Oroscopo del Giorno Sabato 17 Settembre 2022!

Ariete: Il sabato odierno sarà un giorno sereno, tranquillo che non vi causerà problemi e non vi darà troppi pensieri in amore. Leone: Un sabato traballante per gli affetti, le relazioni e anche le nuove conoscenze dei single perché purtroppo Venere non vi aiuterà. Sagittario: Bene per il lavoro e per i vostri impegni con Mercurio che sarà in una posizione abbastanza buona per voi. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Sabato 17 Settembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Il sabato odierno sarà un giorno sereno, tranquillo che non vi causerà problemi e non vi darà troppi pensieri in amore. E allora potrete godervi i vostri rapporti, anche quelli nuovi.

Lavoro: Mercurio ancora in opposizione ma per fortuna ci sarà sempre Giove a sostenervi sul posto di lavoro.

Toro

toro

Amore: Un sabato molto bello e tanto piacevole per i vostri sentimenti perché Venere sarà in congiunzione. I rapporti, le storie d’amore e i nuovi incontri dei single saranno favoriti.

Lavoro: Giornata poco interessante per il lavoro e d’altronde Mercurio non sarà dalla vostra parte. Dovrete attendere la prossima settimana.

Gemelli

gemelli

Amore: Con il pianeta dell’amore contrario purtroppo il nuovo sabato di settembre non sarà affatto semplice. Attenzione a possibili discussioni e agitazioni con il partner o con una nuova conoscenza per i single.

Lavoro: Molto bene invece sul lavoro dove tutte le stelle saranno favorevoli, pronte a sostenervi con progetti e compiti.

Cancro

cancro

Amore: Venere per questa giornata sarà in una posizione piuttosto buona e vi favorirà in amore. Tutto dovrebbe dunque andare bene sia nella vostra coppia che in una nuova conoscenza dei cuori liberi.

Lavoro: Mercurio e Giove sfavorevoli per il sabato e questo potrebbe portare delle conseguenze in ufficio, con i compiti, progetti e con i colleghi.

Leone

leone

Amore: Un sabato traballante per gli affetti, le relazioni e anche le nuove conoscenze dei single perché purtroppo Venere non vi aiuterà. Il pianeta dell’amore sarà in posizione opposta al vostro segno.

Lavoro: Inizia a muoversi qualcosa sul posto di lavoro e si farà più evidente a partire dalla prossima settimana.

Vergine

vergineAmore: Una giornata veramente molto serena e fatta di complicità, oltre che di equilibrio e passione con i rapporti. Ed infatti per oggi avrete proprio una bella Venere dalla vostra parte.

Lavoro: La congiunzione di Mercurio potrebbe rendere il sabato odierno molto interessante per il lato lavorativo.

Bilancia

bilancia

Amore: Cercate di godervi questa giornata e soprattutto le cose belle che verranno fino a che, finalmente non arriverà Venere a sostenervi in amore. Al momento il pianeta dell’amore vi incoraggerà molto poco.

Lavoro: Se avete un progetto professionale potreste essere un po’ condizionati dalla posizione sfavorevole di Giove.

Scorpione

scorpione

Amore: Sentimenti buoni e alti per questa giornata del mese. Venere sarà in buona posizione e proprio per questo motivo con il partner o una conoscenza nuova le cose dovrebbero andare bene.

Lavoro: Un sabato sereno per il lavoro, per i progetti professionali. Tutto dovrebbe procedere per il meglio oggi.

Sagittario

sagittario

Amore: Continuerà ad esserci un transito piuttosto sfavorevole di Venere. A partire da questo avrete a che fare con un sabato di settembre difficile, con discussioni e incomprensioni in ogni possibile rapporto. Fate attenzione.

Lavoro: Bene per il lavoro e per i vostri impegni con Mercurio che sarà in una posizione abbastanza buona per voi.

Capricorno

capricorno

Amore: Per oggi potrete davvero godervi fino in fondo le emozioni e i vostri rapporti intimi. Venere in splendida posizione non farà altro che riempirvi di sentimenti e voglia di viverli. Interessante anche la giornata dei single.

Lavoro: Potrebbe essere un po’ più dura la giornata di lavoro ma niente di impossibile, in fondo. La prossima settimana in arrivo sarà migliore.

Acquario

acquario

Amore: Sentimenti piacevoli per la giornata di oggi ed infatti il sabato vi entusiasmerà in qualsiasi rapporto. Venere beneficerà sia le storie già nate ed attive che qualche nuova conoscenza tra single.

Lavoro: Sempre meglio per la professione grazie a Marte, Mercurio e Giove che saranno pienamente dalla vostra parte anche durante questa giornata.

Pesci

pesci

Amore: Continua a malincuore questa opposizione di Venere che non porterà a nessuna armonia di coppia ma a nuove papabili litigate. I nervosismi con le persone vicine potrebbero prendere il sopravvento.

Lavoro: Dovrete provare a risolvere determinate questioni di lavoro prima che la situazione possa diventare più complicata del previsto.