Oroscopo del Giorno Venerdì 2 Settembre 2022!

Gemelli: Energie al top grazie alla buona posizione di Marte, potrete dare veramente tanto in questa nuova giornata di lavoro. Bilancia: Il pianeta dell’amore sarà proprio in buona posizione per oggi, pronto a favorire tutti i sentimenti e ovviamente tutti i rapporti. Pesci: La Luna di oggi renderà il venerdì di inizio mese piuttosto buono, con un umore positivo. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 2 Settembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Il venerdì aprirà le porte al primo fine settimana del mese che sarà particolarmente buono. Venere nel segno garantirà belle emozioni sia in coppia che con una nuova conoscenza se siete single.

Lavoro: Mercurio in opposizione, invece, potrebbe rendere più difficili le cose sul posto di lavoro.

Toro

toro

Amore: In questa giornata potrebbero esserci problemi importanti in amore perché avrete tutte le stelle contro. Purtroppo anche l’umore non sarà proprio dei migliori, fate attenzione alle discussioni odierne nei rapporti.

Lavoro: Qualche miglioramento potrebbe arrivare sul posto di lavoro anche se per le vere novità bisognerà ancora attendere.

Gemelli

gemelli

Amore: Tutto abbastanza bene per oggi. Vi converrà comunque godervi al massimo i rapporti e le sensazioni visto e considerato che da domani le cose potrebbero cambiare in modo negativo.

Lavoro: Energie al top grazie alla buona posizione di Marte, potrete dare veramente tanto in questa nuova giornata di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: La Luna di questa giornata di inizio settembre sarà buona. In linea generale questo sarà un venerdì tranquillo da ogni punto di vista, anche per l’amore e per chi è ancora single.

Lavoro: Nonostante un umore abbastanza buono, Mercurio sarà sfavorevole e potrebbe portare problemi a livello professionale.

Leone

leone

Amore: Con Venere in congiunzione avrete ben poco da temere nei vostri rapporti personali con il partner o una conoscenza nuova. Peccato che l’umore di oggi non sarà proprio dei migliori, fate attenzione.

Lavoro: La Luna potrebbe mettervi un po’ i bastoni fra le ruote e per questo motivo sarà importante tenere gli occhi aperti.

Vergine

vergineAmore: La buona Luna di questo primo venerdì del mese aiuterà i vostri rapporti, le vostre relazioni. Per i single potrebbe risultare un po’ più semplice avvicinarsi a qualcuno per conoscerlo meglio.

Lavoro: Tutto ok sul posto di lavoro ma occhio alle energie un po’ calanti che caratterizzeranno questa giornata e potrebbero renderla più pesante.

Bilancia

bilancia

Amore: Il pianeta dell’amore sarà proprio in buona posizione per oggi, pronto a favorire tutti i sentimenti e ovviamente tutti i rapporti. Le cose andranno bene e non mancherà il romanticismo, anche per i single.

Lavoro: Mercurio sarà in congiunzione e questo vuol dire che potrebbero arrivare delle piccole grandi novità.

Scorpione

scorpione

Amore: In questa giornata chi ha avuto dei problemi con il partner o sta affrontando un rapporto difficile potrà provare a parlarne con la persona vicina. Così si potrebbe provare a trovare un accordo, una soluzione.

Lavoro: Tutto bene a livello professionale dove le cose proseguiranno senza intoppi e problemi ma anzi.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere sarà in buona posizione e accorrerà in vostro favore in questa nuova giornata di inizio mese. Sarà un venerdì abbastanza piacevole sia per le coppie che per i single che vogliono fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: Mercurio sarà in congiunzione ma occhio a Marte che non porterà delle buone energie, anzi tutto il contrario.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa sarà una giornata prettamente tranquilla in fatto di sentimenti. Sia per le coppie che per i cuori liberi da impegni amorosi, sarà un venerdì piuttosto sereno da dover affrontare.

Lavoro: Problemi sul posto di lavoro con intoppi, disagi e scogli da superare già ad inizio mese.

Acquario

acquario

Amore: Attenzione all’umore del primo venerdì di settembre che sarà fin troppo basso. Questo potrebbe facilmente portare a conseguenze negative, a problemi e discussioni con le persone che avete al vostro fianco. Niente di semplice neanche per i single.

Lavoro: La Luna sfavorevole potrebbe portare problemi sul posto di lavoro, cercate di fare molto attenti.

Pesci

pesci

Amore: La Luna di oggi renderà il venerdì di inizio mese piuttosto buono, con un umore positivo. Questo vuol dire che dovrebbe trattarsi di una giornata semplice e piacevole in cui si attenderanno delle belle emozioni.

Lavoro: Questa potrebbe essere una di quelle giornate fortunate, sarà proprio il caso di sfruttare tutte le possibilità donate dalle stelle.