Oroscopo del Giorno Domenica 11 Settembre 2022!

Ariete: Se lavorate anche oggi dovrete fare attenzione alla posizione opposta di Mercurio che porterà alcuni problemi in ufficio. Gemelli: Marte, Giove e Mercurio saranno in buonissima posizione e quindi potrebbe essere una domenica piuttosto fortunata per il lavoro. Vergine: Ancora amore alle stelle per voi ed infatti la domenica sarà bella ricca di emozioni grazie principalmente a Venere. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Domenica 11 Settembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Questa domenica di settembre sarà una giornata normale, tranquilla. Sia per i single che per chi è in coppia si rivelerà un momento sereno ma senza troppe sorprese amorose.

Lavoro: Se lavorate anche oggi dovrete fare attenzione alla posizione opposta di Mercurio che porterà alcuni problemi in ufficio.

Toro

toro

Amore: Venere sarà in una posizione veramente ottimale per chi vorrà vivere un sentimento al massimo delle possibilità. Emozioni forti sia per le coppie che per i single.

Lavoro: Mercurio tarderà a portarvi buone nuove. E visto che è domenica molti di voi potranno per un attimo staccare la spina.

Gemelli

gemelli

Amore: Non sarà una domenica per niente semplice da trascorrere al fianco della persona vicina. Infatti per oggi Venere sarà ancora una volta in opposizione. Cercate di fare molta attenzione.

Lavoro: Marte, Giove e Mercurio saranno in buonissima posizione e quindi potrebbe essere una domenica piuttosto fortunata per il lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Amore alle stelle durante questa giornata del fine settimana. Ed infatti la domenica sarà molto positiva, con una bella Venere. Tutto andrà molto bene con il partner o con una nuova conoscenza.

Lavoro: Cercate di riposarvi e di recuperare se siete liberi. Le stelle non vi stanno favorendo troppo ultimamente con il vostro operato.

Leone

leone

Amore: Una relazione, soprattutto se intrapresa durante le ultime vacanze, potrebbe subire dei danni. Il pianeta dell’amore in posizione sfavorevole potrebbe turbare soprattutto questo tipo di rapporti.

Lavoro: Mercurio non vi abbandonerà neanche durante questa domenica. Bene anche il lato dell’energia per oggi.

Vergine

vergineAmore: Ancora amore alle stelle per voi ed infatti la domenica sarà bella ricca di emozioni grazie principalmente a Venere. Nulla da temere in coppia o con un nuovo incontro per i cuori solitari.

Lavoro: La settimana non si chiuderà al massimo per il lavoro ma molto sarà dovuto ad una certa stanchezza o stress.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere non sarà ancora in congiunzione. Per questo le buone notizie in amore tarderanno ancora una volta ad arrivare. Una domenica in cui bisognerà fare attenzione a non sfociare in qualche litigio nei rapporti.

Lavoro: Con Mercurio in splendida posizione sarete molto favoriti sul lavoro dove, al contrario dell’amore, si attendono delle novità.

Scorpione

scorpione

Amore: Il pianeta dell’amore sarà nel segno. Questa sarà una giornata favorita e favorevole per i sentimenti. Anche per questo motivo non si possono escludere dei passi in avanti, soprattutto per i single.

Lavoro: Tutto proseguirà bene per il lavoro e anche se è domenica potrebbe arrivare una piccola ma interessante novità.

Sagittario

sagittario

Amore: Litigi in corso e una domenica tutt’altro che serena con il partner. Le discussioni e le incomprensioni potrebbero essere difficili e decisamente nervose. Occhio anche se siete single con i nuovi incontri.

Lavoro: Mercurio invece vi farà chiudere molto bene la vostra settimana di lavoro favorendo compiti e idee.

Capricorno

capricorno

Amore: La settimana in ambito sentimentale si chiuderà con una domenica molto buona con Venere in posizione favorevole. Tutto andrà quindi per il verso giusto sia in coppia che per chi è ancora single.

Lavoro: Un progetto piuttosto importante potrebbe risentirne delle stelle sfavorevoli. Occhio a questa domenica professionale e a quello a cui state lavorando.

Acquario

acquario

Amore: Una domenica veramente serena e tutta da godere con il partner, con una nuova conoscenza se si è single ma anche da soli in fondo. Vi sentirete bene e il favore del pianeta dell’amore farà tutto il resto.

Lavoro: Mercurio e Giove chiuderanno questa settimana in buon aspetto. Sul posto di lavoro le cose andranno piuttosto bene oggi.

Pesci

pesci

Amore: Sarete soggetti ancora ad una posizione opposta di Venere che non vi lascerà troppo sereni in amore. Per le coppie e per i single potrebbe essere una domenica difficile.

Lavoro: Occhio anche alla professione, agli impegni ed in particolar modo ai progetti di lavoro.