Oroscopo del Giorno Domenica 18 Settembre 2022!

Gemelli: Nuovi problemi con il partner renderanno questa domenica di settembre tutt’altro che serena in coppia. Bilancia: La settimana non si chiuderà in modo buono per i sentimenti e l’amore perché anche oggi Venere sarà in posizione contraria. Acquario: Energie al top che serviranno per chi in questa giornata dovrà affrontare numerosi impegni, anche se è domenica. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Domenica 18 Settembre 2022!

Ariete

arieteAmore: Questa domenica sarà piuttosto tranquilla e serena anche se purtroppo dalla prossima settimana potrete notare alcune inquietudini in amore. E allora, a maggior ragione, godetevi le emozioni.

Lavoro: Una domenica che potrebbe essere molto pesante per chi si ritroverà ad affrontare gli impegni professionali.

Toro

toro

Amore: Giornata positiva ed ottimista per le relazioni d’amore, per le nuove conoscenze dei cuori ancora single. Venere infatti sarà in buona posizione e questo vi avvantaggerà.

Lavoro: Godetevi la domenica, a maggior ragione se siete liberi. La prossima potrebbe essere una settimana particolarmente impegnativa per voi.

Gemelli

gemelli

Amore: Nuovi problemi con il partner renderanno questa domenica di settembre tutt’altro che serena in coppia. E non andrà meglio per i single e i loro nuovi approcci verso qualcuno di nuovo.

Lavoro: Almeno andrà tutto ok con il lavoro grazie principalmente a Mercurio ma anche a Giove. Una domenica di possibili risultati e soddisfazioni.

Cancro

cancro

Amore: Sarà una buona giornata fatta di emozioni e rapporti piacevoli. Venere in ottima posizione anche oggi, vi aiuterà a godervi al meglio questa nuova domenica del mese in corso. Possibile alta passione.

Lavoro: Giove e Mercurio in opposizione potrebbero però portarvi qualche problema sul posto di lavoro. Sarebbe meglio non farsi rovinare la giornata.

Leone

leone

Amore: Domenica poco entusiasmante per il settore amoroso e delle nuove conoscenze di chi è ancora solo. Non ci saranno dunque delle grosse novità per quest’oggi ma in fondo mai dire mai.

Lavoro: Un po’ complicato sarà ottenere dei risultati veramente importanti durante questa giornata visto che sono attesi molto più in avanti.

Vergine

vergineAmore: L’amore proseguirà ancora una volta a gonfie vele e la vostra domenica sarà molto bella da vivere. Potrete godervela in compagnia della dolce metà ma anche di una persona nuova se siete da soli.

Lavoro: Mercurio sarà in congiunzione e la domenica professionale non vi causerà problemi, disagi o difficoltà. Bene così.

Bilancia

bilancia

Amore: La settimana non si chiuderà in modo buono per i sentimenti e l’amore perché anche oggi Venere sarà in posizione contraria. Non temete, i miglioramenti e i recuperi arriveranno per davvero.

Lavoro: Chi lavorerà durante questa potrà beneficiare degli influssi favorevoli delle stelle che potrebbero aiutare parecchio.

Scorpione

scorpione

Amore: Il pianeta dell’amore sarà favorevole nei vostri confronti e di conseguenza anche verso la vostra relazione con il partner. Chissà che non arrivi una nuova conoscenza interessante per i single.

Lavoro: Buone notizie potrebbero arrivare in questa vostra domenica di settembre in cui il lavoro difficilmente mancherà.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere sfavorevole porterà un certo possibile nervosismo nelle relazioni ma pure nei rapporti di nuova conoscenza. Durante questa domenica sarà quindi importante non perdere la calma e non esagerare.

Lavoro: Mercurio ancora una volta dalla vostra parte. E sul posto di lavoro forse non potrebbe andare meglio di così, ultimamente.

Capricorno

capricorno

Amore: Ottime notizie da questo punto di vista durante l’ultimo giorno di questa settimana. La domenica sarà illuminata da una bella posizione di Venere che favorirà le coppie e le nuove conoscenze dei single.

Lavoro: Non andrà però così bene a lavoro dove Mercurio e Giove chiuderanno sfavorevolmente questo periodo. Meglio fare attenzione in questo senso.

Acquario

acquario

Amore: Si prospetta bella e piacevole la domenica di chi è in coppia ma anche di chi non lo è ancora. In effetti Venere cercherà di essere dalla parte dell’amore e pure i single potrebbero avere una possibilità.

Lavoro: Energie al top che serviranno per chi in questa giornata dovrà affrontare numerosi impegni, anche se è domenica.

Pesci

pesci

Amore: I problemi sembrano non finire in amore con questa Venere e con la sua opposizione. Una nuova giornata di preoccupazioni e di discussioni con il partner o una persona a voi vicina. Occhio.

Lavoro: Non andrà meglio a livello professionale dove potrebbero esserci ancora alcune questioni da dover risolvere.