Oroscopo del Giorno Domenica 28 Agosto 2022!

Toro: Un giorno in cui avrete poche fortune per il lavoro ma visto che è domenica qualcuno potrà riposare e recuperare. Cancro: Godetevi la domenica anche se il pianeta dell’amore non sarà in posizione del tutto favorevole per qualche cosa di nuovo. Vergine: Visto che è domenica in molti decideranno di organizzare qualcosa di speciale con la persona che hanno al proprio fianco. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Domenica 28 Agosto 2022!

Ariete

arieteAmore: Tranquilla giornata per l’amore sempre che qualche intoppo esterno, legato al lavoro, non vi distragga. Godetevi le emozioni belle che verranno oggi con le persone che avete al vostro fianco.

Lavoro: Prendetevi una domenica di calma e riposo se possibile, Mercurio si prepara ad andarvi contro già da domani.

Toro

toro

Amore: Male per l’amore e per le nuove conoscenze di questa ultima domenica del mese. Venere infatti non vi aiuterà e non favorirà i rapporti con chi avete vicino. Occhi ben aperti.

Lavoro: Un giorno in cui avrete poche fortune per il lavoro ma visto che è domenica qualcuno potrà riposare e recuperare.

Gemelli

gemelli

Amore: Sentimenti sempre al top, anche in questa bella domenica estiva che è l’ultima disponibile per questo mese. E allora non vi resta altro che godervi le emozioni o una conoscenza nuova se siete single.

Lavoro: Per chi sarà impegnato questa potrebbe essere una giornata particolarmente favorevole per il lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Godetevi la domenica anche se il pianeta dell’amore non sarà in posizione del tutto favorevole per qualche cosa di nuovo. Non si possono escludere comunque delle belle emozioni nei rapporti.

Lavoro: Oggi potrebbe cominciare ad esserci qualche complicazione. Chi è alle prese con delle decisioni da prendere dovrà fare più attenzione.

Leone

leone

Amore: Una domenica perfetta da poter vivere insieme alla persona che si ama grazie ad una ottima posizione di Venere. I single potrebbero fare un passo in avanti. Il romanticismo non mancherà.

Lavoro: Ancora una giornata favorevole per il lavoro e per i progetti nuovi. Vi sentirete anche piuttosto forti ed energici.

Vergine

vergineAmore: Visto che è domenica in molti decideranno di organizzare qualcosa di speciale con la persona che hanno al proprio fianco. C’è da dire che Venere non porterà troppa fortuna per oggi.

Lavoro: Stelle sfavorevoli e tanta pesantezza e stanchezza da dover gestire. Se siete liberi sicuramente sarà più facile.

Bilancia

bilancia

Amore: Romanticismo e passione non vi abbandoneranno neanche in questa domenica pronta a chiudere la settimana. Molto bene sia per le coppie innamorate che per i single e i loro incontri nuovi odierni.

Lavoro: Con Mercurio in congiunzione anche oggi potrete aspettarvi delle grandi cose a livello professionale.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere contro di voi di certo non potrà rendere troppo piacevole questa giornata. Ma non per tutti i rapporti andrà male, a maggior ragione dove già regna una buona armonia. Meglio allontanare i pensieri, d’altronde è domenica.

Lavoro: Per fortuna per chi lavorerà sarà un ottimo giorno con qualche bel colpo di fortuna su cui poter contare.

Sagittario

sagittario

Amore: Il pianeta dell’amore attivo durante questa domenica renderà la giornata estremamente piacevole e per molti persino fortunata. Per i single, per esempio, potrebbe essere il momento di fare una nuova conoscenza.

Lavoro: Mercurio sarà favorevole e la giornata lavorativa potrebbe quindi andare davvero molto bene.

Capricorno

capricorno

Amore: Per questa giornata niente paura in amore visto che Venere sarà in posizione decisamente favorevole. Per voi sarà quindi una domenica buona sia per le coppie che per chi ha ancora il cuore libero da impegni sentimentali.

Lavoro: Niente novità ma anzi occhio pure a qualche possibile intoppo durante questa domenica di fine agosto.

Acquario

acquario

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in posizione contraria e questo potrebbe portare discussioni e litigi con il vostro partner. Pure i single dovranno fare attenzione alla giornata che sarà un po’ agitata per le vostre emozioni e conoscenze.

Lavoro: Oggi potrebbero esserci delle notizie veramente buone e soddisfacenti. Qualche cosa che vi gratificherà.

Pesci

pesci

Amore: Una domenica da non sottovalutare ed infatti per alcuni rapporti potrebbero esserci dei problemi. Il pianeta dell’amore non sarà in ottimo aspetto e questo potrebbe portare facilmente a delle conseguenze.

Lavoro: Mercurio oramai non è più in opposizione e questa sarà una notizia fantastica per poter dare il massimo sul posto di lavoro.