Oroscopo della Settimana dal 12 al 18 Settembre 2022!

Cancro: In questa nuova settimana del mese tutto andrà davvero molto bene per i sentimenti e le relazioni. Leone: Tutto ok per il periodo professionale perché Mercurio e Giove sosterranno i vostri impegni e compiti di lavoro. Scorpione: Per questa nuova settimana dell’anno ci sarà Venere in splendida posizione così che possiate godervi l’amore in ogni sua veste. Acquario: Gran bella posizione di Venere per questa nuova settimana dell’anno che lascerà molto spazio ai sentimenti. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 12 al 18 Settembre 2022!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 12 AL 18 SETTEMBRE 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Ed eccoci arrivati nel vivo della parte più centrale del mese in corso. Ovviamente stiamo parlando della settimana che va dal 12 al 18 Settembre 2022. Un periodo che segna il rientro a lavoro, a scuola e il ritorno definitivo alle responsabilità e tanto altro. Sarà un periodo molto interessante per tanti segni che potranno finalmente godersi a pieno i sentimenti e le emozioni sia con il partner che con una conoscenza nuova se sono single. Così come delle ottime notizie potrebbero arrivare pure sul posto di lavoro. Ma non per tutti andrà così bene ed infatti c’è chi dovrà affrontare una settimana difficile sia nei rapporti che con le questioni che riguardano il lato professionale. Per capire meglio come andrà questo periodo centrale del mese ci toccherà quindi entrare ancor di più nel mentre e lo faremo partendo dai segni di fuoco. Per loro questi saranno dei giorni un po’ altalenanti in cui potrebbero esserci momenti buoni e altri meno ma la fine di settembre in arrivo potrebbe essere più complicata di questo periodo. La settimana per i segni di acqua sarà caratterizzata principalmente da belle emozioni e buone notizie per ciò che concerne l’amore o le nuove conoscenze. Le stesse giornate per i segni di aria saranno lente e difficili, soprattutto per Venere che sarà sfavorevole. Ed infine per quanto riguarda la settimana dei segni di terra, questi saranno dei giorni buoni per i rapporti ma piuttosto complicati per il lavoro. Insomma, non per tutti i segni sarà un periodo simile ma anzi. C’è chi sarà fortunato e chi lo sarà molto meno. E allora non ci resta altro che entrare ancor di più nel dettaglio delle previsioni delle stelle. Per farlo dovremo analizzare ogni singolo segno dello zodiaco.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana dal 12 al 18 Settembre 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Così come accaduto durante la settimana precedente, anche questa dovrebbe essere abbastanza tranquilla per emozioni e sentimenti. Godetevela con serenità al fianco della vostra persona o di una nuova conoscenza. Anche perché la prossima potrebbe essere decisamente negativa e questo non porterà a nulla di buono nei rapporti.

Lavoro: Purtroppo per il vostro lavoro non sarà un periodo per niente buono perché Mercurio sarà in posizione opposta e non garantirà affatto delle ottime notizie professionali.

Toro

toro

Amore: Il pianeta dell’amore sarà favorevole durante queste giornate di settembre e potrete stare tranquilli se avete una storia o se siete single e volete approcciarvi a qualcuno. Con la persona a voi vicina ci sarà infatti una certa armonia e complicità che non passerà affatto inosservata e soprattutto farà bene a voi stessi, oltre che al rapporto in modo più generale.

Lavoro: Sarà una settimana di possibile crescendo per il lavoro e le notizie professionali. Mercurio però inizierà ad essere veramente favorevole solo dalla prossima settimana. Questo significa che quelle novità e risultati davvero importanti potrebbero ancora tardare un pochino.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa nuova settimana le cose in amore purtroppo andranno piuttosto male perché le stelle non vi aiuteranno e il nervosismo non sarà poco. Con il partner o una persona di nuova conoscenza potreste ritrovarvi a vivere momenti difficili con incomprensioni e discussioni. Litigi per niente facili da gestire e che di certo non potranno farvi piacere. Cercate di fare attenzione ai rapporti personali e sentimentali per questi giorni.

Lavoro: Marte porterà delle splendide energie e forze sul posto di lavoro. Per questo difficilmente vi tirerete indietro dal darvi da fare. Per il favore di Mercurio invece dovrete attendere ancora un po’ di giorni ma, in fondo, non manca poi troppo.

Cancro

cancro

Amore: In questa nuova settimana del mese tutto andrà davvero molto bene per i sentimenti e le relazioni. Venere sarà in splendida posizione per voi e le emozioni non saranno di certo poche. Emozioni che coinvolgeranno anche i cuori liberi che vogliono fare un nuovo e speciale incontro proprio in queste giornate di agosto. Gli incontri dei single infatti potrebbero rivelarsi importanti anche in vista del futuro.

Lavoro: Purtroppo saranno dei giorni un po’ difficili per il lavoro a causa di Mercurio e Giove in posizione opposta. Queste stelle sfavorevoli potrebbero portare degli stop per i progetti professionali nonché molti rallentamenti e problemi in ufficio con tutti gli impegni.

