Oroscopo del Giorno Sabato 27 Agosto 2022!

Cancro: Da oggi Mercurio non sarà più attivo dunque occhio a questo inizio di weekend che non sarà così fortunato come prima. Leone: Questo ultimo sabato di agosto sarà molto buono grazie alla continua congiunzione del pianeta dell’amore in vostro favore. Acquario: Con Venere ancora una volta in opposizione non sarà un sabato troppo semplice e spensierato per le emozioni. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Sabato 27 Agosto 2022!

Ariete

arieteAmore: Sarà un ultimo sabato di agosto abbastanza sereno per le coppie grazie ad una buona posizione di Venere. Anche per i single questa non sarà una giornata affatto male per i sentimenti.

Lavoro: Ancora una volta avrete Mercurio in opposizione e questo non sarà un buon segno per il lavoro. Meglio per chi sarà libero.

Toro

toro

Amore: Venere sarà in opposizione e la sua posizione contraria potrebbe portare diversi problemi in amore. Non sarà proprio un sabato eccezionale per i sentimenti e per le emozioni.

Lavoro: Da oggi Mercurio non sarà più favorevole e dunque sul posto di lavoro potrebbero esserci alcuni intoppi.

Gemelli

gemelli

Amore: Un nuovo bel sabato per voi e per i vostri affetti. Tutto andrà molto bene con il vostro partner, con una nuova conoscenza. I sentimenti e le emozioni saranno favoriti dalle stelle.

Lavoro: Finalmente da questa giornata potrebbe arrivare qualche novità. Avrete anche Giove dalla vostra parte.

Cancro

cancro

Amore: Non sarà una giornata troppo soddisfacente per le emozioni e per i sentimenti. Venere infatti probabilmente non vi regalerà troppe gioie nei rapporti personali e privati.

Lavoro: Da oggi Mercurio non sarà più attivo dunque occhio a questo inizio di weekend che non sarà così fortunato come prima.

Leone

leone

Amore: Questo ultimo sabato di agosto sarà molto buono grazie alla continua congiunzione del pianeta dell’amore in vostro favore. Con il partner o un incontro nuovo ci sarà complicità e tanta passione.

Lavoro: Bene sia Mercurio che Marte, tutto andrà molto bene in ufficio e le energie saranno molto alte.

Vergine

vergineAmore: Niente Venere favorevole nemmeno in questo sabato di fine mese, l’ultimo per agosto. In coppia o con una conoscenza nuova se siete soli, non ci saranno dunque novità ma anzi. Attenzione a qualche incomprensione.

Lavoro: Prendevi questo giorno per riposarvi e ritrovare forze ed energie se non siete impegnati a livello professionale.

Bilancia

bilancia

Amore: Una giornata buona per questa fine del mese visto e considerato che Venere dovrebbe essere in posizione interessante per chi ha voglia di emozioni. Tutto ok sia per le coppie che per chi è single.

Lavoro: Mercurio finalmente e pienamente in congiunzione porterà buone notizie per il vostro lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa giornata sarà un po’ difficile per le relazioni, per i rapporti. Il pianeta dell’amore non sarà favorevole e questo potrebbe comportare alcuni problemini con la persona che si ha al proprio fianco. Varrà anche per i single.

Lavoro: Niente di che per il sabato professionale. Si tratterà di una giornata un po’ più piatta e tranquilla per il lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà un sabato di fine mese molto interessante con Venere favorevole. L’amore potrà quindi godere degli influssi positivi delle stelle di oggi. E così facendo potrebbero pure arrivare delle novità interessanti.

Lavoro: Da oggi Mercurio finalmente sarà in buona posizione. Si attende davvero un buon recupero sul posto di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Un sabato tranquillo per la fine di agosto. Non si escludono comunque complicità e belle emozioni nonostante non siano previste grosse novità per i rapporti personali. Mai dire mai in amore.

Lavoro: Questa giornata sarà un po’ più piatta rispetto ai giorni precedenti a livello professionale. Voi metteteci il vostro.

Acquario

acquario

Amore: Con Venere ancora una volta in opposizione non sarà un sabato troppo semplice e spensierato per le emozioni. Difficilmente vi godrete un rapporto a pieno e in modo sereno. Fate un po’ di attenzione.

Lavoro: Buone notizie e possibili novità incoraggianti per il vostro impiego professionale. Tutto ok per oggi a lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Una giornata tranquilla per rapporti e sentimenti. Forse in molti casi fin troppo tranquilla visto che è pure sabato e qualcuno vorrebbe un po’ di movimento per le emozioni.

Lavoro: Da questa giornata di fine mese finalmente si attendono miglioramenti e piccole novità per il lavoro. Occhi ben aperti.