Oroscopo del Giorno Sabato 10 Settembre 2022!

Cancro: Venere sarà nel segno anche durante questo sabato e voi non potrete far a meno di vivere la giornata con passione in fatto di sentimenti. Acquario: Questa sarà una giornata buona per il pianeta dell’amore perché oggi i sentimenti, le relazioni e le nuove conoscenze saranno favorite a pieno. Pesci: E qualche possibile scoglio potrebbe esserci pure sul posto di lavoro. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Sabato 10 Settembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Un sabato molto tranquillo e sereno per chi è in coppia ma anche per chi non lo è. Infatti in questa nuova giornata per i rapporti sono previsti momenti leggeri anche se non di grandi novità.

Lavoro: Mercurio in opposizione potrebbe rendere questa giornata di lavoro molto difficile e pesante.

Toro

toro

Amore: Una giornata con Venere in buona posizione renderà le cose piacevoli con la persona che avete accanto. Che sia il partner oppure una conoscenza nuova se siete soli e single.

Lavoro: Niente buone nuove per il lavoro dove la congiunzione di Mercurio si farà attendere ancora a lungo.

Gemelli

gemelli

Amore: Voglia di vivere un sentimento o un rapporto nuovo sotto i piedi. D’altronde con Venere in posizione opposta non ci si potrà aspettare altro. Anzi, fate attenzione a qualche possibile tensione.

Lavoro: Giove e Mercurio saranno in buona posizione per questa nuova giornata dell’anno. Tutto ok per il lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Venere sarà nel segno anche durante questo sabato e voi non potrete far a meno di vivere la giornata con passione in fatto di sentimenti. Romanticismo, armonia e momenti perfetti a due.

Lavoro: Le stelle che riguardano il lavoro saranno in posizione sfavorevole. Un sabato che potrebbe rivelarsi piuttosto negativo.

Leone

leone

Amore: Venere non sarà dalla vostra parte, si è ormai spostato nel segno della Vergine. Questo significa che in amore si attende qualche possibile intoppo o discussione nei rapporti personali con la persona che si ha accanto.

Lavoro: Bene per la vostra professione dove sarà un sabato buono anche per qualche eventuale progetto nuovo.

Vergine

vergineAmore: Venere sarà pienamente nel segno e oggi avrete ancora delle belle emozioni tutte da vivere al massimo. Con il partner o con una persona nuova se siete soli sarà proprio una giornata bella e piacevole.

Lavoro: Un momento bello anche per il lavoro con Mercurio che sarà in congiunzione e vi favorirà.

Bilancia

bilancia

Amore: Un sabato perfetto per voi e per la vostra dolce metà con Venere in ottima posizione per questo giorno. E tutto dovrebbe andare molto bene anche per i single che saranno favoriti dal pianeta.

Lavoro: Giove creerà alcuni blocchi, specialmente nei progetti, anche in quelli che sono già in fase avanzata. Attenzione.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere porterà in alto i vostri sentimenti di coppia. Ma le emozioni di sicuro si faranno sentire anche in un nuovo incontro per i single che vorranno conoscere una persona.

Lavoro: Marte in opposizione purtroppo non vi aiuterà con lavoro e impegni. L’umore e le forze potrebbero essere completamente a terra.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata che potrebbe essere abbastanza sottotono per l’amore e per i rapporti più in generale. Attenzione quindi a qualche complicazione che potrebbe rendere il sabato un po’ nervoso.

Lavoro: Tranquillo l’aspetto professionale invece. Ancora niente novità però ma non smettete di crederci fino in fondo.

Capricorno

capricorno

Amore: Ancora buone notizie grazie alla buona posizione del pianeta dell’amore. Un sabato di settembre davvero ottimo per chi ha voglia di vivere i sentimenti, sia per coppie che per single. Benissimo così.

Lavoro: Mercurio sarà sfavorevole per oggi così come purtroppo lo sarà anche Giove. Fate molta attenzione sul posto di lavoro durante questa giornata.

Acquario

acquario

Amore: Questa sarà una giornata buona per il pianeta dell’amore perché oggi i sentimenti, le relazioni e le nuove conoscenze saranno favorite a pieno. Tante emozioni da poter vivere durante questo sabato.

Lavoro: Mercurio e Giove vi regalerà ottime situazioni sul posto di lavoro. Avvantaggeranno pure i vostri progetti professionali.

Pesci

pesci

Amore: Ahia ancora con l’amore. Venere sarà ancora una volta in opposizione e questo ovviamente avrà conseguenze e dissapori nelle vostre storie e nelle nuove conoscenze di chi è single.

Lavoro: E qualche possibile scoglio potrebbe esserci pure sul posto di lavoro. Fate attenzione anche per questo sabato.