Oroscopo del Giorno Lunedì 22 Agosto 2022!

Ariete: Da questa giornata purtroppo Mercurio entrerà in opposizione portando problemi piuttosto pesanti sul fronte del lavoro. Vergine: Un umore un po’ basso potrebbe caratterizzare il lunedì di agosto in cui Venere non sarà proprio del tutto in congiunzione. Bilancia: Il lunedì farà partire la nuova settimana davvero tanto bene con una bella posizione di Venere che porterà un certo romanticismo. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 22 Agosto 2022!

Ariete

arieteAmore: Questo sarà un lunedì abbastanza sereno per i vostri rapporti, per le nuove conoscenze. Venere sarà dalla vostra parte anche se per il momento non sono ancora previste delle particolari novità.

Lavoro: Da questa giornata purtroppo Mercurio entrerà in opposizione portando problemi piuttosto pesanti sul fronte del lavoro.

Toro

toro

Amore: Purtroppo sarà una giornata negativa in cui dover fronteggiare l’opposizione del pianeta dell’amore. Venere non vi aiuterà né con i vostri compagni né con le nuove conoscenze se siete soli.

Lavoro: In questo lunedì il vostro operato lavorativo sarà favorito dalle stelle. Tutto andrà abbastanza bene per oggi.

Gemelli

gemelli

Amore: Una nuova giornata tranquilla per voi e la vostra dolce metà che potrete beneficiare di un lunedì piuttosto sereno. Varrà la stessa identica cosa anche per chi ha il cuore libero da impegni sentimentali.

Lavoro: Giove sarà sempre dalla vostra parte ma per i compiti attuali di oggi potrebbe esserci ancora qualche piccolo intoppo.

Cancro

cancro

Amore: In questa giornata non avrete belle notizie in amore ed infatti la settimana non inizierà proprio al meglio per i sentimenti. Occhio al lunedì in cui Venere non sarà in vostro sostegno.

Lavoro: Meglio per il lavoro anche se le decisioni professionali da dover prendere non saranno sempre semplici. Mai correre troppo.

Leone

leone

Amore: Un lunedì con Venere in congiunzione pronta a favorire le relazioni d’amore e le nuove conoscenze di chi è single. Non sarà una giornata niente male per intraprendere una nuova settimana dell’anno.

Lavoro: Le energie saranno veramente molto buone. Marte vi bacerà e vi aiuterà dandovi la spinta giusta sul posto di lavoro.

Vergine

vergineAmore: Un umore un po’ basso potrebbe caratterizzare il lunedì di agosto in cui Venere non sarà proprio del tutto in congiunzione. I sentimenti e i rapporti potrebbero dunque passare in secondo piano.

Lavoro: Energie quasi assenti potrebbero portare una certa stanchezza durante questa giornata di lavoro. Meglio non forzare troppo.

Bilancia

bilancia

Amore: Il lunedì farà partire la nuova settimana davvero tanto bene con una bella posizione di Venere che porterà un certo romanticismo. Per le coppie e per i single sarà un giorno caldo, di passione e di emozioni.

Lavoro: Mercurio sarà in opposizione ma tra qualche giorno le cose finalmente inizieranno a modificarsi.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere non sarà in buona posizione in questo lunedì che ci porta verso la fine del mese. Non sarà quindi un giorno positivo purtroppo, per le relazioni o per le nuove conoscenze.

Lavoro: Tutto bene sul posto di lavoro dove arriveranno proprio delle buone notizie. Aspettatevi cose interessanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Occhio a questo lunedì in cui potrebbero verificarsi diverse incomprensioni nei rapporti. La settimana inizierà con delle discussioni e dei litigi con il partner o anche con una conoscenza nuova.

Lavoro: La situazione sarà agitata pure sul posto di lavoro. Attenzione non solo ai compiti da portare a termine ma anche alla collaborazione con i colleghi.

Capricorno

capricorno

Amore: Tutto abbastanza sereno per questa nuova giornata del mese di agosto. Il pianeta dell’amore non regalerà troppe sorprese ma nel complesso sarà un bel lunedì.

Lavoro: Sul posto di lavoro sono previste delle buone nuove con le stelle di oggi. Occhi aperti a qualche buona occasione professionale.

Acquario

acquario

Amore: Questa giornata sarà un po’ problematica per i vostri rapporti personali perché Venere sarà in posizione contraria. Il pianeta dell’amore non aiuterà i single ma neanche le coppie che sono già unite.

Lavoro: In questo primo giorno della settimana si attendono buone notizie. Mercurio sarà più che favorevole per oggi.

Pesci

pesci

Amore: Una giornata in cui non avere troppe aspettative ma in cui valutare anche qualche possibile intoppo. Infatti per i rapporti amorosi o nuovi potrebbero non mancare dei problemi. Cercate di fare attenzione.

Lavoro: Un lunedì difficile per il lavoro con Mercurio che sarà in posizione opposta al vostro segno.