Oroscopo del Giorno Domenica 4 Settembre 2022!

Gemelli: La Luna di oggi purtroppo sarà in opposizione e creerà dei possibili malcontenti nelle relazioni e nelle nuove conoscenze dei single. Sagittario: Attenzione a Marte che chiuderà questa settimana in opposizione e tenderà a portare stress e stanchezza durante la domenica. Pesci: Con l’umore abbastanza basso, questa potrebbe rivelarsi una giornata leggermente pesante anche per l’amore. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Domenica 4 Settembre 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Il pianeta dell’amore oggi sarà una posizione decisamente perfetta. Venere infatti assicurerà una domenica di emozioni, di sentimenti alti e di nuove conoscenze per chi è solo.

Lavoro: Una domenica difficile per chi lavorerà perché Mercurio chiuderà la settimana in posizione opposta.

Toro

toro

Amore: Qualche tensione sarà ancora possibile durante questa giornata con delle stelle poco favorevoli. Sarà meglio fare attenzione nei rapporti per evitare discussioni e litigi che causeranno malumori.

Lavoro: La domenica sarà buona per il lavoro con qualche novità e soprattutto qualche risultato incoraggiante.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna di oggi purtroppo sarà in opposizione e creerà dei possibili malcontenti nelle relazioni e nelle nuove conoscenze dei single. Fare un po’ di attenzione in più sarà fondamentale.

Lavoro: Più fortunato l’ambito professionale in cui potrebbero esserci delle buone possibilità per chi sarà impegnato durante la giornata odierna.

Cancro

cancro

Amore: Domenica di nervosismi ed umore basso con la Luna in posizione opposta. Nulla sarà semplice e qualche tensione potrebbe scatenarsi purtroppo anche nei vostri personali rapporti, anche in quelli conoscitivi per i single.

Lavoro: La settimana si chiuderà con una una giornata lavorativa sfavorevole per via della contrarietà di Mercurio.

Leone

leone

Amore: Bene per oggi con il partner o con una persona nuova perché Venere in congiunzione favorirà ogni rapporto. Una domenica che potrete godervi e magari qualcuno potrebbe organizzare pure qualcosa di speciale per la persona che ha accanto.

Lavoro: Tutto ok anche in questo senso dove potreste essere assolutamente avvantaggiati dal favore delle stelle.

Vergine

vergineAmore: Così come ieri, anche durante questa nuova giornata di inizio mese potrebbe arrivare un certo nervosismo. Agitazione che si farà sentire sia per chi è solo che per chi invece è in compagnia del proprio partner.

Lavoro: Per chi lavora potrebbe esserci qualche intoppo dettato dalle stelle sfavorevoli che porteranno delle tensioni da non alimentare.

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata piacevole per le emozioni e per i sentimenti con Venere in splendida posizione per tutti voi. Sarà una domenica di passione e di possibili nuovi incontri dei single caratterizzati da complicità e romanticismo.

Lavoro: Mercurio potrebbe portare una certa fortuna sul posto di lavoro. Chissà che una bella novità non arrivi proprio durante la prima domenica di settembre.

Scorpione

scorpione

Amore: Sempre molto difficili le questioni d’amore sia per le coppie che per i rapporti nuovi di chi è single. Le stelle purtroppo non saranno dalla vostra parte ma anzi potrebbero pure complicare le cose.

Lavoro: Sul posto di lavoro potrebbero arrivare delle buone occasioni, qualcosa di veramente interessante da poter sfruttare.

Sagittario

sagittario

Amore: Emozioni al top in questa prima domenica del mese nuovo. E ovviamente saranno sentimenti tutti da godere insieme a chi avete vicino, che sia il partner o una nuova conoscenza se siete single.

Lavoro: Attenzione a Marte che chiuderà questa settimana in opposizione e tenderà a portare stress e stanchezza durante la domenica.

Capricorno

capricorno

Amore: Una giornata tranquilla per l’amore, per le nuove conoscenze. Potrete quindi viverla con leggerezza e serenità a prescindere dal tipo di rapporto che avete all’attivo.

Lavoro: Maluccio per chi lavorerà oggi, fate attenzione alle stelle che saranno contrarie e porteranno delle difficoltà a livello professionale.

Acquario

acquario

Amore: La Luna in buona posizione potrebbe aiutarvi sotto tanti punti di vista, amore e rapporti compresi. Tutto ok per questa prima domenica di settembre sul fronte delle emozioni e delle relazioni personali.

Lavoro: Una Luna che indubbiamente vi aiuterà pure sul posto di lavoro dove potreste avere spunti e buone nuove.

Pesci

pesci

Amore: Con l’umore abbastanza basso, questa potrebbe rivelarsi una giornata leggermente pesante anche per l’amore. Fate attenzione a qualche piccola tensione che potrebbe nascere nei vostri personali rapporti o nuovi incontri.

Lavoro: Attenzione a forze ed energie calanti per via delle stelle poco favorevoli. Potreste risentirne molto se alle prese con il lavoro.