Oroscopo della Settimana dal 5 all’11 Settembre 2022!

Cancro: Situazione veramente ottimale per l’amore durante questa nuova settimana di Settembre perché Venere sarà favorevole per tutto il tempo. Leone: Attenzione a questa settimana perché già a partire dal lunedì potrebbero iniziare ad esserci dei disagi e degli intoppi con la persona vicina. Capricorno: Non sarà una settimana per niente ottimale sul posto di lavoro perché purtroppo potrebbero esserci alcuni problemi in ufficio. Acquario: La settimana inizierà davvero nel migliore dei modi con un recupero che si farà sentire, soprattutto per chi ha avuto dei problemi relazionali. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 5 all’11 Settembre 2022!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 5 ALL’11 SETTEMBRE 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Si entra definitivamente nel vivo del mese nuovo con una nuova settimana, quella che va dal 5 all’11 settembre 2022. Per molti questo sarà un periodo incoraggiante e pieno di emozioni. Ci saranno sentimenti alti e passi in avanti nei rapporti personali e qualche buona nuova interessante sul posto di lavoro. Magari fosse così per tutti i segni zodiacali! Purtroppo in tanti avranno dei giorni difficili tra incomprensioni con il partner e una persona vicina e qualche intoppo a livello professionale. Proprio per questo motivo vogliamo capire un po’ meglio come andrà questa nuova settimana dell’anno. Per farlo ci toccherà scoprire le previsioni più da vicino. E allora iniziamo immediatamente dai segni di fuoco che potrebbero avere un po’ di problemi in amore con delle emozioni un po’ spente. La nuova settimana per i segni di acqua sarà eccezionale dal punto di vista dei sentimenti, a prescindere dal topo di rapporto attuale. Queste giornata di inizio settembre per i segni di aria saranno difficili perché potrebbero essere caratterizzate da delle discussioni e da dei malumori tutt’altro che piacevoli. Infine, per quanto riguarda i segni di terra, questa sarà una settimana un po’ complicata in cui potreste risentirne e avere delle conseguenze poco positive. Come abbiamo appena appreso dunque non sarà un periodo uguale per tutti, ma anzi. C’è chi potrà godersi davvero al massimo la settimana sotto ogni punto di vista e chi invece dovrà fare una certa attenzione e contrastare anche qualche problema sui vari fronti. A questo punto non ci resta però che entrare ancora di più nel dettaglio delle previsioni analizzando tutti i segni, uno per uno.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana dal 5 all’11 Settembre 2022, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Per i sentimenti e per i rapporti personali questa sarà una settimana piuttosto tranquilla. In effetti difficilmente si vedranno dei contrasti protagonisti di relazioni o nuove conoscenze dei single. Tutto sommato sarà meglio non portare a casa dei nervosismi esterni che potrebbero dipendere, per esempio, dal lavoro.

Lavoro: Mercurio sarà in opposizione e questo potrebbe giovare molto sul lavoro e anche sul vostro umore. Sarà importante fare una certa attenzione. Potrebbero esserci anche delle tensioni con i propri collaboratori o addirittura con i piani alti.

Toro

toro

Amore: Con Venere in buona posizione non avrete proprio nulla da temere durante questa lunga settimana. Sarà effettivamente un buon periodo per le emozioni di tutti. Sia per chi è già in coppia che per chi è single e sta attendendo di fare una nuova conoscenza. Chissà che l’incontro con una persona interessante non arrivi proprio in questi giorni.

Lavoro: Una settimana un po’ piatta per il lavoro. Sarà che Mercurio ancora non è favorevole e vi manca uno slancio in più, un bel colpo di fortuna. Voi, a prescindere da tutto, non abbattetevi e continuate ad impegnarvi.

Gemelli

gemelli

Amore: Già a partire dal lunedì ci saranno dei problemi in amore perché Venere partirà subito in posizione contraria. L’opposizione del pianeta che guida emozioni e sentimenti non sarà affatto d’aiuto nei rapporti di nessun genere. Potrebbero dunque esserci discussioni, incomprensioni e quant’altro con la propria dolce metà così come con una nuova conoscenza se siete single.

Lavoro: Bene per il lavoro dove avrete il favore di Mercurio e di Giove. Qui potrete davvero star tranquilli perché tutto filerà in maniera liscia per impegni e progetti professionali.

Cancro

cancro

Amore: Situazione veramente ottimale per l’amore durante questa nuova settimana di Settembre perché Venere sarà favorevole per tutto il tempo. Questo vale a dire che per le coppie tutto andrà bene e il periodo sarà sereno e piacevole. Menzione anche ai cuori solitari che potrebbero essere avvantaggiati dalla buona posizione del pianeta dell’amore. Chissà che non arrivi una buona conoscenza.

Lavoro: Le cose con il lavoro non andranno benissimo durante queste giornate e le stelle non vi aiuteranno. Mercurio e Giove in opposizione rischiano di portare alcuni scogli sui vostri impegni professionali. Fate attenzione.

