dalla posizione delle stelle.

Scorpione

scorpione

Amore: Attenzione a questo periodo di fine mese perché avrete Venere in opposizione. Questo potrebbe comportare difficoltà nei rapporti privati. Per questo le discussioni in coppia o tra nuove conoscenze potrebbero arrivare molto più facilmente durante questi giorni.

Lavoro: Tutto ok sul posto di lavoro dove si attendono delle buone nuove già a partire dall’inizio settimana. Il sabato e la domenica potrebbero essere giorni più tranquilli.

Sagittario

sagittario

Amore: Il pianeta dell’amore vi regalerà dell’ottime giornata per la fine di questo mese ed infatti non potrete far altro che godervi tutte le belle emozioni che verranno. I sentimenti potrebbero essere molto alti sia per le coppie già nate che per i single che sono in cerca di un nuovo rapporto, di nuova compagnia.

Lavoro: Attenzione a come partirà la settimana lavorativa con delle stelle che porteranno nervosismi e tensioni in ufficio, anche con i propri colleghi. Per fortuna a partire dal weekend la situazione sul posto di lavoro sarà poi destinata a cambiare e a migliorare.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarà una settimana serena e tranquilla per ogni rapporto visto che Venere sarà in una posizione abbastanza buona. Tante coppie potranno recuperare un giusto equilibrio che magari si era un po’ perso ultimamente. In generale non mancheranno delle emozioni piacevoli, anche per i single.

Lavoro: Buone notizie si attendono soprattutto per le giornate di lavoro dove ci saranno delle novità interessanti. Leggermente più piatto sarà il weekend professionale. Magari qualcuno ne potrà approfittare per prendersi una pausa e rilassarsi un po’ prima che finisca l’estate.

Acquario

acquario

Amore: Una settimana veramente difficile per chi è in coppia perché il pianeta dell’amore sarà contrario e porterà discussioni. Con il partner ci saranno dei nervosismi e delle agitazioni che porteranno molto facilmente verso delle incomprensioni e dei litigi tutt’altro che semplici da affrontare. Neanche per i single saranno delle giornate troppo fortunate con Venere in opposizione che non permetterà grandi emozioni speciali.

Lavoro: Mercurio sarà in buona posizione e niente potrebbe andare storto sul posto di lavoro. Voi continuate a darvi da fare così da poter ottenere sempre il massimo a livello professionale.

Pesci

pesci

Amore: Questa settimana di fine agosto non sarà così piacevole per i sentimenti e ve ne accorgerete molto presto. Saranno dei giorni un po’ piatti, pesanti, in cui non si possono escludere nemmeno dei contrattempi nei rapporti personali. Venere infatti non sarà favorevole in questo periodo e proprio per questo motivo potreste risentirne un po’ per quanto concerne le vostre emozioni private.

Lavoro: Anche Mercurio non sarà in buona posizione e la sua opposizione porterà a dei rallentamenti e a molti pensieri negativi che non vi faranno stare tranquilli neanche se siete in ferie. Cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno per quanto possa essere possibile.