Oroscopo del Mese: Ottobre 2022!

Ariete: Mercurio sarà in buona posizione e dunque in queste settimane le cose dovrebbero proseguire piuttosto bene sul posto di lavoro. Cancro: Questo sarà un mese ottimale per chi ha bisogno di chiarire determinati aspetti e situazioni nel rapporto con il proprio partner. Capricorno: Non ci sarà troppo da segnalare per il lavoro ma sicuramente ci saranno delle settimane in cui vi impegnerete più di altre, come durante la prima. Pesci: Sereno il mese lavorativo in corso ma non dimenticatevi di ritagliarvi degli spazi per riposare e per poter recuperare le energie. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Mese di Ottobre 2022, segno per segno!

L’OROSCOPO DEL MESE DI OTTOBRE 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Ci prepariamo ad accogliere un nuovo mese che ci trasporterà nel vivo del periodo autunnale. Ci riferiamo chiaramente al mese di Ottobre 2022. Per molti segni zodiacali queste saranno delle settimane estremamente buone in cui ci saranno delle emozioni speciali in amore e qualche interessante novità o risultato sul posto di lavoro. Certo è che non tutti purtroppo saranno così fortunati. In effetti tanti altri segni dovranno combattere con alcune stelle sfavorevoli che potrebbero portare intoppi e problemi sia nei rapporti che a livello professionale. Proprio per questo motivo è importante cercare di approfondire come sarà l’oroscopo di questo nuovo periodo dell’anno. Per farlo inizieremo dai segni di fuoco. Per loro questo sarà un mese che vedrà protagonista una vera e propria full immersion per ciò che concerne sentimenti e rapporti personali. Ottobre per i segni di acqua sarà un momento perfetto per rispondersi ad alcune domande dopo aver riflettuto il giusto. Lo stesso mese per i segni di aria sarà poco ricco di emozioni perché si potrebbe decidere di mettere l’amore un po’ in secondo piano. Ed infine per quanto riguarda i segni di terra questo sarà un Ottobre in cui potrebbero farsi strada colpi di scena ma soprattutto dei colpi di fortuna, su ogni fronte. Come abbiamo visto molto dipenderà dalla tipologia e natura dei segni. In realtà se scaviamo un po’ più a fondo, analizzando ogni singolo segno dello zodiaco, riusciremo a capire nel dettaglio come andrà davvero questo nuovo mese dell’anno. E allora non ci resta altro che farlo.

Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo del Mese di Ottobre 2022, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Questo mese sarà buono e anche piuttosto intenso per l’amore e per i sentimenti. In effetti sarà un ottobre davvero molto incentrato sulle emozioni sia per i single che per chi è già impegnato in coppia con il proprio partner. Qualcuno, per esempio, potrebbe decidere di prendere coraggio e farsi avanti. Un cuore solitario potrebbe aprirsi e dichiararsi ad una persona, ad una conoscenza nuova come anche di vecchia data.

Lavoro: Mercurio sarà in buona posizione e dunque in queste settimane le cose dovrebbero proseguire piuttosto bene sul posto di lavoro. Con tutto il dovuto impegno, questo è normale.

Toro

toro

Amore: Venere sarà davvero in ottimo aspetto e potrebbe rendere più che speciale questo nuovo mese dell’anno sul fronte dell’amore. Il pianeta favorevole renderà ogni rapporto interessante ma anche fortunato. E’ così che un single potrebbe incontrare qualcuno che potrebbe far scattare la scintilla. O chi è impegnato potrebbe accogliere una novità più significativa all’interno della vita di coppia. Proprio in questo mese alcune coppie potrebbero decidere di andare a convivere.

Lavoro: Saranno delle giornate di routine per ciò che concerne gli impegni di lavoro. Dovrebbe essere comunque un periodo piuttosto tranquillo per la professione.

Gemelli

gemelli

Amore: Questo per voi potrebbe non essere un mese così semplice. Infatti in tanti potrebbero decidere di mettere un po’ da parte l’amore, mettere in secondo piano i rapporti e soprattutto i sentimenti. E’ possibile che non ci sia quella grande voglia di immergersi in una storia o in una emozione, anche se nuova. Chi ha un partner potrebbe aver bisogno di spazi tutti per sé e si dedicherà meno alla vita insieme alla propria dolce metà. Occhio perché questo potrebbe poi avere delle conseguenze nella relazione.

Lavoro: Meglio sul lavoro. Di sicuro sarete più tendenti all’impegno professionale piuttosto che a quello amoroso. Per questo la dedizione in questo senso molto difficilmente verrà a mancare.

Cancro

cancro

Amore: Questo sarà un mese ottimale per chi ha bisogno di chiarire determinati aspetti e situazioni nel rapporto con il proprio partner. Sarà difatti un periodo di massima riflessione. Di domande che daranno molto facilmente delle risposte. Persino le coppie che hanno avuto dei problemi, delle questioni, potranno risolvere e trovare un punto di incontro che possa portare ad un buon equilibrio nella relazione. Tranquille le nuove conoscenze dei single. Così come tutti i rapporti più in generale facendo riferimento a quelli familiari piuttosto che a quelli amichevoli.