Leone

leone

Amore: Attenzione a questa settimana perché già a partire dal lunedì potrebbero iniziare ad esserci dei disagi e degli intoppi con la persona vicina. Questo potrebbe verificarsi soprattutto per chi ha conosciuto qualcuno ultimamente, in quella che si potrebbe definire una sorta di flirt estivo. Le emozioni potrebbero subire un calando in alcuni di questi casi quindi occhi aperti ai vostri sentimenti e a quello che vi dice il vostro cuore.

Lavoro: Mercurio e Giove vi garantiranno delle buone giornate per il lavoro tant’è che potrebbero arrivare delle novità. Una situazione che inevitabilmente vi piacerà e porterà entusiasmo.

Vergine

vergineAmore: Preparatevi ad accogliere una settimana molto buona sul profilo delle emozioni perché Venere sarà dalla vostra parte già a partire da lunedì. Per le coppie ci saranno momenti a due veramente bellissimi, tutti da vivere al fianco del partner. E sicuramente i nuovi sentimenti potrebbero far felici pure i single con una nuova conoscenza decisamente interessante e coinvolgente.

Lavoro: Marte sarà in posizione sfavorevole e per questo si attendono dei giorni un po’ difficili in cui le energie potrebbero essere basse. Cercate di non stressarvi più del dovuto perché ci sarà una certa stanchezza e pesantezza in questo periodo.

Bilancia

bilancia

Amore: Al momento non avrete delle emozioni al top o tantomeno delle novità in amore. Infatti Venere non sarà in congiunzione e non garantirà nulla di nuovo. Difficilmente arriveranno dei passi in avanti tanto attesi per i rapporti. Qualche miglioramento arriverà solo verso la fine del mese. Ci vorrà pazienza.

Lavoro: Tutto ok in queste giornate per il vostro lavoro, tant’è che si attende un bel colpo di fortuna. Vi converrà proprio approfittare di questa settimana con delle stelle così favorevoli dalla vostra parte.

Scorpione

scorpione

Amore: Una settimana che inizia molto bene e come tale andrà anche avanti. Una Venere buona e favorevole per voi, per le vostre relazioni d’amore o per le nuove conoscenze se siete single. Saranno giorni di armonia e, perché no, anche di un romanticismo speciale di cui non sarà facile fare a meno.

Lavoro: Per gli impegni e i progetti professionali non ci saranno problemi. Tutto dovrebbe proseguire nel migliore dei modi anche se il periodo più fortunato per voi non sarà questo e più in avanti ve ne renderete conto.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere sfavorevole non vi regalerà una settimana per niente buona per i sentimenti. Dovrete contrastare infatti dei giorni difficili con la vostra dolce metà. E le cose non andranno meglio neanche per i single perché le tensioni con una nuova conoscenza potrebbero farsi sentire. Sempre che riusciate ad avvicinarvi a qualcuno vista la posizione del pianeta dell’amore secondo le previsioni.

Lavoro: Per fortuna il discorso sarà ben diverso per il lavoro perché Mercurio, al contrario, sarà in ottima posizione. Dateci dentro ed impegnatevi a fondo per raggiungere tutti i vostri obiettivi professionali.

Capricorno

capricorno

Amore: Già a partire dal primo giorno della nuova settimana, il lunedì, ci saranno ottime notizie e stupende emozioni per l’amore. Venere sarà in posizione favorevole e garantirà situazioni positive per i rapporti per tutto il periodo. Le coppie potranno godersi il sentimenti nella relazione con il proprio partner mentre i single potranno aprirsi a qualche nuova emozione.

Lavoro: Non sarà una settimana per niente ottimale sul posto di lavoro perché purtroppo potrebbero esserci alcuni problemi in ufficio. Mercurio e Giove si ritroveranno ad essere in una posizione decisamente sfavorevole che porterà facilmente verso intoppi, rallentamenti e anche probabili tensioni.

Acquario

acquario

Amore: La settimana inizierà davvero nel migliore dei modi con un recupero che si farà sentire, soprattutto per chi ha avuto dei problemi relazionali. Con il partner o con una persona vicina, o con una nuova conoscenza se siete single ci sarà tranquillità e anche voglia di vivere le emozioni. Per questi giorni infatti Venere sarà in buona posizione già da lunedì.

Lavoro: Buone notizie potrebbero arrivare sul posto di lavoro dove si attendono dei miglioramenti molto interessanti grazie alle stelle. Mercurio e Giove cercheranno di favorirvi e aiutarvi a livello professionale.

Pesci

pesci

Amore: Attenzione a questa settimana del mese che in amore vi darà parecchi problemi. Venere sarà in opposizione e questa non sarà una notizia per niente buona per le coppie o per i single che hanno intenzione di fare degli incontri nuovi. Potrebbero esserci incomprensioni, discussioni e pure delle tensioni piuttosto animate.

Lavoro: Dovrete darvi da fare soprattutto se c’è un qualcosa da risolvere o portare definitivamente a termine.