Oroscopo del Giorno Sabato 3 Settembre 2022!

Ariete: Sarà un sabato splendido e raggiante per i sentimenti visto che in questa giornata Venere sarà più che favorevole per voi. Cancro: Il primo weekend di settembre non inizierà alla grande perché anche il vostro umore potrebbe essere compromesso dalle stelle. Vergine: Occhio a questa giornata perché sarà un sabato piuttosto nervoso che porterà delle tensioni anche nei vostri rapporti. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Sabato 3 Settembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Sarà un sabato splendido e raggiante per i sentimenti visto che in questa giornata Venere sarà più che favorevole per voi. Un momento di passione e romanticismo per coppie e anche per single.

Lavoro: Occhio a dei possibili rallentamenti con il vostro lavoro, con i vostri progetti professionali.

Toro

toro

Amore: Nonostante oggi potrebbe arrivare qualche miglioramento in ambito sentimentale, restano ancora un po’ tesi i rapporti. Sarà sempre il caso di fare attenzione e di controllare agitazione e nervosismo.

Lavoro: Si attendono buone nuove con delle stelle favorevoli e un impegno verso cui non vi tirerete indietro affatto.

Gemelli

gemelli

Amore: Il pianeta dell’amore continuerà ad essere favorevole in questo primo sabato del mese di settembre. Con i sentimenti tutto andrà bene e chissà che per i single non arrivi una nuova ed interessante conoscenza da fare.

Lavoro: Mercurio e Marte renderanno le cose molto piacevoli sul posto di lavoro. Davvero delle belle energie.

Cancro

cancro

Amore: Il primo weekend di settembre non inizierà alla grande perché anche il vostro umore potrebbe essere compromesso dalle stelle. Questo potrebbe avere facilmente delle conseguenza con il partner o una conoscenza nuova.

Lavoro: Mercurio in posizione opposta non aiuterà per niente le vostre vicende di lavoro. State molto attenti a tutto.

Leone

leone

Amore: Venere sarà in congiunzione pure per questo primo sabato del nuovo mese. Si prospetta una giornata all’insegna di buone notizie e soprattutto di belle emozioni per tutti voi.

Lavoro: Mercurio, Marte e anche Giove vi favoriranno sul posto di lavoro. Potrete davvero dare tutto con impegni e progetti.

Vergine

vergineAmore: Occhio a questa giornata perché sarà un sabato piuttosto nervoso che porterà delle tensioni anche nei vostri rapporti. Non sarà facile gestire le cose con calma ma meglio evitare problemi e conseguenze negative.

Lavoro: Purtroppo questa agitazione potrebbe farsi strada anche a lavoro, in ufficio e con i vostri colleghi. Fate attenzione.

Bilancia

bilancia

Amore: Un primo sabato abbastanza tranquillo per questo nuovo mese appena cominciato. Sarà infatti una giornata serena sia per le coppie che per i cuori più liberi e solitari. Venere potrebbe sorprendere tutti con una certa passione.

Lavoro: Bene per il lavoro visto che avrete Mercurio in buona posizione, in congiunzione per voi.

Scorpione

scorpione

Amore: Questo sabato di inizio mese non sarà molto buono per i sentimenti ed infatti Venere sarà in posizione sfavorevole. Potrebbero esserci dei problemi con il partner e delle discussioni anche con delle persone nuove.

Lavoro: Molto buona la situazione professionale dove ci saranno novità e soddisfazioni che vi riempiranno di gioia ed orgoglio.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata veramente molto buona per l’amore e i sentimenti con Venere che favorirà ogni tipo di rapporto. Sarà un ottimo sabato per vivere le emozioni e per fare la conoscenza di una nuova persona se si ha voglia di nuova compagnia.

Lavoro: Stelle favorevoli anche per il lavoro, soprattutto Mercurio vi aiuterà in modo particolare oggi.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa non sarà proprio una giornata troppo ricca di novità per l’amore, le relazioni e tantomeno per i nuovi incontri dei single. Comunque vada, vivetela serenamente.

Lavoro: Occhio alla posizione contraria di Mercurio e di Giove che potrebbe complicare il vostro operato professionale e diminuire le energie.

Acquario

acquario

Amore: Chi ha avuto problemi e discussioni con la persona vicina potrà cercare di risolvere durante questo weekend. Già da oggi infatti le stelle permetteranno di trovare una soluzione e un punto di incontro.

Lavoro: La Luna favorevole vi aiuterà sul posto di lavoro, la voglia di impegnarvi difficilmente vi mancherà.

Pesci

pesci

Amore: Una giornata un po’ così e così per l’amore e i sentimenti. Non sarà certo un sabato di grandi novità anche perché vi sentirete piuttosto stanchi. Questo non favorirà troppo le nuove conoscenze.

Lavoro: Marte sfavorevole vi renderà l’umore cupo e dare il massimo a lavoro sarà tutt’altro che facile.