Oroscopo del Giorno Venerdì 16 Settembre 2022!

Ariete: Da questa giornata potrebbero iniziare ad esserci un paio di intoppi e disagi nelle relazioni personali o nuove conoscenze. Gemelli: Giove, Mercurio e Marte continueranno a regalarvi ottime situazioni sul posto di lavoro e anche le energie saranno buone. Scorpione: Bene per i sentimenti e per tutti quei rapporti che hanno bisogno di una maggiore comunicazione, migliore. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Venerdì 16 Settembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Da questa giornata potrebbero iniziare ad esserci un paio di intoppi e disagi nelle relazioni personali o nuove conoscenze. Problemi che diventeranno via via maggiori lungo la fine del mese.

Lavoro: Giove in congiunzione ma occhio a Mercurio poco favorevole per oggi.

Toro

toro

Amore: Armonia e serenità circoleranno durante questo venerdì di settembre con il partner e non solo. Anche chi è solo avrà una giornata tranquilla e magari con qualche nuova emozione da vivere.

Lavoro: Ancora problemi per il lavoro ma con l’avanzare dei giorni arriveranno i primi recuperi.

Gemelli

gemelli

Amore: Una giornata un po’ piatta per le emozioni e i sentimenti che si riveleranno essere pigri. Questo varrà sia per le coppie e sia per le persone che non sono ancora impegnate in una storia.

Lavoro: Giove, Mercurio e Marte continueranno a regalarvi ottime situazioni sul posto di lavoro e anche le energie saranno buone.

Cancro

cancro

Amore: Un venerdì di metà settembre che vi piacerà per l’amore visto e considerato che Venere sarà dalla vostra parte. Ottime notizie quindi per i sentimenti, magari arriverà pure una novità in un rapporto.

Lavoro: Mercurio e Giove contrari potrebbero portare degli scogli da dover affrontare e superare sul posto di lavoro.

Leone

leone

Amore: Per questa giornata potrebbero esserci di nuovo dei problemi soprattutto per quelle persone che si sono conosciute nel corso dell’estate. Occhio alla posizione un po’ ambigua di Venere per questo venerdì.

Lavoro: Colpi di fortuna e buone nuove possibili per oggi grazie a Mercurio e Giove che saranno in posizione piuttosto interessante.

Vergine

vergineAmore: Emozioni tanto piacevoli e tanto speciali per i rapporti amorosi, le nuove conoscenze. Una giornata tranquilla in cui però potrebbero esserci pure dei passi in più grazie alla posizione del pianeta dell’amore.

Lavoro: Mercurio in congiunzione assicurerà facilmente un ottimo venerdì per il vostro lavoro e per i vostri progetti professionali.

Bilancia

bilancia

Amore: Non aspettatevi grandi cose per il venerdì che aprirà le porte al nuovo weekend del mese. Venere poco entusiasmante per oggi visto che purtroppo non aiuterà le nuove conoscenze ma neanche le relazioni già esistenti.

Lavoro: Mercurio sarà in buona posizione ed infatti potrebbe favorirvi e portare qualche buona notizia per il lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Bene per i sentimenti e per tutti quei rapporti che hanno bisogno di una maggiore comunicazione, migliore. Sarà un venerdì niente male grazie alla posizione delle stelle di oggi.

Lavoro: Giornata serena per il lavoro. Niente da segnalare perché le novità più importanti arriveranno solo intorno al prossimo mese.

Sagittario

sagittario

Amore: Occhio ai rapporti e a come vi comporterete con gli stessi. Potrebbe esserci un qualche intoppo o una incomprensione con le persone a voi vicine. Venere sarà poco d’aiuto per oggi.

Lavoro: Un venerdì buono per il lavoro con Mercurio in buona posizione. Potrete darvi da fare ed ottenere pure dei buoni risultati.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere continuerà ad essere in buona posizione anche durante questo venerdì che aprirà le porte ad un nuovo weekend di settembre. Bene per le coppie e anche per i single.

Lavoro: Male però sul posto di lavoro dove le stelle saranno decisamente sfavorevoli e non aiuteranno con la professione e i progetti.

Acquario

acquario

Amore: Attenzione a Venere in questa giornata che sarà in opposizione e di certo non aiuterà per niente oggi. Quindi occhi ben aperti a voi e ai vostri rapporti e sentimenti perché le cose potrebbero non quadrare.

Lavoro: Mercurio e Giove saranno in buona posizione durante questo venerdì di metà settembre. Tutto ok per il lavoro oggi.

Pesci

pesci

Amore: Giornata poco prosperosa per l’amore ma d’altronde forse già ve lo aspettavate… Venere tornerà da voi solo intorno alla fine del mese quindi abbiate pazienza e non lasciatevi andare a nervosismi.

Lavoro: Qualche imprevisto potrebbe arrivare sul posto di lavoro quindi state attenti e cercate di portare a termine i compiti a cui tenete.