Lavoro: Ottobre sarà un mese sereno per il lavoro. Di certo non vi mancherà la voglia o la determinazione. Bene con i colleghi e con i collaboratori, i rapporti saranno abbastanza buoni in questo senso.

Leone

leone

Amore: Partirà benissimo questo nuovo mese dell’anno per voi. Un mese che vi piacerà soprattutto per i sentimenti e per i rapporti personali. Le stelle, ed in particolare Venere, vi aiuteranno con le relazioni, con il vostro partner ma anche con una conoscenza nuova se siete single. Ottobre infatti sarà un periodo veramente buono per chi ha desiderio di vivere al massimo la passione e il romanticismo.

Lavoro: Vi sentirete piuttosto sereni in queste settimane e per questo difficilmente arriveranno grossi problemi sul posto di lavoro. Bene così. Potrete continuare a dare il massimo per poter raggiungere i tanto sperati obiettivi.

Vergine

vergineAmore: Durante questo mese di Ottobre la comunicazione con le persone vicine sarà fondamentale. Mettiamo caso: una coppia in crisi. Per questo genere di rapporto ci sarà un ottimo pretesto per trovare un dialogo e soprattutto un nuovo equilibrio. Dunque potrebbe essere decisamente semplice risolvere una situazione rimasta in sospeso, una vicenda che portava tormenti nella vita di coppia. I miglioramenti ci saranno eccome, sempre che lo si voglia.

Lavoro: Sarete piuttosto determinati sul posto di lavoro e questo potrebbe dare un valore aggiunto al vostro operato.

Bilancia

bilancia

Amore: Questo potrebbe essere un mese un po’ duro per voi perché avrete tanti dubbi e pensieri per la testa. La vita di coppia non sarà semplice e le stelle probabilmente non vi aiuteranno. Chi è single molto difficilmente, in questo periodo, andrà alla ricerca di una nuova storia d’amore. Persino chi è impegnato sentimentalmente potrebbe sentire il desiderio di stare da solo in queste settimane…

Lavoro: I pensieri potrebbero esserci anche per l’aspetto professionale. D’altronde il da fare e gli impegni non mancano mai e il mese sarà abbastanza lungo.

Scorpione

scorpione

Amore: Non aspettatevi un periodo ricco di passione né se siete in coppia né se siete single. Ma non crediate che sarà un mese negativo per l’amore, tutt’altro. Sarete molto ottimisti e questo in ogni modo cercherà di giovare al rapporto di coppia o anche ad uno di nuova conoscenza.

Lavoro: Non male sul posto di lavoro dove potreste mettere in atto un po’ di fantasia. Questo vi aiuterà nel caso di nuovi progetti professionali, per esempio, tra le altre cose.

Sagittario

sagittario

Amore: In questo mese dovrete fare un po’ di attenzione in più nella relazione amorosa. Con il partner vi sentirete bene eppure lui potrebbe non apprezzare troppo il fatto che voi siate sempre circondati da altre persone. Ovviamente non vuol dire che voi lo facciate con secondi scopi, anzi. Sarà comunque importante fare attenzione a questo aspetto nella relazione.

Lavoro: Durante il periodo di Ottobre potrebbero arrivare dei risultati, delle gratificazioni. Questo a maggior ragione per chi si è impegnato davvero fino in fondo facendo anche dei numerosi sacrifici. Non da poco insomma.

Capricorno

capricorno

Amore: La prima parte del mese non sarà al top per quanto riguarda l’amore, i sentimenti e le nuove conoscenze dei cuori soli. La seconda parte sarà invece più interessante. Soprattutto attorno alla fine di ottobre le cose andranno particolarmente bene sia per le coppie che per i single. Un nuovo incontro per questi ultimo potrebbe rivelarsi anche parecchio importante.

Lavoro: Non ci sarà troppo da segnalare per il lavoro ma sicuramente ci saranno delle settimane in cui vi impegnerete più di altre, come durante la prima.

Acquario

acquario

Amore: Durante questo mese potrete mettere un po’ da parte i sentimenti e le relazioni. Il fatto è che sarete presi da altre situazioni. Per questo le emozioni e i rapporti potrebbero venire meno ad Ottobre. Non sarà diversa la situazione che riguarda i single.

Lavoro: Sarete decisamente produttivi tanto da fare addirittura un po’ di fatica a staccarvi dai compiti, dai progetti di lavoro. La concentrazione sarà massima.

Pesci

pesci

Amore: Tutto ok per le coppie, per i rapporti e per l’amore. Anche se a volte potreste sentire l’esigenza di prendervi un po’ di tempo anche per voi stessi e non solo per la vostra relazione. In linea generale saranno delle buone settimane.

Lavoro: Sereno il mese lavorativo in corso ma non dimenticatevi di ritagliarvi degli spazi per riposare e per poter recuperare le energie.