Oroscopo del Giorno Lunedì 12 Settembre 2022!

Ariete: Attenzione a qualche problema con i vostri colleghi che potrebbe portare conseguenze poco piacevoli oggi. Leone: Bene per il lavoro dove si attendono novità, occasioni e bei colpi di fortuna con l’aspetto buono di Mercurio e Giove. Capricorno: Giove e Mercurio non renderanno troppo semplice la giornata lavorativa con la loro posizione che sarà sfavorevole. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 12 Settembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Sarà un lunedì intenso per tante coppie, soprattutto per chi ha figli che inizieranno la scuola. Tutto sommato per l’amore questo sarà un giorno abbastanza tranquillo da vivere.

Lavoro: Attenzione a qualche problema con i vostri colleghi che potrebbe portare conseguenze poco piacevoli oggi.

Toro

toro

Amore: La settimana inizierà molto bene, con una splendida posizione di Venere pronta a favorire i rapporti. Per le coppie che hanno sofferto sono previsti dei miglioramenti. Niente male anche per i single.

Lavoro: Un lunedì che saprà di lunedì. Non aspettatevi novità perché Mercurio non vi aiuterà molto.

Gemelli

gemelli

Amore: Purtroppo la settimana inizierà molto male perché nei rapporti ci saranno litigi e tensioni. Venere non sosterrà le coppie e tantomeno i single e i loro nuovi incontri. Un lunedì abbastanza nervoso e pieno di incomprensioni.

Lavoro: Mercurio e Giove in buona posizione segneranno una giornata buona per il lavoro e per i vostri impegni.

Cancro

cancro

Amore: Il pianeta dell’amore in splendida posizione per questo lunedì del mese porterà solo emozioni buone. Venere infatti vi aiuterà a vivere al massimo un rapporto, una relazione, una nuova conoscenza se siete soli.

Lavoro: Giornata che farà iniziare male la settimana nuova per le questioni di lavoro. Le stelle sfavorevoli porteranno diversi disagi.

Leone

leone

Amore: Questo lunedì non sarà sostenuto da Venere come accade ormai da un po’ di tempo. Per questo in alcune storie d’amore bisognerà fare un po’ di attenzione in più, soprattutto per le relazioni cominciate da poco.

Lavoro: Bene per il lavoro dove si attendono novità, occasioni e bei colpi di fortuna con l’aspetto buono di Mercurio e Giove.

Vergine

vergineAmore: Una giornata molto bella per iniziare la settimana nuova con delle emozioni fantastiche. Venere in buona posizione sosterrà al massimo le relazioni, le conoscenze nuove e pure quei rapporti che hanno un po’ sofferto ultimamente.

Lavoro: Purtroppo le energie saranno basse per via di Marte. D’altronde si sa che il lunedì è spesso difficile a lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Per questa nuova giornata del mese potrebbero esserci alcuni problemi in amore già per il semplice fatto che Venere non sarà in posizione buona. Fate attenzione.

Lavoro: Un lunedì tranquillo per il vostro lavoro e chissà però che non arrivi già una buona notizia per voi.

Scorpione

scorpione

Amore: La settimana partirà con un lunedì molto interessante, con una Venere in buona posizione. Per questo con il partner o con una nuova conoscenza non ci saranno problemi ma papabili emozioni.

Lavoro: Mercurio sarà nel segno. Dunque sul posto di lavoro le cose andranno piuttosto bene, potete stare sereni e impegnarvi.

Sagittario

sagittario

Amore: Per questo giorno si prevedono diversi problemi in amore come discussioni di coppia e tensioni nei nuovi rapporti. Le stelle di oggi non vi favoriranno sul lato privato. Difficile fare delle conoscenze nuove.

Lavoro: Lo stress potrebbe farsi sentire abbastanza sul posto di lavoro, una situazione che non gioverà sull’operato.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere vi farà iniziare molto bene la settimana in amore perché sarà splendente durante questo lunedì. Una giornata di emozioni e di possibili nuove sensazioni in un rapporto.

Lavoro: Giove e Mercurio non renderanno troppo semplice la giornata lavorativa con la loro posizione che sarà sfavorevole. Attenzione.

Acquario

acquario

Amore: Venere favorirà i sentimenti, i rapporti personali e le nuove conoscenze di chi è single o magari si è lasciato con quello che ormai è l’ex partner. Le emozioni non mancheranno per oggi.

Lavoro: Un lunedì più che positivo per il lavoro con Mercurio e Giove in ottima posizione. Per la professione si attendono grandi cose.

Pesci

pesci

Amore: Purtroppo le cose non miglioreranno in amore neanche in questo primo giorno della nuova settimana. Venere sarà nuovamente in posizione sfavorevole quindi state attenti nei rapporti.

Lavoro: Un giorno in cui potrebbero esserci dei piccoli intoppi e scogli da affrontare sul posto di lavoro.