Leone

leone

Amore: Per questa settimana non avrete Venere proprio in una bella posizione. A soffrire maggiormente potrebbero essere quelle coppie nate da poco, quei flirt cominciati durante l’estate appena terminata. Ma se il sentimento è vero, corrisposto e profondo non ci sarà da preoccuparsi. I single invece non avranno delle grandi novità in questi giorni di settembre.

Lavoro: Tutto ok per il periodo professionale perché Mercurio e Giove sosterranno i vostri impegni e compiti di lavoro. Le energie, per altro, non saranno affatto male. Non vi mancherà neanche la voglia di darci dentro.

Vergine

vergineAmore: Venere sarà nel segno in questa settimana centrale del mese. In amore quindi le cose andranno più che bene e regnerà l’armonia di coppia. Anche la passione nei rapporti potrebbe avere un plus in queste giornate. I cuori solitari potrebbero essere molto fortunati in queste giornate di settembre perché Venere potrebbe garantire degli incontri nuovi e piuttosto interessanti.

Lavoro: Attenzione alle energie calanti di questo periodo perché purtroppo Marte sarà in posizione sfavorevole. Potreste fare un po’ di fatica in più con i vostri progetti quindi fate attenzione.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà assente Venere in questi giorni perché il pianeta dell’amore sarà addirittura in opposizione. Purtroppo potrebbe essere una settimana decisamente negativa per i rapporti, per le storie, per i flirt o per le nuove conoscenze di chi è single. Dovrete attendere la fine del mese per poter avere qualche miglioramento da questo punto di vista. E alla fine dei conti non manca poi così tanto.

Lavoro: Bene per il lavoro dove ci saranno delle giornate sostenute a pieno dal transito favorevole di Mercurio. Potrete impegnarvi e dare il massimo senza temere troppo in ambito professionale. Seguite i vostri obiettivi e poi arriveranno le meritate soddisfazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Per questa nuova settimana dell’anno ci sarà Venere in splendida posizione così che possiate godervi l’amore in ogni sua veste. Tutto andrà bene sia per le coppie che per i single che vogliono lasciarsi andare ad un nuovo incontro speciale. Le stelle saranno in vostro sostegno e le emozioni proprio non potranno mancare per queste giornate settembrine.

Lavoro: I miglioramenti per il lavoro si faranno ormai sempre più evidenti e chissà che non arrivi qualche notizia buona proprio in questo periodo. Come vi avevamo già anticipato, in questo senso il momento migliore sarà previsto per gli ultimi giorni del mese.

Sagittario

sagittario

Amore: Una settimana piuttosto complicata per i sentimenti e per i rapporti in generale. Saranno dei giorni difficili in cui le stelle non saranno favorevoli. Infatti il periodo sarà caratterizzato principalmente da litigi di coppia come anche nei nuovi incontri per chi è solo e si sta avvicinando a qualcuno. Le discussioni saranno davvero all’ordine del giorno e tutte queste tensioni ovviamente non vi faranno bene.

Lavoro: Mercurio sarà dalla vostra parte per tutta la settimana del mese in corso. Sul posto di lavoro potrete dare il meglio di voi.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa di settembre sarà una settimana davvero molto positiva per voi e non potrebbe essere altrimenti vista la buona posizione di Venere. Per i sentimenti sarà un periodo molto buono e per alcuni anche fortunato per vivere una emozione nuova, una novità più importante per l’amore.

Lavoro: Le cose potrebbero andare piuttosto male sul posto di lavoro in queste giornate del mese. Mercurio e Giove saranno in una posizione decisamente sfavorevole che non aiuterà compiti, progetti, idee e persino rapporti professionali.

Acquario

acquario

Amore: Gran bella posizione di Venere per questa nuova settimana dell’anno che lascerà molto spazio ai sentimenti. Saranno dei giorni in cui le emozioni non mancheranno e saranno assolutamente favorite dal pianeta dell’amore. Delle giornate estremamente piacevoli per tutti, anche per i cuori che non sono ancora impegnati in una relazione.

Lavoro: Tutto molto bene a lavoro perché ci saranno dei recuperi e dei miglioramenti intensi dovuti alle ottime stelle. Marte, Mercurio e Giove saranno in una posizione veramente buona e niente potrebbe andare così male.

Pesci

pesci

Amore: Una settimana abbastanza dura per i vostri sentimenti e soprattutto per l’equilibrio dei rapporti. Venere vi metterà alla prova con la sua opposizione. Il pianeta dell’amore non vi favorirà ma anzi potrebbe andare a creare delle tensioni con il partner o con una persona nuova, che state conoscendo. Le discussioni potrebbero quindi non mancare in questi giorni. Fate attenzione.

Lavoro: Non andrà meglio a lavoro dove avrete degli intoppi professionali da risolvere il prima possibile.